La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
scusa ma nel catalogo non ci sono le misure??? .
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
Ciao! Anche a me piace molto (è simile al mio! :wink: )Ma ti piace il letto o anche tutto lo schienale che ha dietro? Perché i letti con questa forma li fanno in tanti, io l'ho preso di Caccaro, anche quello ha la testata curva ed è in rovere moro...dai un'occhiata in giro...comunque è bellissimo :wink: !! Ah, lo fa anche Oggioni simile....praticamente cambia il punto di colore del rovere, poi il modello è praticamente lo stesso...
Immagine
Immagine

rovere

#6
anche questo modello può esere in rovere e sono veramente molto belli, me l'hanno offerto a € 1.500 , mi piace l'idea che ha anche i comodini , per cui con una spesa unica faccio tutto.

#7
L'abbiamo in negozio. Il rapporto qualità-prezzo è buono...è più bello dal vivo che in foto. Fai una buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

letto fushido alf

#8
io l'ho visto ed e' veramente bello, lo volevamo prendere ma nn e' adatto alla ns camera (x lo spazio...)
consiglio soprattutto in ciliegio, con le mensole in vetro.
veramente bello!
dietro i pannelli (all'altezza dei cuscini, x intenderci) le mensole continuano, e possono contenere libri o altro...
veramente belloooo!
ciao
ilaria