La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13711
sunset ha scritto:ecco, ho visto la similpancia di chiaretta, sempre ipermagra! ma dove li hai messi 3kg, non ci posso credere! io se ne ho presi tanti sono a +2,5 e ho una panza enorme rispetto alla tua.. saran le tette, o babyzillo ha le ossa grosse!
alla tn, zillino aveva tutto oltre il 95% percentile, ma mi han detto che son dati indicativi. Le tette qui non sono ancora pervenute!
Il ginecologo mi ha detto che non importa il peso di partenza ma di quanto aumenti, e in quanto tempo (io il giorno del test pesavo 56 e credevo di potermi sfondare di cibo, invece mi ha detto di stare attenta e mi ha tolto tutti i dolci vista la glicemia alta... per cui, pensando al bimbo, soffro ma mi adeguo, mangio pure meno rispetto a prima, tolti i fritti, i dolci e le schifezze! ora oscillo tra 58 e 59)
sunset ha scritto:oggi ho preso il cuscino, lo sto usando adesso per appoggiarmi mentre scirvo al portatile sul letto.. sembra comodo!
in compenso, per la serie "madre snaturata" quando oggi ci han consegnato il campione del parquet,mia madre mi ha detto che ero molto più entusiasta di questa cosa che di qualsiasi altra relativa alla gravidanza :roll:
ti capisco :)
io prima di lettino e trio, voglio assolutamente scegliere e comprare le luci di sala, studio e camera da letto :)
per me sono fasi, ci verranno naturali... prima o poi ;)
sunset ha scritto: ieri invece, in un momento di grossa crisi dovuto a una cosa che mi fa innervosire solo a pensarci, in cui mi sono sentita in colpa per essere incinta ora, luca mi ha detto che lui invece è contento, perchè magari in un altro momento non sarebbero arrivate le gemelle, che è felice che siano due. è stato carino e mi ha fatto piacere che si sia espresso, non è uno che parla molto e si vedeva che era sincero.
che carino che è stato a dirtelo, e quoto tutto il discorso ;)
non farti venire sensi di colpa, tanto lo sai che ristrutturare vuol dire incaxxarsi quasi ogni giorno, cerca di stare serena per te e per le bimbe, affronterete i problemi insieme man mano che si presenteranno! e per sfogarti, ci siamo qui noi :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13712
grazie anche a te chiaretta! purtroppo pensavo di aver concluso la vendita della mia casa (compromesso fatto a febbraio), ma i compratori sono dei... diciamo che sono ignoranti e a termine scaduto, ora si sono accorti di non potersela permettere :roll:
ovviamente noi con quei soldi dovevamo ristrutturarci casa e tenerli per altre cose...

per il peso, sai che io non so assolutamente quanto sto prendendo? c'è un casino tale tra le bilance, che ho deciso che terrò conto solo di quella del gine.. peccato che la prima volta (all'eco) non mi abbia pesata e quindi so solo quanto pesavo prima della gravidanza, che poi è meno di quanto sono risultata pesare da lui 3 settimane fa (si è capito qualcosa???)

per il parquet e il resto, non vedo l'ora, anche se oggi mi è toccato cedere sui rivestimenti della cucina :evil:
Immagine
Immagine

#13713
ho trovato un aspetto positivo di dover cambiare dottore al settimo mese: posso sempre sperare che la sua bilancia funzioni male :lol:
Scherzi a parte mi sono dimenticata di rispondere alle news di oggi: Dolfino congratulazioni per la conferma del maschietto! Picci a me la pancia che si muove non si vede sarà per colpa di quello strato di grasso che mi evidenziava la ginecologa la scorsa visita??? :x
Kylie io il momento di sconforto l'ho avuto guardando la panza di chiaretta (mettiamola sul ridere che è meglio).
Sun! Quoto Luca e chiaretta in toto!
Tornando alla mia tormentata giornata: che mi dite provo a scrivere alla "nuova" ginecologa usando la mail che ho trovato sul sito dell'ospedale?
Vorrei spiegarle la situazione e chiederle se può valere la pena anticipare gli esami.

#13714
Chiaretta, ci credi che nel guardare il tuo album mi sono messa a piangere?!?!?! non so assolutamente il motivo, ho pensato, quante cosine carine che ha comprato e tac che mi sono messa a piangere come una scema. Persino il marito che era nell'altra stanza se n'è accorto! bah, colpa degli ormoni!

Sunset, lascia perdere certe persone che non capiscono una mazza, e consolati con tuo marito, che dolce che è stato!

Stef, prova a chiamarla, mandarle una mail la prima volta, così senti il tono in cui parla ecc.

Domanda domandona, la mia gine l'ultima visita che mi ha fatto è stata praticamente un'ecografia di 10 minuti, ci ha fatto vedere tutto il corpo, ma non l'ha misurato, non mi ha visitato e non mi ha detto niente nè di liquido nè di crescita. Mi è sembrata strana sta cosa visto che alla prima visita mi era piaciuta molto, a voi come sembra la cosa?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13715
Cavolo!
E' da ieri che mio marito ha preso su non si sa cosa, è incassonato, testa che gli scoppia, è ko, la ginecologa dice che è meglio che io non prenda su nulla...
Adesso ha la mascherina e dorme giù in taverna, ieri io sono andata a dormire dai miei, è 2 giorni che in pratica non ci vediamo....dovesse succedere qualcosa a breve mi sa che non lo fanno entrare in sala travaglio/parto :(
Immagine

#13716
chiaretta ha scritto:secondo me i colpi "erano loro", come tempi ci sei.. sei magra, e loro sono due. Sto leggendo un librino (il diario della gravidanza) secondo cui passano 147 giorni da quando senti x la prima volta il bimbo a quando nasce. Per cui, a meri fini statistici, segnati la data di oggi e controlla sul calendario! :)
eh????? Ma chi li ha fatti 'sti conti? Il mio nascerebbe prima del termine, visto che l'ho sentito a 13 settimane :shock:
Immagine
Immagine

#13718
stef, ma quale sconforto, vuoi che ti faccia una macro sui pelazzi neri che mi coprono tutta la pancia fino all'ombelico? ovvove (ma poi, son venuti solo a me? dalle vostre foto non li vedo!!)
arianh ha scritto: Chiaretta, ci credi che nel guardare il tuo album mi sono messa a piangere?!?!?! non so assolutamente il motivo, ho pensato, quante cosine carine che ha comprato e tac che mi sono messa a piangere come una scema. Persino il marito che era nell'altra stanza se n'è accorto! bah, colpa degli ormoni!
:shock: :shock: :D :D ari, ma che dolce che sei!! io in realtà non ho ancora comprato assolutamente niente x zillino/a (per me, solo 2 jeans e 2 pantaloni sabato scorso). Aspetto i saldi di gennaio, tanto nasce a fine marzo, non ho nessuna intenzione di spendere x vestirlo fashion!!
x la visita non so... se in quei 10 min ha visto che va tutto bene, io starei tranquilla... in effetti, ti tiene sotto controllo di frequente, prob non aveva bisogno di fare una visita + approfondita (se pensi che io ne ho fatta una il 9.9, la prox il 15.11 e la terza il 31.1, e poi niente fino al 15.3... ciascuno si regola x i fatti suoi)

simo, ma sei ancora qua!? :shock: resisti!!

bentornata Lorena!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13719
ari consolati! Il piccolo nasce a gennaio e io ho solo 3 bodini e una tutina :wink:
Per la visita non mi preoccuperei se ti ha detto che è tutto ok.
Non posso chiamare la doc perchè non ho il numero (c'è solo quello del reparto) ma ho trovato la sua mail istituzionale.
Chiaretta io i pelazzi schifosi ce li ho :shock: :

#13720
Lorena ha scritto:
chiaretta ha scritto:secondo me i colpi "erano loro", come tempi ci sei.. sei magra, e loro sono due. Sto leggendo un librino (il diario della gravidanza) secondo cui passano 147 giorni da quando senti x la prima volta il bimbo a quando nasce. Per cui, a meri fini statistici, segnati la data di oggi e controlla sul calendario! :)
eh????? Ma chi li ha fatti 'sti conti? Il mio nascerebbe prima del termine, visto che l'ho sentito a 13 settimane :shock:
era su "il diario della gravidanza", pregevole libretto acquistato all'auchan (regalo del marito, difatti se lo sta leggendo lui!)
stefania_b ha scritto: Chiaretta io i pelazzi schifosi ce li ho :shock: :
tu riesci sempre a tirarmi su di morale :) mi spiace non poter fare lo stesso!
manda una mail "all'indirizzo istituzionale", le spieghi le tue preoccupazioni, lasci il tuo cell e chiedi di essere richiamata... anche da come ti risponde puoi capire se ti piace o no...
ho visto che esiste una linea di marsupi con il rinforzo lombare e ti ho pensato, si chiamano baby bjorn o simili ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13721
stefania_b ha scritto:Chiaretta io i pelazzi schifosi ce li ho :shock: :
pure io ovviamente :evil:
ora non lo so...preferidco non guardarmi la trippa :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13722
grazie ragazze, sinceramente non capisco perché mi sono messa a piangere...

per i pelazzi io non i ho, o meglio ho i soliti che ho sempre avuti ma del colore di tutti gli altri peli. la linea scusa che arriva fino all'ombelico (che ho letto che viene) non c'è.

Stamattina mi ha vista una signora che conosco e mi ha chiamata dicendomi "non sapevo che sei incinta!", che soddisfazione, allora si vede che non è solo ciccia! :D

Per il babybjorn ne parlavano qualche settimana fa nel topic deglia acquisti dei bimbi, ne parlano bene, però ho letto su internet di gente che nemmeno quello riesce a tenerlo a lungo.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13723
domani andiamo a casa e la sorella del tesoro ci farà vedere il marsupio che ha lei così magari ce lo passa. A questo punto se il marsupio va bene per il tesoro io vorrei prendere la fascia.

#13724
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Chiaretta io i pelazzi schifosi ce li ho :shock: :
pure io ovviamente :evil:
E truà.
E manco mi sono andati via.

Chiaretta tu sei STU-PEN-DA. Meravigliosa, bellissima, stai da dio! :shock: :D

Io il marsupio bb non riuscivo a portarlo perché sono troppo piccola, non riuscivo a stringere fino in fondo gli spallacci e il topo mi si insaccava.
Con la fascia tutta un'altra vita.
Ce lo porto tutt'ora con grande gioia.

#13725
anche a me attira tantissimo la fascia!!!

per i pelazzi mi sono alzata la maglia a controllare e effettivamente sono diventati più scuri :evil:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine