La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4622
...giusto giusto dei pensierini eh Alebi? :lol: Complimenti per i regali e auguroni per l'anniversario!
A maggio sono 5 anni anche io...speriamo venga un po' d'ispirazione anche al mio di mariti vah!
Immagine
Immagine

#4623
Stellina fagli vedere sto topi con qualche scusa no?! 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bellissimi Ale!!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#4624
AleBi ha scritto:Prima mi ha dato questo:
Immagine
poi mi ha chiesto se per cortesia portavo in camera una maglietta che avevo poggiato sulla madia ieri sera... sotto c'era un altro regalo 8)
Immagine
Che romanticone Alebo...chi l'avrebbe mai detto :D
Bellissimi regali.....c'è la possibilità di trovare qualcosa del genere anche sulla madia della camera degli ospiti? :roll: 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4625
:D Auguroni Alebi e complimenti al marito per il gusto!
8) l'anello é proprio di mio gradimento
(ma il marito non ha un , fratello/zio, parente al quale piace far regali??? sono adottabile :mrgreen: :lol:)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#4626
:shock: :shock:
Porca paletta!!!
Non mi immagino cosa ti regalerà per il 10° anniversario...
augurissimi e....complimenti per il marito! :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4627
stellina ha scritto:...giusto giusto dei pensierini eh Alebi? :lol: Complimenti per i regali e auguroni per l'anniversario!
A maggio sono 5 anni anche io...speriamo venga un po' d'ispirazione anche al mio di mariti vah!


:evil: :evil:


io spero nelle nozze d'argento :?
Simona

#4629
Alla faccia! poi con il tuo bel visetto saranno ancora + belli! Buon we!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4630
:shock: :shock: :shock: :shock:

miiiiiiiiiiiii mi ero persa i regali!!

e bravo Alebo che ha un ottimo gusto...............personalmente preferisco il tiffany :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4634
Grazie a tutti per gli auguri!!!!

Altra gioia di oggi: un'amica stasera ha saputo che a giugno diventerà mamma!!!! Che belloooooo sono stracontenta!!!!!! :D :D :D