La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6166
La cosa che mi piace dei vestiti da sposa di adesso è che la maggior parte sono interi, invece quando mi sono sposata io erano praticamente tutti spezzati (bustino+gonna). Peccato, perchè tendenzialmente gli interi li preferisco.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6167
lunaspina ha scritto:La cosa che mi piace dei vestiti da sposa di adesso è che la maggior parte sono interi, invece quando mi sono sposata io erano praticamente tutti spezzati (bustino+gonna). Peccato, perchè tendenzialmente gli interi li preferisco.
Lunaaa...non vedo più il tuo bellissimo avatar! :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6168
bubu ha scritto:
lunaspina ha scritto:La cosa che mi piace dei vestiti da sposa di adesso è che la maggior parte sono interi, invece quando mi sono sposata io erano praticamente tutti spezzati (bustino+gonna). Peccato, perchè tendenzialmente gli interi li preferisco.
Lunaaa...non vedo più il tuo bellissimo avatar! :(
E' vero, nemmeno io.
Provo a ricaricarlo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6170
ok luna, sempre meglio di niente!! :lol:
bella pure sta foto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6172
betty_boop ha scritto:Grazie Arietina!
I modelli che mi posti non sono il mio genere (a parte questo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9 ... HekGwAf_M= ), ma mai dire mai... come ti dicevo io mi aspetto che mi guardino e mi dicano loro cosa provare in base al mio fisico.. speriamo!
Comunque nulla di traumatico, già trovare qualcosa che mi convincesse alla prima prova è un buon segno! :D

Tutte le ragazze che si sono sposate mi hanno raccontto di aver provato tutte più o meno un colpo di fuulmine per il proprio vestito da sposa.
Sono sicura che anche troverai quello adattissimo a te!
Immagine

#6173
Ciao ragazze,
ieri sono andata a vedere una probabile location per il mio matrirmonio, venerdì ho cenato e mi è piaciuto moltissimo sia il cibo, sia il servizio.
Ieri invece ho parlato con la responsabile dei matrimoni, e c'era anche un altro matrimonio così ho potuto vedere in diretta sia l'allestimento sia come preparano il tutto.
Sono molto organizzati, perchè l'autista (ti danno l'auto con autista nel prezzo) che accompagna gli sposi al ristorante ha chiamato la responsabile per avvisare che erano in ritardo, così poi lei ha chiamato il maitre e lo chef, poi quando gli sposi sono partiti dalla chiesa un'altra chiamata per avvisare che da lì a poco sarebbero arrivati e tutti sarebbero stati pronti in perfetto orario, il cibo non sarebbe stato freddo.

Ho intenzione di vedere sicuramente ancora 1 o 2 ristoranti, e poi dovrò decidere.
Il mio dubbio è che se prenoto a breve e poi trovo un'altra location che mi piace?
Nella mia zona ce ne sono a centinaia di posti dove potersi sposare e non posso certamente vederli tutti...però ieri quand'ero lì mi sono immaginata io con l'abito da sposa davanti alla villa con tutti i miei ospiti...e l'immagine mi è piaciuta :wink:

Come avete capito che la location che avete scelto sarebbe stata quella giusta per voi?

#6174
cyberlaura ha scritto:Come avete capito che la location che avete scelto sarebbe stata quella giusta per voi?
Per noi è stato facile, era il posto del nostro primo appuntamento :oops: :oops:
Ne abbiamo viste anche altre, ovviamente, sia per valutarle dal punto di vista "estetico" sia per confrontare i prezzi, ma fondamentalmente avevamo già quasi deciso prima di iniziare :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6175
Betty molto carini i vestiti però anche secondo me non ti valorizzano. Fossi in te proverei qualche modello con scollo omerale, appena posso ti posto qualche abito :wink:
Ah grazie della pw 8) :D

#6176
lunaspina ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Come avete capito che la location che avete scelto sarebbe stata quella giusta per voi?
Per noi è stato facile, era il posto del nostro primo appuntamento :oops: :oops:
Ne abbiamo viste anche altre, ovviamente, sia per valutarle dal punto di vista "estetico" sia per confrontare i prezzi, ma fondamentalmente avevamo già quasi deciso prima di iniziare :wink:
Uffa non è giusto!! :lol:
Sai dov'è stato nostro il primo vero appuntamento :?: In una sagra paesana :mrgreen: Mi vedo poertare tutti gli ospiti alla sagra ed io con l'abito da sposa passare tra le panche ed i tavoloni :lol:
Immagine
Ultima modifica di cyberlaura il 11/10/10 12:49, modificato 1 volta in totale.

#6177
ehm noi... abbiamo girato tutte le sale disponibili e raggiungibili entro l ora dalla chiesa scelta...
poi ne abbiamo selezionate alcune ed abbiamo scelto quella che ci dava maggiore disponibilita come servizio,orari e quella che ci è venuta incontro maggiormente nel menù che abbiamo scelto...

niente di romantico insomma.... :? :? :? :? :?
bellissima foto Luna!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6178
Grazie Alebi! :D
Cyberlaura noi abbiamo girato diversi per il matrimonio in comune, volevamo testare x il matrimonio in chiesa, anche se eravamo solo una decina... abbiamo cenato una sera in uno solo di questi posti di cui avevamo letto benissimo e ne siamo rimasti conquistati. E' piaciuto ai pochi invitati del matrimonio in comune e quindi abbiamo fissato anche per questo giro.
Di solito si può opzionare il posto per 15/20 giorni senza impegno, nel frattempo vedi altro però non rischi di perdere il posto... chiedi se si può fare!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#6179
Il punto è che ieri c'era la coda di sposini per poter vedere il posto e per il 2011 hanno quasi tutto prenotato. Dunque si inizia a passare per il 2012 e questo è perfetto per me, ma se tutti vanno a vedere per il 2012 :shock:
Inoltre mi hanno detto che se prenotiamo entro l'anno ci vengono incontro nel prezzo (e la cosa non mi dispiacerebbe affatto)

#6180
Betty....si può? :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)