La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28096
lunaspina ha scritto:
stelli80 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Tesoro, se era per me ero verde da gennaio :( :(
VENITEEEE...DONNEEE VENITEEE :lol:
Dopo gli esami del sangue, ti mando Spino per farci due chiacchiere :roll: :roll:
:wink:

#28097
sunset ha scritto: novità dalle altre? purtroppo non ho molto tempo per il forum in questo periodo..
nessuna novità sunset.....siamo tutte in corsa :lol: :lol:

#28100
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: novità dalle altre? purtroppo non ho molto tempo per il forum in questo periodo..
nessuna novità sunset.....siamo tutte in corsa :lol: :lol:
acc... capito.. in bocca al lupo allora!!!
Immagine
Immagine

#28101
sunset ha scritto:
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: novità dalle altre? purtroppo non ho molto tempo per il forum in questo periodo..
nessuna novità sunset.....siamo tutte in corsa :lol: :lol:
acc... capito.. in bocca al lupo allora!!!
crepi il lupo :wink:

#28105
vigiemme ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:che poi mi diceva: so che non la vorresti prendere... se c'è, dico, presentami un'alternativa... invece lei sin dal primo incontro mi ha detto che non bisogna avere fretta, che bisognerebbe aspettare almeno 2 anni prima di fare controlli... insomma, per i miei gusti se la prende troppo comoda...
anche per i miei. Però un po quello che dice è vero prima dei 18 mesi è inutile fare esami constatato che siete giovani. però parto anche da un altro presupposto che se le analisi servono a tranquillizzare la paziente allora perchè non farle prima?
Poi ogni medico ha il suo protocollo.....

cmq vigi meglio così. Sentire un altro parere di sicuro è "d'obbligo" nel tuo caso, non puo prescrivere una cura solo sul potrebbe trattarsi...... o sei sicura o non lo sei, non puoi far fare la "cavia" ad una donna che da un anno ti sta dicendo cerco una gravidanza.


Sam in bocca al lupo per l'operazione e bentornata.
la cosa che più mi ha lasciato perplessa è stato il tempo della terapia... mi aveva sempre detto di prendere la pillola per almeno un anno... adesso è scesa a 4 mesi... cioè, che fa, contrattiamo... o sei sicura di te e mi fai fare la cura per il tempo che ritieni giusto o forse tanto sicura non sei... poi considera che io il problema dello spotting me lo porto dietro da un anno... fare qualcosa prima no? devo essere io a richiederti una cura... se avessi cominciato la pillola subito dopo la fine della terapia per l'infezione, ad esempio, adesso avrei già finito i famosi 4 mesi... e invece nulla, lei non si è posta il problema, in realtà... e allora avanti un'altra...

hai perfettamente ragione e questo chw intendevo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28107
Sam!!! che bello rileggerti :D
ti faccio un grossissimo in bocca al lupo!!!

ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#28108
bellivy ha scritto:
ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
io ce l'ho e mi trovo benissimo. mi sembra di aver letto che non si può usare prima di sei settimane dopo il parto, ma non credo fosse tua intenzione!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28109
ciccia80 ha scritto:
bellivy ha scritto:
ragazze vado un attimo ot perchè ho bisogno di un'info che mi sembra di aver letto qua...qualcuna di voi ha la moon cup? come vi trovate?
io ce l'ho e mi trovo benissimo. mi sembra di aver letto che non si può usare prima di sei settimane dopo il parto, ma non credo fosse tua intenzione!
grazie!!!
esatto! non era mia intenzione (anche perchè sepero vivamente di riuscire ad allattare :wink: )
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12