La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13727
ciao!!

grazie anche a stef e ari, devo dire che mi ha sorpreso la rivelazione del marito, io non riesco ancora ad dirmi del tutto "serena" per il fatto che siano due, mi spiace..

stef, spero che la ginecologa non sia come i fornitori di materiali per la ristrutturazione, se non li chiami non ti prendono minimamente in considerazione :lol:

ari, per la visita penso che, visto che manca poco alla morfologica, abbia preferito mostrarvi bene cosa si vedeva, senza stare a perdersi dietro alle misure.

simo, spperiamo che non sia niente e che lo facciano entrare, sarebbe troppo un peccato perdersi questo momento per l'influenza!

per i pelazzi, a me non sembra di averli diversi da quelli di prima, o almeno credo, il fatto di essere così scura di capelli, non è mai stato bello dal punto di vista pelliccia.

a prescindere dalla mia situazione, io preferirei la fascia, non so come mai..
Immagine
Immagine

#13728
io ho notato che mi sono depilata le gambe una settimana fa e sono ancora lisse lisse :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13729
boo ha scritto:
Hella ha scritto:
stefania_b ha scritto:Chiaretta io i pelazzi schifosi ce li ho :shock: :
pure io ovviamente :evil:
E truà.
E manco mi sono andati via.
un pochino mi consolate, però... MA COME non se ne sono andati via?! il mitico defluvium post partum è una leggenda metropolitana?!
boo ha scritto: Chiaretta tu sei STU-PEN-DA. Meravigliosa, bellissima, stai da dio! :shock: :D
wow, ma grazie, devo farmi più foto con la testa tagliata :lol: :lol:
arianh ha scritto:io ho notato che mi sono depilata le gambe una settimana fa e sono ancora lisse lisse :D


io ho fatto una ceretta a fine luglio, prima di partire x le ferie, e una lo scorso week end (la zona inguine era al limite dell'inguardabile, ma da lì in giù erano proprio 4 peli, è che son migrati tutti attorno all'ombelico, mannaggialloro) :evil:

sun, io credo che la tua sia una reazione normale... pensa anche a quello che diceva kylie dell'incontro con ostetrica/psicologa, c'è tanta gente che ha reazioni emotive varie, non tutte positive, e ne aspetta solo uno... figuriamoci due! cmq, mio marito vi invidia un sacco, avrebbe voluto dei gemelli pure lui :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13730
buongiorno a tutte!!!

:arrow: lorena bentornata! che fine avevi fatto??

:arrow: simo cavoli mi spiace, speriamo si ripigli (e che non attacchi nulla a te) sarebbe davvero un peccato che si perdesse questa magnifica esperienza :(

:arrow: chiaretta ho visto le foto...che dire? :roll: un po' di invidia e tanti complimenti

:arrow: i peli neri sulla pancia li ho anche io :evil: orrendi! in compenso come avete detto voi gli altri sono diminuiti...

:arrow: ari la linea alba è a me è venuta quasi alla fine e mi arriva solo fino all'ombelico

:arrow: boo tu quale fascia hai? io ho sia la fascia sia il marsupio (entrambi prestati) ma mi attira di + la fascia
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13731
chiaretta ha scritto: un pochino mi consolate, però... MA COME non se ne sono andati via?! il mitico defluvium post partum è una leggenda metropolitana?!
no no, non è una leggenda...solo che a me ha colpito i capelli :evil: in un paio di mesi dopo il parto mi si sono dimezzati, li perdevo a mazzi :twisted: e ora con tutte le ricrescite c'ho involontariamente la frangia :lol:

:arrow: Simo ci sei! un abbraccio anche al povero marito! ((()))

:arrow: Sun! è tutto normale quello che provi...siamo esseri umani prima di essere mamme :wink:

#13732
stefania_b ha scritto:Ragazze ho un problema urgente! La mia ginecologa è costretta ad andare in maternità anticipata urgentemente fino a gennaio quindi già da ora non potrà segurmi. Avrebbe un riferimento di un suo collega che lavora più o meno nella stessa zona, ma io non lo conosco.
Cosa posso fare? Cacchio sono in crisi nera :? :? :?
Anche io sono stata contatta dalla mia....per lo stesso motivo!!! magari è la stessa?????

e ora che si fa????
Immagine

#13733
Angi78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ragazze ho un problema urgente! La mia ginecologa è costretta ad andare in maternità anticipata urgentemente fino a gennaio quindi già da ora non potrà segurmi. Avrebbe un riferimento di un suo collega che lavora più o meno nella stessa zona, ma io non lo conosco.
Cosa posso fare? Cacchio sono in crisi nera :? :? :?
Anche io sono stata contatta dalla mia....per lo stesso motivo!!! magari è la stessa?????

e ora che si fa????
:shock: :shock: carramba! Se è a Milano potrebbe anche essere lei: ti ha parlato di un suo collega che lavora in zona fiera?
Io per ora ho prenotato una visita con una dottoressa del Buzzi (sempre indicatami da lei) visto che vorrei partorire lì ma ammetto che questa situazione mi agita non poco :roll:

#13734
dolfino ha scritto: :arrow: Il papà all'inizio avrebbe preferito una femminuccia, e forse anche io...adesso invece siamo entrambi felici che la gravidanza stia andanado bene e l'unico pensiero è che il bimbo sia sano e non ci siano problemi più avanti. Sul discorso nome per il maschietto siamo già d'accordo su un nome, forse un po inflazionato sul forum, ma non ancora tra le nostre famiglie e tra gli amci... per la femminuccia la scelta sarebbe stata tra due.
congratulazione per il tuo piccolo! i maschietti sono stupendi :oops: :oops:
Immagine

#13735
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: carramba! Se è a Milano potrebbe anche essere lei: ti ha parlato di un suo collega che lavora in zona fiera?
Io per ora ho prenotato una visita con una dottoressa del Buzzi (sempre indicatami da lei) visto che vorrei partorire lì ma ammetto che questa situazione mi agita non poco :roll:
le iniziali della mia sono MV e la segretaria della clinica mi ha prenotato il controllo con una sua collega che lavora sempre presso la clinica dove mi visita.

io vado in questa clinica perchè lei è convenzionata con la mia assicurazione sanitaria e non pago le visite, ma so che ha anche uno studio privato.

le ho mandato un sms congratulandomi con lei e chiedendole cosa ne pensava con di questa collega .....ma ancora non mi ha risposto :oops:

per lei sono felice......ma egoisticamente parlando......io son troppo triste :( :(
Immagine

#13736
Sunset, ti capisco benissimo. Io ci ho messo dei mesi a *rendermi conto* che ero incinta e a farmi piacere la cosa :roll:
Tuo marito è stato molto bravo, vedrai che le cose andranno piano piano tutte a posto.

Simo, ormai manca pochissimo... speriamo che il marito si riprenda bene!

Stefania, io la mail la manderei. Giusto per spiegare la situazione. In ogni caso gli esami falli, così quando vai alla visita ha già tutto in mano per valutare come proseguire.

Pelazzi anche io :x Sto seriamente pensando di cerettarmi la pancia :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13737
conchicca ha scritto: Pelazzi anche io :x Sto seriamente pensando di cerettarmi la pancia :roll:
a me han detto di non farlo assolutamente (sia l'estetista sia il ginecologo!), altrimenti ricresceranno neri e lunghetti (io li ho sempre avuti biondi e sottili, l'idea che rimangano anche dopo il parto vicini vicini mi atterrisce)

boo, non è che magari vanno via appena finito l'allattamento? magari appena si sistemano gli ormoni?

ivy, l'ultima volta che ti ho vista eri splendida, i kg in più li perderai poi!!
hai aggiunto le fotine del fiocco nascita?

io desideravo da talmente tanti anni un bimbo (ho dovuto aspettare l'ok del marito, e per fortuna è arrivato relativamente presto) che per il momento mi sento Alice nel paese delle meraviglie, sono così entusiasta da darmi fastidio da sola, a volte :roll: :lol: poi una volta nato mi starà antipatico, chissà :lol:
però mi sono resa conto, dai discorsi delle neomamme in piscina, che la maggioranza delle primipare ha fatto parecchia fatica ad abituarsi alla cosa e a vivere la gravidanza serenamente. Del resto, se fanno tutti questi corsi, vuol dire che si rendono conto anche loro della difficoltà del percorso... e il periodo di crisi e di insicurezza per il futuro di sicuro non aiuta
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13738
MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
Immagine

#13739
Angi78 ha scritto:
stefania_b ha scritto: :shock: :shock: carramba! Se è a Milano potrebbe anche essere lei: ti ha parlato di un suo collega che lavora in zona fiera?
Io per ora ho prenotato una visita con una dottoressa del Buzzi (sempre indicatami da lei) visto che vorrei partorire lì ma ammetto che questa situazione mi agita non poco :roll:
le iniziali della mia sono MV e la segretaria della clinica mi ha prenotato il controllo con una sua collega che lavora sempre presso la clinica dove mi visita.

io vado in questa clinica perchè lei è convenzionata con la mia assicurazione sanitaria e non pago le visite, ma so che ha anche uno studio privato.

le ho mandato un sms congratulandomi con lei e chiedendole cosa ne pensava con di questa collega .....ma ancora non mi ha risposto :oops:

per lei sono felice......ma egoisticamente parlando......io son troppo triste :( :(
Questa cosa ha dell'incredibile! Non può essere una coincidenza (le iniziali sono le stesse). Se ti va fammi sapere cosa ti dice (anche in mp) e se vuoi posso darti i nomi che ha dato a me (però non ho i recapiti).

#13740
kylie ha scritto:MALEDIZIONE!!!
:x
stamattina +8,5 kg!!!!
non posso aumentare di mezzo kg a settimana...
io non so + cosa tagliare....
:cry:
rilassati!!!!!! ma cos'è importante: il tuo peso o la salute del bimbo?
+10kg al termne sono la norma, sta' serena! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]