La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3811
chojin ha scritto:

Il segretario della Marcegaglia e la Marcegaglia stessa però allo scherzo non ci pensano neppure. Sarà perchè la famiglia non è proprio di specchiata reputazione (il fratello di Emma, Antonio, ha patteggiato 11 mesi per corruzione), sarà per quello che è capitato a Boffo, Fini, Mesiano e compagnia cantante, ma prendono la minaccia molto seriamente.

Bello no?
Premesso che non approvo la condotta giornalistica del giornale, legata più al compiacimento del suo "padrone" che alla volontà di mettere in piedi inchieste serie che offrano spunti di riflessione, capisco il clima diffamatorio degli ultimi tempi ma mi sarebbe piaciuto vedere una Marcegaglia disposta a portare avanti il suo pensiero, mi sarebbe piaciuto sapere che invece di chiamare Confalonieri si fosse rivolta alle autorità se veramente pensava di essere minacciata, l'avrei stimata se anche lei avesse deciso di correre qualche rischio,invece di preoccupasi di tappare velocemente un buco.
Da questo cosa dovrei dedurre?
Qui la verità è che si piegano tutti.
Qui non si tratta di compromessi costruttivi che aiutano il dialogo fra le parti, sono compromessi per tentare di sopravvivere nel sistema dell'illecito.

Detto ciò formulo anch'io ripropongo anch'io la mia domanda:

Chiedo agli elettori del Pdl se veramente si sentono tutelati, valorizzati e rispettati da un governo che ha come prime priorità:
- Il processo breve
- Il decreto sulle intercettazioni
- La speranza che la consulta non bocci il lodo Alfano

Vorrei che mi spiegassero, perchè nel contesto economico e sociale in cui si trova l'Italia in questo momento le priorità per gli italiani debbano essere queste e non :

- Chiusura o trasferimento di aziende all'estero
- Cassaintegrazione
- perdita di posti di lavoro
- disoccupazione giovanile
- precariato.
- lotta agli sprechi che fin'ora si è concretizzato solo nel tagliare risorse a settori già compromessi, come la scuola, l'università, le forze dell'ordine.
- lotta all'evasione ( risolta con condoni e recupero di capitali dall'estero)

Per il resto e per l'utilità o meno del topic quoto chojin in tutto.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3812
Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Per il discorso sul SPQR il fatto è che Bossi è già in campagna elettorale :wink: ed è abbastanza intelligente (purtroppo di questo gli deve dare atto...in caso contrario non avrebbe creato quello che ha creato in 20 anni) da sapare quanto queste sue sparate abbiano effetto sul popolo di Ignoranti che lo votano.

:
invece è molto saggio dare dell'ignorante a milioni di persone che non si conoscono....
così come gongolare che l'spqr sia stato tradotto in una frase offensiva verso una persona al pari della sparata di Bossi.

E' un po' fare il loro gioco così ma non ve ne rendete nemmeno conto....
Io questo discorso della "risposta" da dare a Bossi non la capisco...
un ministro in carica insulta dei cittadini in un pubblico comizio e il problema diventa "rispondere" :?:
io a un ingiuria non rispondo, denuncio il fatto...
la frase offensiva per il figlio era satira, puo' piacere o non piacere ma non e' paragonabile alle parole di Bossi.
Io vorrei vivere in un paese in cui i ministri un certo linguaggio non lo usano e basta...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3813
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Art69 ha scritto:Critichi Berlusconi o il governo? Ecco che ti si prepara una bella campagna stampa denigratoria
io ho sempre visto l'esatto contrario!!!
Sei dalla parte di Berlusconi? Stai pur certo che verrà scavato ogni torbido lato della tua vita privata e lavorativa pur di metterti in cattiva luce...
La sinistra a questo si attacca normalmente visto che dal lato politico non le riesce proprio...
Premesso che non sono di sinistra....vorrei farti presente che tutto il mondo ci ride dietro per la situazione politica attuale e per il nostro più alto esponente politico. Sai cosa mi son sentita dire all'estero?: "Italia....Bellucconi maffia".... :roll: :lol:
e questo non è forse il risultato della campagna mediatica di sinistra?

#3814
Lalli04 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:
Per il discorso sul SPQR il fatto è che Bossi è già in campagna elettorale :wink: ed è abbastanza intelligente (purtroppo di questo gli deve dare atto...in caso contrario non avrebbe creato quello che ha creato in 20 anni) da sapare quanto queste sue sparate abbiano effetto sul popolo di Ignoranti che lo votano.

:
invece è molto saggio dare dell'ignorante a milioni di persone che non si conoscono....
così come gongolare che l'spqr sia stato tradotto in una frase offensiva verso una persona al pari della sparata di Bossi.

E' un po' fare il loro gioco così ma non ve ne rendete nemmeno conto....
Io questo discorso della "risposta" da dare a Bossi non la capisco...
un ministro in carica insulta dei cittadini in un pubblico comizio e il problema diventa "rispondere" :?:
io a un ingiuria non rispondo, denuncio il fatto...
la frase offensiva per il figlio era satira, puo' piacere o non piacere ma non e' paragonabile alle parole di Bossi.
Io vorrei vivere in un paese in cui i ministri un certo linguaggio non lo usano e basta...
Ha chiesto scusa non ti basta :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3815
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
Art69 ha scritto:Critichi Berlusconi o il governo? Ecco che ti si prepara una bella campagna stampa denigratoria
io ho sempre visto l'esatto contrario!!!
Sei dalla parte di Berlusconi? Stai pur certo che verrà scavato ogni torbido lato della tua vita privata e lavorativa pur di metterti in cattiva luce...
La sinistra a questo si attacca normalmente visto che dal lato politico non le riesce proprio...
Premesso che non sono di sinistra....vorrei farti presente che tutto il mondo ci ride dietro per la situazione politica attuale e per il nostro più alto esponente politico. Sai cosa mi son sentita dire all'estero?: "Italia....Bellucconi maffia".... :roll: :lol:
quoto.. e questo da tempo, già 9 anni fa in spagna era così (con mio enorme imbarazzo).
per non parlare del fatto che berlusconi cita sempre la stampa, dicendo che la maggiorparte delle testa ce l'ha con lui e per lui questo sono i "media che lo perseguitano"; facendo finta di ignorare che lui possiede 3 tv nazionali private, più il potere che ha sulle reti pubbliche. sono seguiti più i giornali o la tv, dalla maggioranza degli italiani?
Immagine
Immagine

#3816
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:
Saul1978 ha scritto: io ho sempre visto l'esatto contrario!!!
Sei dalla parte di Berlusconi? Stai pur certo che verrà scavato ogni torbido lato della tua vita privata e lavorativa pur di metterti in cattiva luce...
La sinistra a questo si attacca normalmente visto che dal lato politico non le riesce proprio...
Premesso che non sono di sinistra....vorrei farti presente che tutto il mondo ci ride dietro per la situazione politica attuale e per il nostro più alto esponente politico. Sai cosa mi son sentita dire all'estero?: "Italia....Bellucconi maffia".... :roll: :lol:


e questo non è forse il risultato della campagna mediatica di sinistra?
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ultima modifica di doris il 08/10/10 14:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3817
Lalli04 ha scritto: Io questo discorso della "risposta" da dare a Bossi non la capisco...
un ministro in carica insulta dei cittadini in un pubblico comizio e il problema diventa "rispondere" :?:
io a un ingiuria non rispondo, denuncio il fatto...
la frase offensiva per il figlio era satira, puo' piacere o non piacere ma non e' paragonabile alle parole di Bossi.
Io vorrei vivere in un paese in cui i ministri un certo linguaggio non lo usano e basta...
Questo lo condivido....assolutamente!
Ci sono cose che un uomo politico non dovrebbe mai dire...
Equiparerei questo caso ad esempio alle parole ingiuriose e deliranti che spesso sento dire a Di Pietro...
Anzi no, ora che ci penso quella di Bossi era una PESSIMA battuta (che se detta al bar tra amici avrebbe solo causato una risata).
Le accusa infamanti di Di Pietro senza l'apporto di prove a suffragio delle stesse le controbatterei con il codice penale...

Meglio insultare in coro un giovane ragazzo, si.

#3818
doris ha scritto:
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ha fatto interventi mafiosi a qualche manifestazione all'esterooo???
Non me ne sono accorto....

#3819
Saul1978 ha scritto:
Art69 ha scritto:Critichi Berlusconi o il governo? Ecco che ti si prepara una bella campagna stampa denigratoria
io ho sempre visto l'esatto contrario!!!
Sei dalla parte di Berlusconi? Stai pur certo che verrà scavato ogni torbido lato della tua vita privata e lavorativa pur di metterti in cattiva luce...
La sinistra a questo si attacca normalmente visto che dal lato politico non le riesce proprio...
Con "campagna denigratoria" si intende questo:
http://go2.wordpress.com/?id=725X1342&s ... iornale%2F

E' ok che ci siano giornali che non lasciano scappare delle notizie succose per i propri lettori, ci mancherebbe. Se non ci fossero quelli a denunciare fatti incresciosi chissà quante passerebbero sotto silenzio, ma da qui a vendere prime pagine di un giornale col dito puntato su una persona per MESI, ce ne corre. Il più delle volte, poi, tutto finisce in una bolla di sapone...ed è proprio questo che fa pensare lecitamente che ci sia un accanimento personale alle spalle.

I giornali di sinistra tendono a mettere in luce i fatti, le conoscenze, le simpatie, i contatti di persone dalla dubbia correttezza (vogliamo parlare di quando Brancher è stato nominato ministro? Degli affari P3? Di come il processo breve e il legittimo impedimento vengano spiegati agli italiani come soluzione "alla legge italiana che è troppo lenta per portare a termine un processo"?).
A volte pisciano fuori dal vaso, certo, ma l'accanimento di giornali come Il Giornale o Libero lo vedo raramente su altre testate. Premier escluso, ovviamente.
Immagine
La mia casa: http://picasaweb.google.it/Korhalias/CasaQUASIFinita#

Il topic sul forum: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=54202

#3820
Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto:
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ha fatto interventi mafiosi a qualche manifestazione all'esterooo???
Non me ne sono accorto....
non ho scritto che Berlusconi è un mafioso.
Mi riferivo alle due cose per cui è denigrata L'italia all'estero....ossia
Berlusconi e mafia,
Al fatto che all'estero l'avessero definito giullare proprio per queste sue sortite poco consone a un capo del governo.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3821
Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto:
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ha fatto interventi mafiosi a qualche manifestazione all'esterooo???
Non me ne sono accorto....
mi sembra che comunque non ci abbia fatto fare gran figure eh.. tra tutte, dare del kapò a uno solo perchè è tedesco...
Immagine
Immagine

#3822
doris ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto:
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ha fatto interventi mafiosi a qualche manifestazione all'esterooo???
Non me ne sono accorto....
non ho scritto che Berlusconi è un mafioso.
Mi riferivo alle due cose per cui è denigrata L'italia all'estero....ossia
Berlusconi e mafia,
Al fatto che all'estero l'avessero definito giullare proprio per queste sue sortite poco consone a un capo del governo.
Ahhh giullare! Ben diverso da Mafioso....
Non si era capito bene!!!



ps: hai dimenticatto "pizza, pasta e mandolino"

#3823
Saul1978 ha scritto: e questo non è forse il risultato della campagna mediatica di sinistra?
Mi sembra che all'estero non abbiano bisogno di farsi influenzare...purtroppo sono i fatti che parlano.
Che il signore in questione fosse un corrotto/corruttore era noto anche in tempi non sospetti, quando con la politica non c'entrava nulla....
Ma per cortesia, un minimo di obiettività :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3824
sunset ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
doris ha scritto:
Lasciamo perdere la situazione in Italia e la stampa italiana...l'intervento di Berlusconi al parlamento europeo, il suo modo di comportarsi nelle manifestazioni ufficiali all'estero, anche quelli sono frutto della campagna denigratoria della stampa di sinistra?
Ha fatto interventi mafiosi a qualche manifestazione all'esterooo???
Non me ne sono accorto....
mi sembra che comunque non ci abbia fatto fare gran figure eh.. tra tutte, dare del kapò a uno solo perchè è tedesco...
si quelle uscita sono fuori luogo, di certo fuori luogo....
Ma da qui a danneggiare l'immagine dell'Italia ce ne corre....

#3825
Ti ho rivolto una domanda precisa, non ho farcito di luoghi comuni il mio intervento. Ti ho chiesto se la stampa di sinistra sta si sta adoperando per denigrare la figura di Berlusconi, perchè anche all'estero il giudizio sembra essere il medesimo?

E ti ho portato come esempio l'intervento in commissione europea e l'appellativo utilizzato per caratterizzare la figura del nostro presidente del consiglio.

Non c'era ironia e sarcasmo nelle mie parole. Era una domanda
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.