La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13846
AleBi ha scritto:fanno anche i ciucci personalizzati con il nome che nel tuo caso sarebbero ideali :wink:
io li ho!!! nel mio caso per sfizio ma nel tuo hanno + senso!bella idea!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#13847
In bocca al lupo Simo!!
Ti auguro col cuore una induzione e un parto come il mio!!!
:D
Immagine


Immagine

#13848
Confermo, io uso tutt'ora i bibe Mum (la mia pulce non si decide a passare alla tazza), sono ottimi davvero!
Immagine
Immagine

#13849
Simo xxxxx,anche se a quest'ora dovresti aver già finito! Speriamo di poter sapere com'è andata...
Che carini i biberon...ma per i neonati servono subito?Io non so ancora se allatterò,in pratica deve decidere il mio medico,dovrei prendere subito dopo il parto delle medicine e non so se sono compatibili con l'allattamento...il problema è che questo dottore non mi anticipa mai niente.
Immagine

#13850
jasmina, ti auguro di poter allattare...soprattutto che le medicine n siano fortissime. Cmq se nn puoi allattare non hai bisogno di particolari precauzioni per l'allattamento misto e quindi puoi andare tranquillamente con i + economici!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13851
Grazie Alessia!Comunque quasi mi dimenticavo...nel primo pomeriggio dovrei fare una morfologica per controllare meglio il cuoricino(io sono cardiopatica)se non vi scoccia mi fate qualche incrocino!!!
Immagine

#13852
Notizie di Simo??? :D

week end molto produttivo, abbiamo comprato il trio :shock:
Alla fine abbiamo scelto il Loola della Bebèconfort.

Sono tristissima, ieri la mia amica ha perso il suo bimbo a 10wk e non riesco a pensare ad altro...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13853
conchicca ha scritto:Sono tristissima, ieri la mia amica ha perso il suo bimbo a 10wk e non riesco a pensare ad altro...
Mi spiace molto :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#13854
(((((Conchicca)))))




Jasmina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Simona

#13855
Conchicca è sempre brutto sentire queste cose...pensare di vedere il test positivo,gioire e poi fare tanti bei progetti e poi tutto crolla...
Immagine

#13856
oggi ho fatto la curva glicemica
quella da 75
2 anni fa mi hanno dato la tazza con una soluzione in polvere da mischiare all'acqua
stavolta uno sciroppo di glucosio, saranno stati 2 bicchieri di plastica come quantità
me lo sono scolato in 2 sorsi
l'ostetrica era così :shock: :shock: :lol:
dopo qualche minuto un pochino di nausea è venuto, ma l'ho trovato quasi buono

sono stata nello stesso ospedale dove ho partorito Alessia e dove partorirò Sara
che dire, emozioni a 1000, vedere i carrellini che ti passavano sotto il naso con quelle meraviglie di testolini spuntare da sotto lo copertine :D :D :D :D
non vedo l'ora che ritocchi a me :oops:
le mie contrazioni si sono arrestate, non sto più prendendo medicinali, a fine mese ho la visita di controllo
speriamo che il mio collo dell'utero sia sempre ben chiuso :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13857
tidelady ha scritto: dove partorirò Sara
non lo sapevo che aspettavi un'altra femminuccia! :D auguroni, bello il nome Sara!!
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#13858
Estratti.Naturali ha scritto:
tidelady ha scritto: dove partorirò Sara
non lo sapevo che aspettavi un'altra femminuccia! :D auguroni, bello il nome Sara!!
Estrattina... mi chiedevo... per le lumachine nella tua firma...
capisco quella più grandina dietro di te, capisco quell'altra dietro.. ma la terza sopra il tuo guscio??? 8) :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13859
Tide xxxxxxxx per la prossima visita :wink:
Non sapevo che avevate scelto il nome! Approvo in pieno 8)

#13860
in bocca al lupi Tide! :wink:
e cerca di non strapazzarti!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)