La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13831
SIII sunset io lo voglio il resoconto!!! mi sarebbe tanto piaciuto andarci!

mi sa che simo ha partorito...aveva detto che se non nasceva per il 10 l'avrebbero fatto nascere, chissà come è andata!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13832
bellivy ha scritto:SIII sunset io lo voglio il resoconto!!! mi sarebbe tanto piaciuto andarci!

mi sa che simo ha partorito...aveva detto che se non nasceva per il 10 l'avrebbero fatto nascere, chissà come è andata!
Ehm....no, sono ancora qua :D
Mi ricoverano domani mattina alle 7.30 e me lo inducono :?
Spero vada tutto bene
Immagine

#13834
simo76 ha scritto:
bellivy ha scritto:SIII sunset io lo voglio il resoconto!!! mi sarebbe tanto piaciuto andarci!

mi sa che simo ha partorito...aveva detto che se non nasceva per il 10 l'avrebbero fatto nascere, chissà come è andata!
Ehm....no, sono ancora qua :D
Mi ricoverano domani mattina alle 7.30 e me lo inducono :?
Spero vada tutto bene
ancora in giro stai???? :roll:
dai dai che domani è il vostro giorno!!!!!!
andrà tutto bene! in bocca al lupo!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13835
simo, ormai è finita, dai! certo che questo è il periodo delle induzioni (ehm, spero non per te belivy).

allora, la fiera non era grandissima, ovviamente per l'ora a cui sono andata io, era piena di gente, ma tutto sommato si riusciva a muoversi, anche se era pieno di passeggini di ogni genere (ovviamente). il padiglione grande era quello con le cose interessanti, almeno dal mio punto di vista, l'altro era quello delle attività per i bambini. all'ingresso ti davano un capiente sacco in carta con qualche campione di pampers e non so che altro. quello che ho visto che mi ha interessato:
vari stand di aziende che fabbricano pannolini lavabili (ne abbiamo comprati due di prova, sarebbe meglio se avessimo un pupo su cui provarli prima forse) e varie cose naturali.
lo stand del body di cui parlava mi sembra conchicca (o belivy?), l'ho preso anche io, non economico, ma con la panza che mi verrà, avrò bisogno di qualcosa che mi tenga bene la schiena: la stess azienda, più o meno, produce dei biberon fatti apposta per non "impigrire" il bambino nell'allattamento misto o magari quando devi cominciare con il bibe e passare alla tetta; in pratica il latte non esce se il bambino non fa i movimenti della suzione; dovrebbe anche limitare le coliche. con il body mi ha regalato due bibe piccoli, due ciucci, un libro e un po' di campioncini di prodotti per il corpo loro, tra cui l'olio di emù :?
altro stand che ho trovato interessante è stato quello di bebècar, mio padre è rimasto impressionato dal loro gemellare, in effetti con gli altri non c'è paragone, tra struttura e il resto, un altro mondo. per dolfino, anche il gemellare, si chiude con una mano e si apre con un piede, molto comoodo. per me perfetto perchè è il più piccolo di tutti, in tutte le dimensioni, stiamo rivalutando l'acquisto. c'erano poi peg perego, cam, giordani.. altre che non ricordo, ma non avevano gemellari e quindi non le ho prese molto in considerazione, scusate!
non mancavano neanche i marchi di cura del corpo, , forse non c'era babygella.. c'era medela e altri pieni di umidificatori, mancava la nebbia!
sinceramente dopo un paio d'ore non ce la facevo più quindi siamo andati via, ma ammetto che abbiamo passato un po' di tempo a farci spiegare quello che abbiamo preso e i vari passeggini gemellari, cam e bebècar soprattutto.
altro?
Immagine
Immagine

#13837
bello sunset!!!
del body ne parlavo io...comfort body si chiama
e la ditta di cui parli si chiama sitar se non erro...lo so perchè mia sorella che ha una farmacia mi sta mandando tutti i prodotti di quella marca, biberon e ciucci della mum e cremine varie emù.
lei dice che sono ottimi e io mi fido

bene per il trio! io non ho visto quello gemellare della bebecar ma ho visto quello normale e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione. peccato per i prezzi :(

sunset che dici??? io non arriverò di sicuro all'induzione 8) 8)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13838
bellivy ha scritto:bello sunset!!!
del body ne parlavo io...comfort body si chiama
e la ditta di cui parli si chiama sitar se non erro...lo so perchè mia sorella che ha una farmacia mi sta mandando tutti i prodotti di quella marca, biberon e ciucci della mum e cremine varie emù.
lei dice che sono ottimi e io mi fido

bene per il trio! io non ho visto quello gemellare della bebecar ma ho visto quello normale e devo dire che mi ha fatto una buonissima impressione. peccato per i prezzi :(

sunset che dici??? io non arriverò di sicuro all'induzione 8) 8)
spero proprio di no!

esatto, comfort body, sono così fuori che neanche me lo ricordavo già più :lol:
mi ha fatto un po' strano l'olio di emù, perchè è priprio fatto con l'emù, anche se non so esattamente in che modo lo ottengono e non ho osato chiedere, però pare sia il più cicatrizzante in natura, chissà!
Immagine
Immagine

#13840
simo in bocca al lupo

hai il cell di qualcuno per tenerci informate?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#13841
AleBi ha scritto:Sun ma i biberon sono questi?
Immagine
si esatto! li conosci, sai come sono? a me han fatto una buona impressione, ma ovviamente non ho esperienze dirette.
Immagine
Immagine

#13842
AleBi ha scritto:Sun ma i biberon sono questi?
Immagine
si sono questi quelli che ho io...non sapevo neanche che si scrivesse mam (io ho scritto mum)

sunset il body costa ma vedrai che ti troverai bene!almeno per me è stato così
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13843
bellivy ha scritto:
AleBi ha scritto:Sun ma i biberon sono questi?
Immagine
si sono questi quelli che ho io...non sapevo neanche che si scrivesse mam (io ho scritto mum)

sunset il body costa ma vedrai che ti troverai bene!almeno per me è stato così
si., penso anche io, considerato che già oggi nel pomeriggio avevo un mal di schiena assurdo, spero mi aiuti, perchè la panza è ancora molto indietro!


e mi è appena venuto un altro crampo allo stinco, che male.. e prendo anche il polase...
Immagine
Immagine

#13844
Sun io mi sono trovata benissimo. Bibi li usa ancora :wink: li USA anche Anna e mi pare anche Picci e Stellina.
Conviene acquistarli direttamente dal loro sito, si risparmia parecchio :wink:
fanno anche i ciucci personalizzati con il nome che nel tuo caso sarebbero ideali :wink:

#13845
in bocca al lupo Simo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)