La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12257
Andrea è stupendo!!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12259
:arrow: Povera Bibi!!!! e povera mamma se la prende anche Attilino :?
:arrow: Andrea, il tuo nanetto c'ha la faccia proprio da birba (credo non dimenticherò mai la scena del matrimonio che hai raccontato tempo fa :lol: :lol: )
:arrow: Valery..che bella Viola ha due guance e una bocca da morsi e caspita...6 kg a 3 mesi son roba!

:arrow: Loremir, se vuoi stampare le foto ti consiglio di scaricare l'applicazione dal sito dell'ipercoop toscana...le mandi in stampa da internet e te le fai mandare per il ritiro nella coop che ti è più vicina: fanno prezzi ottimi (9 centesimi), le stampe sono buonissime e il servizio è velocissimo (circa 5 gg)! :wink:

#12260
Andrea il tuo bibo potrebbe assomigliare a quello che aspetto(e mi farebbe piacere!)...il mio compagno ha le sopracciglia folte e anche i capelli così,mentre i colori sono come i miei...mamma mia che fisse che ho,in questo periodo cerco di indovinare a chi assomiglierà il mio piccolo(si chiamerà Andrea!)
Immagine

#12262
Jasmina81 ha scritto:Se non sbaglio attualmente in Italia non si può mettere il nome Andrea ad una bambina,si può mettere Andreina oppure un nome femminile seguito da Andrea(un pò come Gianmaria per i maschi),personalmente se lo sento lo associo ad un bambino/uomo...
Luna il tuo bimbo è bellissimo,avanzando nelle foto mi sembra sempre più bello e quant'è carino quando è serio!
Una mia amica ha una bambina di nome Andrea...
Immagine
Immagine

#12263
Bollettino medico: bolle aumentate, una grande su un occhio e una sulla punta del naso :twisted: però niente febbre e per fortuna non si gratta :wink:
e io non vedo l'ora di riabbracciarla :oops:

#12264
AleBi ha scritto:Bollettino medico: bolle aumentate, una grande su un occhio e una sulla punta del naso :twisted: però niente febbre e per fortuna non si gratta :wink:
e io non vedo l'ora di riabbracciarla :oops:

nuoooo varicella!!! èè bravissima a non grattarsi, per essere poi così piccola!
Immagine
Immagine

#12265
Ragazzi, ho letto tutto, che fatica! Siate buoni, mandatemi le pw (e magari i link per chi non li ha in firma) in MP, vorrei vedere tutti i bimbi :D Grazie! Poi vi aggiornerò su Beatrice. Ora mi hanno chiamato, lei e il papà stanno tornando, devo farle trovare la vasca PIENA di schiuma profumata :lol:
Immagine
Immagine

#12266
Andrea... 2500 messaggi e ancora non hai imparato a dimensionare le foto???
va beh che il bimbo e' bello (e infatti non so cosa possa avere in comune con te... :lol: :lol: :lol: ), ma gli dai un bel cut? :wink:

#12268
Andrea ha scritto:
Steve1973 ha scritto: (e infatti non so cosa possa avere in comune con te... :lol: :lol: :lol: )
boccaccia mia taci...!! :lol: :lol:
Non devi arrabbiarti...
Poteva prendere da te o da tua moglie... e grazie al cielo ha optato per la seconda scelta!! :lol: :lol: :lol:

#12269
ragazze/i vorrei un vs consiglio.
è un paio di notti che viola fa fatica a dormire. nel senso che l'addormentiamo in braccio, la mettiamo nella sua carrozzina e si sveglia dopo poco.

dopo un paio di volte ad insistere, l'abbiamo messa nel lettone con noi. ha dormito 5 ore filate.
di giorno nella carrozzina sembra ci stia dormendo abb bene.

è ora del lettino?

mi è venuto il dubbio perchè io l'avevo messa in una posizione e stamattina era in un'altra.magari ora ha bisogno di un pò più di spazio.....

ditemi le vs esperienze per piacere.grassie
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12270
valery ha scritto:ragazze/i vorrei un vs consiglio.
è un paio di notti che viola fa fatica a dormire. nel senso che l'addormentiamo in braccio, la mettiamo nella sua carrozzina e si sveglia dopo poco.

dopo un paio di volte ad insistere, l'abbiamo messa nel lettone con noi. ha dormito 5 ore filate.
di giorno nella carrozzina sembra ci stia dormendo abb bene.

è ora del lettino?

mi è venuto il dubbio perchè io l'avevo messa in una posizione e stamattina era in un'altra.magari ora ha bisogno di un pò più di spazio.....

ditemi le vs esperienze per piacere.grassie
valery, io ti consiglio di metterla nel lettino suo... forse comincia a non starci più comoda e ora vorrebbe più spazio
sai, certe volte è difficile capire i bimbi perchè magari è solo un breve periodo per cui dopodichè tutto torna alla normalità... :roll:
ma visto che ha già 2 mesi e passa, io la metterei nel suo lettino :wink:

noi la nostra l'abbiamo sempre fatta dormire nel suo lettino, fin dall'inizio eh e si è sempre trovata bene :wink:
se poi invece pensi che sia troppo grande per lei, mettici vicino il cuscino d'allattamento o dei asciugamani, perchè quando sono piccini preferiscono sentirsi 'coperti' da qualcosa :wink:

ah... è normale che la trovi in diversi posizioni perchè si muovono e girano come noi... :)
Immagine
Immagine