La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6181
IERI PARLANDO DI LOCATION con il mio ragazzo mi è venuta in mente un'idea....voglio chiedere a voi se potrebbe funzionare!..

il fratello del mio ragazzo ha un ristorante molto grande...è moderno ampio luminoso...ho pensato e se utilizziamo il suo ristorante e chiamassimo una ditta di catering?...tanto suo fratello è il testimone e quel giorno chiuderebbe il ristorante!...

i punti a favore
1) potrei divertirmi con gli addobbi e le personalizzazioni
2) comodo vicino a tutto
3) molto grande capienza + di 300 posti in un'unica stanza
4) risparmierei soldi di affittare un posto o una villa
5) credo risparmierei anche sul catering visto che si trovano tutto la e possono utilizzare cucina tavoli ecc
6) con i soldi risparmiati potrei spenderli per decorazioni e per angolo giochi con baby sitter visti i numerosi bambini invitati


i punti a sfavore
1) ho paura di essere vista troppo tirchia a usare una cosa di famiglia ( ho il terrore)
2) mi sarebbe piaciuto andare in un bel ristorante o villa per sfruttare la location per le foto ( però abito in valpolicella e posti da foto ce ne sono 1000



voi che dite ?..vedete altri punti a favore o sfavore?
Immagine
Immagine

#6182
Tamy la prima cosa che mi viene da sconsigliarti è quella di non pensare a ciò che possono dire gli invitati, tu devi fare tutto secondo i vostri desideri... se tu e il tuo fm siete felici di organizzare il tutto presso il locale di tuo cognato dovete essere liberi di farlo...invece se preferite la villa cercate la villa, ma nn aver paura di fare delle scelte che vengono criticate! prima di tutto viene la vostra felicità! ;-)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6183
Betty...bellissima la location! :D
non ho capito se ormai hai deciso, ma l'ultimo vestito mi piace davvero tanto!!! certo, bisognerebbe vederlo indossato... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6184
si hai ragione!! il fatto è che l'abbiamo detta come scherzo e poi abbiamo riflettuto che invece poteva essere una bella idea..e poi li mi sentirei a mio agio :roll:
Immagine
Immagine

#6185
Tamy, io andrei di catering! :wink:
se poi puoi scegliere tu gli addobbi, deve essere ancora più divertente! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6186
verovero ha scritto:Tamy, io andrei di catering! :wink:
se poi puoi scegliere tu gli addobbi, deve essere ancora più divertente! :D

quoto... ti vedo portata per i matrimoni vero!!!!! :-D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#6188
verovero ha scritto:Tamy, io andrei di catering! :wink:
se poi puoi scegliere tu gli addobbi, deve essere ancora più divertente! :D
sì però...non è che al cognato può seccare??? cioè, tutti i tuoi invitati vanno - fisicamente - nel suo ristorante e mangiano ciò che porta il catering .... non so, potrebbe non essere una buona pubblicità per lui :oops: non so se mi son spiegata....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6189
dite di si 8) ....io mi fido del vostro giudizio :twisted: ..quindi la resposabilità sara vostra :twisted: :lol: :lol:

magari potrei andare a fare delle foto del posto per farvelo vedere...
e poi alberto deve chiedere a suo fratello :lol: ...magari poi non si fa niente

un'altro punto a mia favore....posso scegliere qualsiasi data...tanto è suo fratello :wink:
Immagine
Immagine

#6190
Hella ha scritto:
verovero ha scritto:Tamy, io andrei di catering! :wink:
se poi puoi scegliere tu gli addobbi, deve essere ancora più divertente! :D
sì però...non è che al cognato può seccare??? cioè, tutti i tuoi invitati vanno - fisicamente - nel suo ristorante e mangiano ciò che porta il catering .... non so, potrebbe non essere una buona pubblicità per lui :oops: non so se mi son spiegata....
si ecco un punto a sfavore....che ho considerato....io potrei fargli fare anche a lui il pranzo perchè si mangia benissimo...ma conoscendo il cognato non partecirebbe in pieno al matrimonio...perchè lui è così maniacale per il ristorante che non resterebbe seduto con noi ( e questo mi dispiacerebbe) ma correrebbe in cucina per controllare :lol: ..

magari se gli diciamo che è solo per quel motivo :roll: ...che poi sarebbe la verità!.....il fatto è che tutti i nostri invitati vanno a mangiare da lui e sanno tutti che fa bene il suo lavoro!!...
Immagine
Immagine

#6191
.... se ti piace il ristorante, non puoi cercare un compromesso con lui?
se dici che è manicale non penso gli faccia piacere un catering...
pensavo ne fosse già al corrente dell'idea... :oops:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6192
verovero ha scritto:.... se ti piace il ristorante, non puoi cercare un compromesso con lui?
se dici che è manicale non penso gli faccia piacere un catering...
pensavo ne fosse già al corrente dell'idea... :oops:
no prima di chiedergli volevo essere sicura che mi poteva piacere come idea :oops: ...perchè quando il dado è tratto poi....non si torna indietro :lol: :lol:

stasera alberto prova a sentire sua mamma per vedere se può funzionare :roll:

per quanto riguarda il maniacale.....questo è il problema :lol: ...e poi anche se si conosce una persona non si può mai sapere cosa pensa o come reagisce :?
Immagine
Immagine

#6193
ok, attendiamo aggiornamenti allora!
ma tamy... non sei nell'elenco a pagina 1 ....
:oops:
quando ti sposi?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#6194
Tamy l'idea è molto bella, però anch'io ti consiglio di sentire il cognato.
Per le foto potresti trovare un posto vicino al ristorante dove farle, così poi farai presto a raggiungere i tuoi invitati.

Betty: molto bella la location, ed anche a me piace l'ultimo vestito.

#6195
Betty ho visto gli abiti e credo anche di aver capito perché con il secondo ti vedi meglio. Nel primo il bustino scende fino ai fianchi, mentre nel secondo abito che hai postato il taglio netto è sotto il seno da lì l'abito degrada gentilmente sulla figura seguendo le forme. In più il primo bustino è fatto di pieghe orizzontali fino alle anche che fanno volume mentre il secondo ha le pieghe semplici della stoffa :wink: Per il coprispalle ne hanno molti tra cui scegliere. Addirittura al matrimonio di mio cugino la sposa si è tolta il velo, lo ha ripiegato e se l'è adattato come coprispalle :wink:
B1
Sweet home