La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
.... provate la pasta pronta di Rana.... al sugo di funghi e al ragù bianco con carote e zucchine...... è pronta in 5 muniti...... e la trovo semplicemente deliziosa.....

#62
rcanova ha scritto:.... provate la pasta pronta di Rana.... al sugo di funghi e al ragù bianco con carote e zucchine...... è pronta in 5 muniti...... e la trovo semplicemente deliziosa.....
Ah lo sapevo, hai acquistato delle azioni di Rana :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#63
Colynn ha scritto: Però perchè prendersela col povero microonde che ci permette di allestire un banchetto al ritorno dall'ufficio, in poco tempo e senza sporcare 16 pentole :wink:
E te lo dice una che adora fare il pane in casa...
Sarà che a casa mia il micro è stato comprato da due anni e viene usato la mattina per scaldare il latte e basta.....ogni tanto i miei cucinano qualcosa ma, secondo me, non ha lo stesso sapore.....boh, saranno gusti.
Io non ci ho mai neanche provato a cucinare col micro....quando avrò un bimbo molto probabilmente, anzi sicuramente, lo comprerò....ma ora lo vedo come un qualcosa che mi toglie spazio in cucina!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#64
rcanova ha scritto:.... provate la pasta pronta di Rana.... al sugo di funghi e al ragù bianco con carote e zucchine...... è pronta in 5 muniti...... e la trovo semplicemente deliziosa.....
ma come....prima mi parli di mattarello e poi di pasta pronta rana????
Immagine
Immagine
Immagine
:wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
rcanova ha scritto:... e come siete difficili...... un po' di bianco ... e nero... possono convivere... non trovi?
se è per questo ci sono anche altri colori














come l'arancione delle mie splendide mattonelle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#67
paprina ha scritto:
Colynn ha scritto: Però perchè prendersela col povero microonde che ci permette di allestire un banchetto al ritorno dall'ufficio, in poco tempo e senza sporcare 16 pentole :wink:
E te lo dice una che adora fare il pane in casa...
Sarà che a casa mia il micro è stato comprato da due anni e viene usato la mattina per scaldare il latte e basta.....ogni tanto i miei cucinano qualcosa ma, secondo me, non ha lo stesso sapore.....boh, saranno gusti.
Io non ci ho mai neanche provato a cucinare col micro....quando avrò un bimbo molto probabilmente, anzi sicuramente, lo comprerò....ma ora lo vedo come un qualcosa che mi toglie spazio in cucina!!! :D

bho la cucina a microonde è sana veloce e senza grassi inoltre non si disperdono elementi nutritivi nell'acqua ..quindi si ha un sapore diverso perchè ha più sapore!!!

se hai un bimbo il micro lo usi dalla sterilizzazione dei bibe e ciucci ( in 5 min) contro i 20 di un altro accessorio pure piu costoso ..cuoci riscaldi etc etc ..senza doverti sbattere con quei piattini con l'acqua calda dentro per tenere la pappa calda nelel 2 ore che ci metti a dargli i primi pasti..
la colazione la mattina diventa da 2 secondi .. etc etc..cerdo per cucinare bene devi predere un microonde di un certo tipo e con certe funzioni ... ma ti assicuro che il mio fa della patate arrosto ...
ed il purè fatto in 8 minuti :))) e non con le busta ....
il pop corn in 4 minuti senza appiccicare una pentola ..lo adoro ...


per quello che riguarda il bimby iio ho scelto il kenwood cheff perchè adoro cucinare e volevo un attrezzo ceh non mi togliesse la gioia del soffrittino del guardare dentro la pentola e dire ..ok ora aggiungo questo ...e poi questo ed assagiare e decidere cosa altro mettere..

mi fa sentire terribilmente 'maga'
mentre il bimby fa tutto lui .... che gusto c'è...

e puoi vuoi mettere fare i maccheroni con la trafila in rame al gusto che vuoi tu ??? :)))

#68
paprina ha scritto:
rcanova ha scritto:... e come siete difficili...... un po' di bianco ... e nero... possono convivere... non trovi?
se è per questo ci sono anche altri colori



come l'arancione delle mie splendide mattonelle
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
ma vieni!!!!!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#69
xxxxrobybis ha scritto:se hai un bimbo il micro lo usi dalla sterilizzazione dei bibe e ciucci ( in 5 min) contro i 20 di un altro accessorio pure piu costoso ..cuoci riscaldi etc etc ..senza doverti sbattere con quei piattini con l'acqua calda dentro per tenere la pappa calda nelel 2 ore che ci metti a dargli i primi pasti..
la colazione la mattina diventa da 2 secondi .. etc etc..cerdo per cucinare bene devi predere un microonde di un certo tipo e con certe funzioni ... ma ti assicuro che il mio fa della patate arrosto ...
ed il purè fatto in 8 minuti :))) e non con le busta ....
il pop corn in 4 minuti senza appiccicare una pentola ..lo adoro ...
infatti ho detto che se avrò un bimbo lo prenderò sicuramente....proprio per i motivi che hai elencato!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#70
:oops: m'avete fatto sentire un'incompetente!

(Era x sdrammatizzare non aizzatevi a confermare la cosa! :twisted: )

Anche io adoro cucinare, adoro combinare i sapori senza necessariamente seguire le ricette... adoro "sperimentare la cucina"...
... :oops: ma adoro anche avere la possibilità di fare:
- la crema pasticcera o la panna montata senza tenere il braccio sulla pentola;
- la maionese e le altre salsine senza usare frullini e similari;
- la pasta per la pizza o i panzerotti :cry: senza dover supplicare il boy di impastare (xchè ho problemini alla spalla)
- sughi e intingoli senza dover stare lì attentissimi a girare per non farli attaccare, perchè magari nel frattempo sto preparando l'insalata o il dolce...
- ed altro che ora non mi sovviene

:oops: ecco insomma, io lo trovo un "aiuto" alle mie creazioni... non IL CREATORE!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#71
Aysia ha scritto:
Immagine
ma vieni!!!!!!!!!!!
:D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#72
Vivy ha scritto::oops: m'avete fatto sentire un'incompetente!
assolutamente non volevo farti sentire un'incompetente...io questo bimby non lo conosco, ma visto e non so neanche come funziona, quindi non posso criticare il tuo modo di cucinare..
scusami se ti ho fatto pensare una cosa del genere :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
Vivy ha scritto::oops: m'avete fatto sentire un'incompetente!

:oops: ecco insomma, io lo trovo un "aiuto" alle mie creazioni... non IL CREATORE!
No Vivy non volevo farti sentire incompetente, desideravo solo dire che non accetterò più inviti fatti da persone che vogliono sperimentare il Bimbi sulla mia pelle!
Magari tu sei bravissima ad usarlo.
Soprattutto non desideravo offendere nessuno!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#75
secondo me dipende tutto da come si usa ...

è disgustoso buttare nel bimbi pasta acqua pomodoro e carne e poi mangiare la sua carne al ragù e non mi vengano a dire che è uguale a qeullo di mamma....