La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
io non capisco più nulla!
Ho perso il conto: chi se n'è andato? e chi è rimasto?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#62
domovoy ha scritto:renato che c'entro io con il verde di invidia? non ho capito. Non mi sembra di aver mai detto una cosa cosi' scema in vita mia a nessuno.
Ma sappi che qui non possiamo permetterci questo lusso !! Posso dirlo ?? o devono tutti pensare che lo faccio (e questo è indirittamente anche per Domovoy) la faccia verde per l'invidia verso gli altri ??
Guarda che la faccia verde la dovevo fare io non tu ... qualcuno mi ha detto che io guardo sempre nel giardino dell'altro e che sono invidioso ...

Bene, non è vero ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#63
Aysia ha scritto:io non capisco più nulla!
Ho perso il conto: chi se n'è andato? e chi è rimasto?
Sempre solo io ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#64
per me adesso si sta esagerando, nn ho intenzione di entrare nel discorso

vedete le cose in maniera differente ve lo siete detti non capisco cosè questo insistere ed esagerare nelle frasi dette.

gente che ti ha mandato a fanculo sinceramente nn ne ho mai letta, forse come dicono altri dovresti leggere tutto l'intero messaggio prima di arrivare ad una conclusione e non fermarsi su una singola frase...
insomma non mi sembra che su questo forum si sia fatta discriminazione, nei miei confronti non è mai accaduto, dipende anche da come ci si pone nei confronti degli altri...

non ho da aggiungere altro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#65
tidelady ha scritto:per me adesso si sta esagerando, nn ho intenzione di entrare nel discorso

vedete le cose in maniera differente ve lo siete detti non capisco cosè questo insistere ed esagerare nelle frasi dette.

gente che ti ha mandato a fanculo sinceramente nn ne ho mai letta, forse come dicono altri dovresti leggere tutto l'intero messaggio prima di arrivare ad una conclusione e non fermarsi su una singola frase...
insomma non mi sembra che su questo forum si sia fatta discriminazione, nei miei confronti non è mai accaduto, dipende anche da come ci si pone nei confronti degli altri...

non ho da aggiungere altro
Prima di tutto IO li leggo per intero i messaggi e mai a pezzi, secondo io ho deciso di espormi, non per difendere solo me (e questo non si vuol capire), ma anche per cercare di far capire che ci sono delgi atteggiamenti di arroganza e prepotenza nascosti sotto falsità incredibili.

Sai qual'è il problema ?? Che come vedi, sono sempre solo ... a questo punto mi chiedo ... ma chi "censured" me l'ho fa fare ??

Continuavo a fare il bonaccione, ignoravo ... tanto il mondo andava avati lo stesso ... mi sono preso un sacco di insulti, battute e ironia spicciola per niente ...

... e risparmiatevi battute su profeti, santi e quant'altro che tanto le avete già fatte ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#66
Come ho gia detto a qualcuno anche per me si è andato oltre!
Mi sa più di una guerra tra poveri, inoltre non mi sembra ci sia una grossa posta in palio!
Non amo questi toni, a mio avviso il dialogo e i confronti non si affrontano in questo modo.
Si possono dire le stesse cose in modo diverso,
Inoltre mi viene da soorridere perche qui qualcuno si odia (che parolona), e magari invece conoscendosi di persona...chissa! tutta n'atra storia!
Dissotterate l'ascia di guerra! la guerra non porta da nessuna parte!
Sapete inoltre che l'odio e un sentimento come l'amore. a buon intenditor poche parole, peggio sarebbe ignorarsi! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#67
Ribadisco il concetto ... per me il fatto è bello e chiuso ...

Mi tengo le offese e le battute che mi sono preso, e per me questo vale come lezione che nella vita è meglio farsi sempre i cazzi propri e mai farsi quelli degli altri, perchè poi, e aggiungo giustamente, ti si ritorce contro.

Basta, chiuso ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#68
chiuso pure x me ... i nodi verranno al pettine ... cmq io ho 1 mio cervello (forse è solo OFF come quello del marito ... ma si sa Dio li fa e poi li accoppia ... chissà come saranno quelli che si accoppieranno con voi)


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#69
posso fare una domanda schietta e diretta visto che ultimamente non ho seguito molto?

ma tutto ciò da cosa è dipeso?

a me sembra che in un forum uno sia libero di esprimersi liberamente. e se si fa parte d un forum di discussione il bello è confrontarsi, d'accordo o meno.

io tutte queste accuse, cattiverie o quant'altro detto, non le ho mai notate.

sarò forse un pò ingenua, ma non ho mai trovato nulla di cattivo. l'ho sempre presa come uno scambio di idee costruttivo.
e se anche uno/a mi dovesse venire a dire "sei una cretina", non la prendere coem un'offesa, ma cercherei di capire prima di tutto il tono delle affermazioni e poi se proprio fosse diretto in tono dispregiativo ci riderei su.

penso che nessuno sia qui per denigrare o umiliare.

detto questo, torno nel mio piccolo e taccio. non entro nel merito della vicenda perchè non sono a conoscenza di ciò che è successo.

#70
Renatone ha scritto:


scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
E' una domanda o una affermazione ??

Renato[/quote]

Sto notando che dicevi che te ne saresti andato perchè offeso. Ma poi sei rimasto, cioè ora sei qui. Un motivo ci sarà? Forse ti spiace andartene![/quote]

Non me ne sono andato perchè offeso ... non è una ragione sufficente per far andare via un apersona ... questo è quello che è stato fatto credere ... ed è una delle ragioni perchè sono tornato ...

Renato[/quote]

Allora non ci ho capito nulla.... :oops:
te ne sei andato perchè non ti sentivi spalleggiato?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#71
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:


scusa Renato..non voglio fare polemica ma tu non tene sei andato...
E' una domanda o una affermazione ??

Renato
Sto notando che dicevi che te ne saresti andato perchè offeso. Ma poi sei rimasto, cioè ora sei qui. Un motivo ci sarà? Forse ti spiace andartene![/quote]

Non me ne sono andato perchè offeso ... non è una ragione sufficente per far andare via un apersona ... questo è quello che è stato fatto credere ... ed è una delle ragioni perchè sono tornato ...

Renato[/quote]

Allora non ci ho capito nulla.... :oops:
te ne sei andato perchè non ti sentivi spalleggiato?[/quote]


Assolutamente no .. altrimenti tra l'altro non sarei tornato ... ma se le cose le si vuole far apparire sotto ottiche sbagliate, ecco che nascono gli equivoci ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#73
Renatone ha scritto: E voi che avete aperto un topic apposta e vi siete riuniti tutti insieme a fare la festicciola allora ??

Non ti curar di lor, ma guarda e passa a chi era riferito ?? E se non a me a qualcun'altro ... e vi sentite in diritto di farlo ??

Renato
....no scusa..il topic zzzzzzz l'ho aperto io e non noi, e non per fare la festicciola, assolutamente...
solo per dire "smettiamo di scannarci, che di problemi ne abbiamo tanti".
Quando ho litigato io in passato questo discorso me l'hanno fatto in molti, e anche quello dei pop corn, ma non per cattiveria, ma per farmi ragionare.
E li ringrazio, perchè stavo sbagliando.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#74
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto: E voi che avete aperto un topic apposta e vi siete riuniti tutti insieme a fare la festicciola allora ??

Non ti curar di lor, ma guarda e passa a chi era riferito ?? E se non a me a qualcun'altro ... e vi sentite in diritto di farlo ??

Renato
....no scusa..il topic zzzzzzz l'ho aperto io e non noi, e non per fare la festicciola, assolutamente...
solo per dire "smettiamo di scannarci, che di problemi ne abbiamo tanti".
Quando ho litigato io in passato questo discorso me l'hanno fatto in molti, e anche quello dei pop corn, ma non per cattiveria, ma per farmi ragionare.
E li ringrazio, perchè stavo sbagliando.
Infatti non mi riferivo a quel topic ... senti a me, lascia stare ... è stata data una visione distorta di tutta la faccenda ... meglio chiuderla qua e basta.

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#75
Renatone ha scritto: Infatti non mi riferivo a quel topic ... senti a me, lascia stare ... è stata data una visione distorta di tutta la faccenda ... meglio chiuderla qua e basta.

Renato
Come vuoi, Renato. Cercavo solo di capire per evitare il ripetersi della circostanza. :wink:
Io non ci ho capito nulla e non credo di essere proprio una deficiente :?
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009