La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6076
Kia85 ha scritto:Io Tamy non sogno abiti in generele, ma sogno il mio, anche se molto più spesso faccio semplicemente incubi su quella giornata: il vestito che mi starà male, il futuro sposo che vuol presentarsi col marsupio (che è una sua fissa, lo porta sempre, ma pare un turista nordico un po' pirla), i miei capelli che si ribellano a tutto e non stanno in nessun modo, io che mi rompo una gamba, lo sposo che becca un incidente lungo la strada e arriva ooooooooore dopo, un milione di brufoletti sul mio viso la mattina di quel giorno (io che vado così fiera della mia pelle!), ecc ecc ecc :lol: :lol: :lol:

E mancano poco meno di 6 mesi! :shock:
Kia :shock: :shock: uguali uguali (a parte per il marsupio!!!!)
io sogno che sono senza scarpe, o con quelle sbagliate
che alla fine abbiamo diemnticato di prenotare tutto
che arriva quel giorno ed io sono in ufficio in una riunione e non riesco ad andare a casa
che mi fanno degli scherzi delle @@

... sinsomma incubi :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#6077
Grazie per i complimenti....per il diario di matrimonio ci stò lavorando...serve concentrazione...ed ho sempre G tra i piedi che mi deconcentra... :wink:

per la psw dell'album è la stessa dell'anteprima, solo in lingua italiana.... :lol:
Immagine
Immagine

#6078
ErinC ha scritto:Grazie per i complimenti....per il diario di matrimonio ci stò lavorando...serve concentrazione...ed ho sempre G tra i piedi che mi deconcentra... :wink:

per la psw dell'album è la stessa dell'anteprima, solo in lingua italiana.... :lol:
non l'ho vista l'anteprima! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6079
Erin, stavi benissimo, complimenti davvero!
Il trucco ti valorizzava tantissimo!
Molto bella anche la composizione di fiori al vostro tavolo, davvero originale :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6080
io ho sognato...che mi hanno dato l'abito sbagliato....dovevo andare in chiesa e non cera ne la truccatrice ne la parucchiera...ho dovuto fare da sola...poi stavo per andare in chiesa e mi mancava il diadema...ho mandato mio papa a prenderlo....e lui continuava...sei in mezzora di ritardo puoi fare senza...e io: noooo è il mio giorno devo essere perfetta...chiamate alberto che sono in ritardo...che non scappi... :lol:

poi mi sono svegliata...guardo alberto e gli faccio...ma se arrivo in ritardo di mezzora al matrimonio tu che fai??...lui: vado al bar :lol:
Immagine
Immagine

#6081
Io ho sognato per mesi di arrivare coi capelli sporchi e sfatti :shock: :shock:

Alla fine effettivamente non sono stata soddisfatta al 100% del risultato... saranno stati sogni premonitori? :roll: :roll: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6082
lunaspina ha scritto:Io ho sognato per mesi di arrivare coi capelli sporchi e sfatti :shock: :shock:

Alla fine effettivamente non sono stata soddisfatta al 100% del risultato... saranno stati sogni premonitori? :roll: :roll: :lol: :lol:

Hey hey hey, piano! Questi sogni NON SONO premonitori, altrimenti a me va a rotoli tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#6083
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho sognato per mesi di arrivare coi capelli sporchi e sfatti :shock: :shock:

Alla fine effettivamente non sono stata soddisfatta al 100% del risultato... saranno stati sogni premonitori? :roll: :roll: :lol: :lol:

Hey hey hey, piano! Questi sogni NON SONO premonitori, altrimenti a me va a rotoli tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6084
Kia85 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Io ho sognato per mesi di arrivare coi capelli sporchi e sfatti :shock: :shock:

Alla fine effettivamente non sono stata soddisfatta al 100% del risultato... saranno stati sogni premonitori? :roll: :roll: :lol: :lol:

Hey hey hey, piano! Questi sogni NON SONO premonitori, altrimenti a me va a rotoli tutto!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kia tranquilla! E poi dimentichi che noi staremo così XXXXXXX :wink:
B1
Sweet home

#6085
Anch'io facevo un sacco di incubi prematrimoniali, come i vostri....uno però poi era premonitore: prima della cerimonia vagavo per il paese alla ricerca di uno smalto per unghie, perchè avevo le mani impresentabili.... :lol:
sicuramente qualcuna di voi ricorderà che il giorno del matrimonio mi è toccato farmi da sola la manicure perchè non avevo prenotato l'estetista!! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6086
Sil70 ha scritto:
gemma ha scritto:SCUSATE, ma sono un pò latitante l'idea del matrimonio mi fa venire l'ansia... :lol: :lol:

Ma qua e là ho visto un accostamento strano: SIL e MATRIMONIO... :shock:

Possibile?

questo topic è contagioso!!!!!!!!!!! :!: :!: :!:
:lol: :lol: :lol: 8)
Disgraziata!!!
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6087
bubu ha scritto:sicuramente qualcuna di voi ricorderà che il giorno del matrimonio mi è toccato farmi da sola la manicure perchè non avevo prenotato l'estetista!! :lol:
altro che ricordare :lol: la scena della panchina è stata indimenticabile 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#6088
bubu ha scritto:sicuramente qualcuna di voi ricorderà che il giorno del matrimonio mi è toccato farmi da sola la manicure perchè non avevo prenotato l'estetista!! :lol:
Davvero Bubu?!?!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6089
Buongiorno a tutte,
ieri sera siamo stati a cena per festeggiare il nostro anniversario in uno dei ristoranti che sono in lista per il matrimonio.
Abbiamo mangaiato pesce, ed è stata una cena fantastica, mangiato benissimo, il servizio era perfeto,il maitre c'è venuto ad accogliere nella reception, ci ha accompagnti al tavolo, mi ha porto (si dice così :roll: ) la sedia, appoggiato il tavogliolo sulle gambe, chiedeva sempre se era di nostro gradimento o volevamo altro, io ero così :shock: e così :oops: non sono abituata a questo servizio. Il dolce alla fine era uno spettacolo di bontà...
Così a fine cena siamo usciti allo scoperto e domani abbiamo appuntamento con la ragazza che si occupa di organizzare i matrimoni per fare quattro chiacchere e così vediamo anche la sala preparata per il matrimonio che arriverà un po' più tardi.

Sono proprio contenta!! :D

#6090
Evviva Laura!!!! :D :D :D

Noi invece abbiamo posticipato di 2 settimane la visita in incognito al ristorante, abbiamo fretta di fare un paio di lavoretti a casa che sarà difficile fare quando farà freddo... Però sono tranquilla, alla fine facendoci bombo e partecipazioni da soli, non avendo libretti messa e menate di chiesa varie, non volendo fiori al di fuori del bouquet... non abbiamo molto di cui occuparci già da subito :P :P :P
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)