La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28081
alessia275 ha scritto:Eh ma devono passare almeno tre mesi!
Anche per me... almeno fino a fine anno :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28083
iladoc ha scritto: :arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
Tesoro, se era per me ero verde da gennaio :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28084
iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
non sai quanto ti ho pensato ultimamente!

:arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
perché tu nn vorresti?
Personalemnte il mio rosso é solo razionale....io il secondo l'avrei fatto dopo tre\quattro mesi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28085
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
non sai quanto ti ho pensato ultimamente!

:arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
perché tu nn vorresti?
Personalemnte il mio rosso é solo razionale....io il secondo l'avrei fatto dopo tre\quattro mesi!
oddio...sarà che fisicamente ancora non mi sono ripresa del tutto (molto probabilmente grazie al parto di giulio dovrò subire un interventino chirurgico :cry: ) ma ora come ora il secondo non è nei miei piani, anche se, razionalmente, so che volendolo, mi dovrò muovere a rinverdire....

#28086
Sam...un abbraccione, e che ogni tuo desiderio diventi il prima possibile realtà! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28087
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
Tesoro, se era per me ero verde da gennaio :( :(
VENITEEEE...DONNEEE VENITEEE :lol:

#28088
iladoc ha scritto:
alessia275 ha scritto:
iladoc ha scritto:SAMI ((((((()))))
non sai quanto ti ho pensato ultimamente!

:arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
perché tu nn vorresti?
Personalemnte il mio rosso é solo razionale....io il secondo l'avrei fatto dopo tre\quattro mesi!
oddio...sarà che fisicamente ancora non mi sono ripresa del tutto (molto probabilmente grazie al parto di giulio dovrò subire un interventino chirurgico :cry: ) ma ora come ora il secondo non è nei miei piani, anche se, razionalmente, so che volendolo, mi dovrò muovere a rinverdire....
Se senti strascichi del parto/post-parto, è normale che tu non abbia voglia di pensare a una seconda gravidanza. Del resto, non è mica obbligatorio avere più di un figlio, e tanto meno averli a distanza ravvicinata.
Non so se ci sono ragioni particolari per cui dici di doverti affrettare a rinverdire...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28089
Sam, che bello risentirti! :D Beh le notizie mi sembrano positive, vedrai che dopo l'intervento potrai venir qui a dispensare piumette :wink:


Luna, Alessia, che bello! :D Io sono cresciuta con mio cugino che ha poco più di 2 anni in più di me, eravamo in totale simbiosi, lo siamo stati fino a quando lui non è andato all'università! :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#28090
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Luna :shock: già verde??? caspiterina...che coraggio!
Tesoro, se era per me ero verde da gennaio :( :(
VENITEEEE...DONNEEE VENITEEE :lol:
Dopo gli esami del sangue, ti mando Spino per farci due chiacchiere :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28091
vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?
Poi ogni medico ha il suo protocollo.....

cmq vigi meglio così. Sentire un altro parere di sicuro è "d'obbligo" nel tuo caso, non puo prescrivere una cura solo sul potrebbe trattarsi...... o sei sicura o non lo sei, non puoi far fare la "cavia" ad una donna che da un anno ti sta dicendo cerco una gravidanza.


Sam in bocca al lupo per l'operazione e bentornata.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28092
stefania_b ha scritto:Sam è incinta anche lei e anche lei con una maternità a rischio che la tiene a casa fino a gennaio :?
:shock: :shock: :shock:

apperò
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28093
Ragazze grazie a tutte per l'accoglienza, è stato bello rileggervi e ritrovarvi.
Ci ritroveremo qui dopo l'intervento così vi aggiornerò su come è andata.

Grazie a tutte siete speciali come sempre
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#28094
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?
Poi ogni medico ha il suo protocollo.....

cmq vigi meglio così. Sentire un altro parere di sicuro è "d'obbligo" nel tuo caso, non puo prescrivere una cura solo sul potrebbe trattarsi...... o sei sicura o non lo sei, non puoi far fare la "cavia" ad una donna che da un anno ti sta dicendo cerco una gravidanza.


Sam in bocca al lupo per l'operazione e bentornata.
la cosa che più mi ha lasciato perplessa è stato il tempo della terapia... mi aveva sempre detto di prendere la pillola per almeno un anno... adesso è scesa a 4 mesi... cioè, che fa, contrattiamo... o sei sicura di te e mi fai fare la cura per il tempo che ritieni giusto o forse tanto sicura non sei... poi considera che io il problema dello spotting me lo porto dietro da un anno... fare qualcosa prima no? devo essere io a richiederti una cura... se avessi cominciato la pillola subito dopo la fine della terapia per l'infezione, ad esempio, adesso avrei già finito i famosi 4 mesi... e invece nulla, lei non si è posta il problema, in realtà... e allora avanti un'altra...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28095
samantha.l ha scritto:Ragazze grazie a tutte per l'accoglienza, è stato bello rileggervi e ritrovarvi.
Ci ritroveremo qui dopo l'intervento così vi aggiornerò su come è andata.

Grazie a tutte siete speciali come sempre
sam, un enorme in bocca al lupo!!! sono contenta che almeno abbiaste scoperto che state bene, speriamo bene!!!


novità dalle altre? purtroppo non ho molto tempo per il forum in questo periodo..
Immagine
Immagine