La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Dai Renato lascia perdere....io penso che tu non debba giustificarti più di tanto. Le persone meno ottuse hanno senz'altro capito il tuo principio!
Questo è quello che conta. :wink:
Io invece sono ottusa e aspetto con popcorn in mano il "secondo momento" di renato
Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#32
Renatone ha scritto: Ok avere le proprie idee, ognuno può pensare quello che vuole del motivo per cui me ne sono andato ... mi stà bene ... ma CONTUNUARE deliberatamente ad attaccarmi per affossarmi ancora di più, tralaltro proprio quando io ho deciso di non difendermi, dimostra ancora di più quello che ho cercato (inutilmente) di esporre ... e allora basta ...

Buono si, fesso no !!

Renato
scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#33
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Dai Renato lascia perdere....io penso che tu non debba giustificarti più di tanto. Le persone meno ottuse hanno senz'altro capito il tuo principio!
Questo è quello che conta. :wink:
Io invece sono ottusa e aspetto con popcorn in mano il "secondo momento" di renato
Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
tutte le persone dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare.
ma chi ti credi di essere? l'incarnazione di Gesu di Nazareth?
BASTA PER PIETA'!
colazione da Tiffany

#34
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:
bubu ha scritto:Dai Renato lascia perdere....io penso che tu non debba giustificarti più di tanto. Le persone meno ottuse hanno senz'altro capito il tuo principio!
Questo è quello che conta. :wink:
Io invece sono ottusa e aspetto con popcorn in mano il "secondo momento" di renato
Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
Perchè allora non mi dici cosa pensi tu di pe? Articolando magari il discorso e non dicendo solo che sono brutta e cattiva??

Se non hai il coraggio di farlo qui dove posso rispondere fallo nel thread apposito, li' non commentero'! :wink:

#35
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto: Ok avere le proprie idee, ognuno può pensare quello che vuole del motivo per cui me ne sono andato ... mi stà bene ... ma CONTUNUARE deliberatamente ad attaccarmi per affossarmi ancora di più, tralaltro proprio quando io ho deciso di non difendermi, dimostra ancora di più quello che ho cercato (inutilmente) di esporre ... e allora basta ...

Buono si, fesso no !!

Renato
scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
E' una domanda o una affermazione ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#36
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto: Ok avere le proprie idee, ognuno può pensare quello che vuole del motivo per cui me ne sono andato ... mi stà bene ... ma CONTUNUARE deliberatamente ad attaccarmi per affossarmi ancora di più, tralaltro proprio quando io ho deciso di non difendermi, dimostra ancora di più quello che ho cercato (inutilmente) di esporre ... e allora basta ...

Buono si, fesso no !!

Renato
scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
E' una domanda o una affermazione ??

Renato
Sto notando che dicevi che te ne saresti andato perchè offeso. Ma poi sei rimasto, cioè ora sei qui. Un motivo ci sarà? Forse ti spiace andartene!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#37
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto: Se le cause fossero "utili", o concrete, allora il tuo ragionamento andrebbe bene, ma dato che il 99,99% degli imprenditori ragionano con la parte del corpo con cui si siedono, allora capisci bene che un lavoratore si sente solo di andare nel "censured" perchè viene cacciato via e sa benissimo che da un'altra parte si ritroverà un altro grande STRON.O che ragionando come il precedente, dalla sera alla mattina gli da un calcio nel "censured" senza neanche ringraziare ...

E il numero di topic come questo fa capire QUANTO ENORMEMENTE STRON.I SIANO certe persone che dirigono le aziende e quanti pochi scrupoli si facciano verso i dipendenti che anzichè dare valora ggiunto all'azienda, vengono trattati come attaccapanni ...

E mi fermo qui che forse è meglio ...

Renato
ecco, è proprio meglio...

ma attivare il cervello prima di aprire la bocca, no???

Visto che hai scritto proprio tu, allora non posso non replicare ...

Guarda, mi basterebbero anche le tue scuse per il topic quotato ... e io il topi l'ho riportato per intero ...

Agli altri ci pensiamo in un secondo momento, perchè visto che si cerca di farmi passare pure dalla parte del torto allora non ci stò !!

Va bene, visto che non posso passare la giornata a leggere i messaggi privati e rispondere, e che a quanto vedo abbiamo ottenuto l'effetto contrario, allora almeno torno a paralre ... ma questa volta parlo !!

Renato
Credo che tu stia dimostrando la tua totale mancanza di senso critico.

Continuo ad essere convinto di ciò che ho scritto. Il post a cui faccio riferimento è stato scritto con il cervello sulla posizione "Off", è qualunquista, offensivo e pertanto non solo non ritorno su ciò che ho detto, ma lo confermo.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto: Io invece sono ottusa e aspetto con popcorn in mano il "secondo momento" di renato
Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
Perchè allora non mi dici cosa pensi tu di pe? Articolando magari il discorso e non dicendo solo che sono brutta e cattiva??

Se non hai il coraggio di farlo qui dove posso rispondere fallo nel thread apposito, li' non commentero'! :wink:
Niente di che ... a parte l'acidità che non esprime assolutamente schiettezza, perchè quello che dite voi vuol dire essere spontanei, e l'acidità non ha niente a che spartirne, quello che veramente è contestabile (opinioni a parte che ognuno è libero di avere) è il tuo schernire chiunque e comunque ...

Esempio ??

Hai finito di mangiare i pop corn ?? Quella non è acidità, non è pensare una cosa e volerla presentare, non è far portare le presone a ragionare ... è SCHERNIRE, UMILIARE, PRENDERE PER IL C..O !!

Devo essere ancora più esplicito ?? Non mi far andare a prendere messaggi per i topic, per favore, sai, qui a sud talvolta lavoriamo ... e non abbiamo tutto questo tempo per navigare nel forum ... io stò rischiando molto tra ieri e oggi lo sapete ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#39
BRUSSELLA ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto: Io invece sono ottusa e aspetto con popcorn in mano il "secondo momento" di renato
Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
tutte le persone dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare.
ma chi ti credi di essere? l'incarnazione di Gesu di Nazareth?
BASTA PER PIETA'!
Eccone un'altra ...

REnato
Immagine
UGUALE
Immagine

#40
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto: ecco, è proprio meglio...

ma attivare il cervello prima di aprire la bocca, no???

Visto che hai scritto proprio tu, allora non posso non replicare ...

Guarda, mi basterebbero anche le tue scuse per il topic quotato ... e io il topi l'ho riportato per intero ...

Agli altri ci pensiamo in un secondo momento, perchè visto che si cerca di farmi passare pure dalla parte del torto allora non ci stò !!

Va bene, visto che non posso passare la giornata a leggere i messaggi privati e rispondere, e che a quanto vedo abbiamo ottenuto l'effetto contrario, allora almeno torno a paralre ... ma questa volta parlo !!

Renato
Credo che tu stia dimostrando la tua totale mancanza di senso critico.

Continuo ad essere convinto di ciò che ho scritto. Il post a cui faccio riferimento è stato scritto con il cervello sulla posizione "Off", è qualunquista, offensivo e pertanto non solo non ritorno su ciò che ho detto, ma lo confermo.
E poi sarei io quello che si permette di fare critiche e insinuazioni ?? Ma ti rendi conto ?? Ma tu chi sei per poter criticare cosi ME e non quello che scrivo ??

Ma tu priam di scrivere pensi ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#42
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto: scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
E' una domanda o una affermazione ??

Renato
Sto notando che dicevi che te ne saresti andato perchè offeso. Ma poi sei rimasto, cioè ora sei qui. Un motivo ci sarà? Forse ti spiace andartene!
Non me ne sono andato perchè offeso ... non è una ragione sufficente per far andare via un apersona ... questo è quello che è stato fatto credere ... ed è una delle ragioni perchè sono tornato ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#43
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto: Tu fai parte di quelle persone che dovrebbero contare fino a 100 prima di parlare ... e mi dispiace che ti siano arrivati pure dei complimenti ... che palesemente PER ME non meriti ...

Renato
Perchè allora non mi dici cosa pensi tu di pe? Articolando magari il discorso e non dicendo solo che sono brutta e cattiva??

Se non hai il coraggio di farlo qui dove posso rispondere fallo nel thread apposito, li' non commentero'! :wink:
Niente di che ... a parte l'acidità che non esprime assolutamente schiettezza, perchè quello che dite voi vuol dire essere spontanei, e l'acidità non ha niente a che spartirne, quello che veramente è contestabile (opinioni a parte che ognuno è libero di avere) è il tuo schernire chiunque e comunque ...

Esempio ??

Hai finito di mangiare i pop corn ?? Quella non è acidità, non è pensare una cosa e volerla presentare, non è far portare le presone a ragionare ... è SCHERNIRE, UMILIARE, PRENDERE PER IL C..O !!

Devo essere ancora più esplicito ?? Non mi far andare a prendere messaggi per i topic, per favore, sai, qui a sud talvolta lavoriamo ... e non abbiamo tutto questo tempo per navigare nel forum ... io stò rischiando molto tra ieri e oggi lo sapete ??

Renato

Vabè che i popcorn ingrassano ma non darmi del Voi altrimenti mi fai sentire grassa! Questa è ironia. Se non ti piace, pazienza! C'è chi guarda zelig e chi guarda la de filippi.

per ora sono ferma sull'acidita'... ma prima che il mio sangue inacidisca come il pomodoro, ti spiace articolare il tuo pensiero?

#44
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:... e allora basta ...

Renato
SSSSììììììììì, se Dio vuole!!! basta!!!
Troppo comodo ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto: Perchè allora non mi dici cosa pensi tu di pe? Articolando magari il discorso e non dicendo solo che sono brutta e cattiva??

Se non hai il coraggio di farlo qui dove posso rispondere fallo nel thread apposito, li' non commentero'! :wink:
Niente di che ... a parte l'acidità che non esprime assolutamente schiettezza, perchè quello che dite voi vuol dire essere spontanei, e l'acidità non ha niente a che spartirne, quello che veramente è contestabile (opinioni a parte che ognuno è libero di avere) è il tuo schernire chiunque e comunque ...

Esempio ??

Hai finito di mangiare i pop corn ?? Quella non è acidità, non è pensare una cosa e volerla presentare, non è far portare le presone a ragionare ... è SCHERNIRE, UMILIARE, PRENDERE PER IL C..O !!

Devo essere ancora più esplicito ?? Non mi far andare a prendere messaggi per i topic, per favore, sai, qui a sud talvolta lavoriamo ... e non abbiamo tutto questo tempo per navigare nel forum ... io stò rischiando molto tra ieri e oggi lo sapete ??

Renato

Vabè che i popcorn ingrassano ma non darmi del Voi altrimenti mi fai sentire grassa! Questa è ironia. Se non ti piace, pazienza! C'è chi guarda zelig e chi guarda la de filippi.

per ora sono ferma sull'acidita'... ma prima che il mio sangue inacidisca come il pomodoro, ti spiace articolare il tuo pensiero?
E che devo essere ancora più esplicito ??

Allora :

Quello che tu e tanti altri definite acidità non è acidità ma la maschera usata per lanciare frasi cattive e umilianti verso le persone ed avere la giustificazione ...

E' più chiaro ora ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine