La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12271
Ho riabbracciato la mia cucciola :oops: Appena mi ha vista è scoppiata a piangere :cry: poi mi ha abbracciata stretta stretta :oops: :oops:
Le bolle ci sono ma non sono moltissime, ne ha due su un occhio povera e altre sparse ma non sono molto grandi. Sulle gambe e sulle braccia ne ha pochissime, ne ha un po' di più sulla pancia e sulla schina ma tutto sommato ce la siano cavata bene.
Attilino invece era tranquillissimo, in due giorni non ha mai chiesto di noi :shock: :twisted: però si è emozionato quando mi ha visto, gli batteva forte forte il cuoricino :oops: poi però non voleva tornare a casa con me :twisted: :lol: però sono contenta che sia stato bene!



Valery io ho messo Attilino nel suo lettino a 2 mesi e mezzo :wink:

#12272
alebi, ma è la prima volta che li lasci "soli"?

tamben, alebi grazie per i consigli. ma che dite, mi devo tenere addosso il famoso pupazzo per farle sentire il mio odore?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12273
valery ha scritto:alebi, ma è la prima volta che li lasci "soli"?

tamben, alebi grazie per i consigli. ma che dite, mi devo tenere addosso il famoso pupazzo per farle sentire il mio odore?
Sì Valery è la prima volta che li lascio per un intero we :wink:
La storia del pupazzo non la sapevo. Con i miei figli non l'ho fatto. Bibi ha un pupazzo con cui dorme ma non ha il mio odore :wink:
Immagine
prende l'orecchio del peluche e se lo strofina sul viso mentre si ciuccia il pollice :lol:

#12274
valery ha scritto:alebi, ma è la prima volta che li lasci "soli"?

tamben, alebi grazie per i consigli. ma che dite, mi devo tenere addosso il famoso pupazzo per farle sentire il mio odore?
non saprei, Leila non ne aveva mai bisogno... dormiva dappertutto senza qualcosa con il mio odore vicino... :D :D

prova stasera e poi vedrai :wink:
Immagine
Immagine

#12276
AleBi ha scritto:Ho riabbracciato la mia cucciola :oops: Appena mi ha vista è scoppiata a piangere :cry: poi mi ha abbracciata stretta stretta :oops: :oops:
Le bolle ci sono ma non sono moltissime, ne ha due su un occhio povera e altre sparse ma non sono molto grandi. Sulle gambe e sulle braccia ne ha pochissime, ne ha un po' di più sulla pancia e sulla schina ma tutto sommato ce la siano cavata bene.
Attilino invece era tranquillissimo, in due giorni non ha mai chiesto di noi :shock: :twisted: però si è emozionato quando mi ha visto, gli batteva forte forte il cuoricino :oops: poi però non voleva tornare a casa con me :twisted: :lol: però sono contenta che sia stato bene!



Valery io ho messo Attilino nel suo lettino a 2 mesi e mezzo :wink:
che tenera bibi!!! spero che le bolle siano ormai secche, così non dovresti rischiare di prendertela anche tu.

valery, ma parli delle "nanne" o "dou dou"? io ho scoperto che esistono l'anno scorso e che, in teoria, lo tieni nel letto con i genitori finchè sei incinta e lo metti col bimbo quando nasce.

tipo: http://ovskids.oviesse.com/2010/03/il-doudou/
Immagine
Immagine

#12278
sun nn saprei......io pensavo ad un pupazzo qualsiasi.
stavo anche leggendo che alcune mamme mettono semplicemente un loro indumento.

ho un pò paura.perchè so che quando decido, devo continuare.e ho paura di farlo troppo presto.
lei nn dorme ancora tutta la notte.....
oltretutto nn ha ancora degli orari fissi ed è successo poche volte che si è addormentata da sola nella carrozzina.
di solito si innervosisce e ci tocca tenerla in braccio.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12279
AleBi ha scritto:Sun io per fortuna l'ho avuta :wink: ora bisogna solo vedere se l'ha presa anche attilino...
ahhhh ok! bè, a questo punto, tanto vale che la faccia anche lui (povero!), così è a posto anche ocn la scuola (io l'ho fatto verso i 7/8 anni)
Immagine
Immagine

#12280
valery ha scritto:sun nn saprei......io pensavo ad un pupazzo qualsiasi.
stavo anche leggendo che alcune mamme mettono semplicemente un loro indumento.

ho un pò paura.perchè so che quando decido, devo continuare.e ho paura di farlo troppo presto.
lei nn dorme ancora tutta la notte.....
oltretutto nn ha ancora degli orari fissi ed è successo poche volte che si è addormentata da sola nella carrozzina.
di solito si innervosisce e ci tocca tenerla in braccio.
valery, non so, ovviamente, ma credo che prima di dormire tutta la notte, in carrozzina non ci starà più da un pezzo :? mio nipote ha quasi 6 mesi e anora non tira tutta notte.
Immagine
Immagine

#12281
sunset ha scritto: valery, non so, ovviamente, ma credo che prima di dormire tutta la notte, in carrozzina non ci starà più da un pezzo :? mio nipote ha quasi 6 mesi e anora non tira tutta notte.
Sì, tanto tira tutta la notte Giulio.............io continuo a sperare che con il nido si stancherà taaaanto e comincerà a dormire 14 ore di fila 8)

:arrow: Vale...fai una prova con il lettino...magari va meglio di quanto credi :wink: Per il pupazzo va bene tutto quello che piace a lei, mica deve essere di un certo tipo per forza!

#12282
si no beh...io per tutta la notte intendevo.....che capita che mugugna e le devo mettere il ciuccio se no si sveglia....

cmq....ho pensato che ci proverò venerdì prossimo. di modo che il sentimento sabato e domenica nn lavora e possiamo fare sta cosa insieme almeno le prime notti

la mia paura è che avendo dormito le ultime 2 notti con noi nel lettone si sia abituata.....
magari le metto pure nella carrozzina un mio indumento....che dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12283
Vale prova con il lettino e questa settimana tenete un pupazzo nel vostro lettone..hai notato se c'è qualcosa che a lei piace particolarmente?
NOn credo che si sia già abituata in due giorni... :roll:
Noi abbiamo uno scimmiotto che avevamo preso quando ero incinta e ha dormito con noi...io glielo sto proponendo però non mi pare che abbia chissà quali effetti..però continuo, magari servirà più avanti.L'altra sera (non ricordo se l'avevo già scritto) siamo arrivati a farele la borsa dell'acqua calda per riscaldare le lenzuola :lol: i termo non erano accesi, e di notte passare dal calore del mio corpo al freddo la svegliava :lol: un pochettino ha funzionato..Della serie...non la viziamo :lol: :oops:
Immagine


Arrivo pupa

#12284
Lorena ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Se non sbaglio attualmente in Italia non si può mettere il nome Andrea ad una bambina,si può mettere Andreina oppure un nome femminile seguito da Andrea(un pò come Gianmaria per i maschi),personalmente se lo sento lo associo ad un bambino/uomo...
Luna il tuo bimbo è bellissimo,avanzando nelle foto mi sembra sempre più bello e quant'è carino quando è serio!
Una mia amica ha una bambina di nome Andrea...
Che io sappia(mi sono un pò informata su internet) adesso il nome Andrea non si può mettere ad una bambina...io conosco una ragazzina di 12 anni che si chiama Andrea,ma attualmente non è consentito,poi può darsi che determinate regioni a statuto speciale facciano eccezione.(per curiosità quando registro il mio piccolo chiederò al mio comune se si può mettere anche alle bimbe,personalmente trovo che come suono vada bene anche ad una femmina ma per quanto riguarda il significato...non chiamerei mai una bimba così!)
Immagine

#12285
Ecco...il tasto dolente della nanna :oops:
Elena dorme nel lettone con noi....lo so che siamo a rischio di abituarla così ma mi sembra ancora così piccolina, mi sta attaccata e se mi allontano mi cerca e si riavvicina a me... :?
Ci siamo dati il termine di due mesi per abituarla (o almeno provarci) a dormire nella sua culla...Ed io che prima che nascesse ero stra-convinta di volerla abituare da subito a dormire da sola.....sì sì sì...la teoria è una cosa e la pratica un'altra :wink:
Immagine


Immagine