La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13861
Questo topic è sempre + affollato.. :lol:

intanto un grande in bocca al lupo per simo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13862
tidelady ha scritto:oggi ho fatto la curva glicemica
quella da 75
2 anni fa mi hanno dato la tazza con una soluzione in polvere da mischiare all'acqua
stavolta uno sciroppo di glucosio, saranno stati 2 bicchieri di plastica come quantità
me lo sono scolato in 2 sorsi
l'ostetrica era così :shock: :shock: :lol:
dopo qualche minuto un pochino di nausea è venuto, ma l'ho trovato quasi buono
anche io non l'ho trovato poi così malvagio :D
sabato ho ritirato gli esiti ed è tutto ok!
tidelady ha scritto:sono stata nello stesso ospedale dove ho partorito Alessia e dove partorirò Sara
che dire, emozioni a 1000, vedere i carrellini che ti passavano sotto il naso con quelle meraviglie di testolini spuntare da sotto lo copertine :D :D :D :D
non vedo l'ora che ritocchi a me :oops:
le mie contrazioni si sono arrestate, non sto più prendendo medicinali, a fine mese ho la visita di controllo
speriamo che il mio collo dell'utero sia sempre ben chiuso :wink:
Sono contenta che stai meglio, in bocca al lupo per la visita!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13863
conchicca, mi dispiace molto per la tua amica. Bene per la scelta del trio. Mio papà non si capacita del fatto che ho comprato dai "francesi" anche se qui da me c'è tantissima scelta di ditte italiane... :lol:

tide, ottimo per le contrazioni che si sono fermate e complimenti per la scelta del nome. Molto bello!

sunset, anche noi in teoria dovevamo andare in fiera, ma visto che ultimamente sto male in posti sovraffollati abbiamo preferito evitare. Infatti anche domenica prossima sarei dovuta andare insieme al marito ad una fiera di macchinine e invece non andrò e resterò a casa sola tutto il giorno, quindi mi sono autoinvitata dai miei. 8)

simo, forza! speriamo che a quest'ora avrai già il tuo bimbo in braccio.

Questo weekend mi è esplosa la pancia, per scherzo sabato sera l'avevamo misurata con il metro da sarta e a stamattina è aumentata di 6 cm. :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13864
6 cm?? ma sei sicura?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13865
lo scrivo anche di qua....fatto test venerdì sera, positivo!
stasera ritiro le prime beta!

che dire...speriamo bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13866
loremir77 ha scritto:6 cm?? ma sei sicura?? :shock:
può essere anche qualcosina di meno (magari ha tirato un pò meno la ciccia) però oggi mi vanno stretti dei pantaloni che sabato erano perfetti se non comodi. Spero sia colpa del pranzo di ieri :lol:

vai Sil! :D
sono curiosa di sentire le tue pippe se te le farai! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13867
buonpomeriggio!

jasmina: ormai l'eco l'avrai fatta, facci sapere il risultato!! per il biberon, loro ovviamente lo consigliavano anche per l'allattamento esclusivo, in quanto non facendo uscire il latte troppo velocemente, riduce il rischio di coliche, ma poi non so eh, tiravano acqua al loro mulino, ovviamente!

conchicca, mi spiace tanto per la tua amica.. stalle vicino!
per il trio, che bello!! l'hai ordinato o già portato a casa??

tide, bene per le contrazioni, speriamo che vada bene anche la curva e incrociamo anche per il tuo collo dell'utero! bello il nome sara, peccato che a mio marito non piaccia.

ari, penso che il momento migliore per andare fosse il sabato mattina, la domenica pomeirrigo proprio no invece, anche se pensavo fosse peggio, hai fatto bene a stare a casa! c'erano i tuoi "vicini" di cam, si riconoscevano troppo dall'accento :lol:
Immagine
Immagine

#13868
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:6 cm?? ma sei sicura?? :shock:
può essere anche qualcosina di meno (magari ha tirato un pò meno la ciccia) però oggi mi vanno stretti dei pantaloni che sabato erano perfetti se non comodi. Spero sia colpa del pranzo di ieri :lol:

vai Sil! :D
sono curiosa di sentire le tue pippe se te le farai! :D
ti dico questo...
parlando con Sillo domenica
dovrebbe nascere a metà giugno....metà luglio andiamo da qualche parte!
lui....ma te la sentiresti?!?!?!
io....certo! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13869
eh ci credo che si rionosceva l'accento. Pensa che poi sono cugini di mio papà e in famiglia abbiamo tutti l'accento marcato!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13870
Sil70 ha scritto:lo scrivo anche di qua....fatto test venerdì sera, positivo!
stasera ritiro le prime beta!

che dire...speriamo bene! :wink:
e anche qui, CONGRATULAZIONIIIII!!!!!!!!!!
hai preferenze per il sesso o "quel che viene, viene"?

ari, 6cm in più al mattino mi sembrano un sacco, prova a misurarti anche stasera, per curiosità e poi postaci una foto esplicativa a questo punto!
Immagine
Immagine

#13871
ok, agli ordini, per la foto bisogna vedere il marito come sta visto che oggi è . Però ho notato che le foto non rendono così bene

sil, non sai quanto ti invidio, io che ho il termine a marzo già quest'estate dicevo al marito che mi piacerebbe tornare al mare o anche in montagna l'anno prossimo e marito, sorella & co mi hanno guardata malissimo. Allora ho raggiunto un patto col marito, non prenotiamo niente e vediamo quando nasce se è brava o no e decidiamo se partire! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#13872
arianh ha scritto: sil, non sai quanto ti invidio, io che ho il termine a marzo già quest'estate dicevo al marito che mi piacerebbe tornare al mare o anche in montagna l'anno prossimo e marito, sorella & co mi hanno guardata malissimo. Allora ho raggiunto un patto col marito, non prenotiamo niente e vediamo quando nasce se è brava o no e decidiamo se partire! :D
Ari...non è che ci sono arrivata così io eh!
con i primi è sempre differente!
quello che pensi tu ora, l'ho pensato io 7 anni fa! :wink:

Sun...ancora grazie! :D
potendo scegliere, femmina senza ombra di dubbio! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#13873
Congratulazioni Sil! :D
sunset ha scritto:conchicca, mi spiace tanto per la tua amica.. stalle vicino!
per il trio, che bello!! l'hai ordinato o già portato a casa??

Sono anche terribilmente in imbarazzo, venerdì sera eravamo da noi a chiacchierare e confrontare le pance :cry:

Il trio l'ho solo ordinato, in realtà era già disponibile. Mi è venuta un po' l'ansia a portarlo a casa subito :roll:

Ho messo sull'album l'aggiornamento panza e regalini... :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#13874
arianh ha scritto:ok, agli ordini, per la foto bisogna vedere il marito come sta visto che oggi è . Però ho notato che le foto non rendono così bene

sil, non sai quanto ti invidio, io che ho il termine a marzo già quest'estate dicevo al marito che mi piacerebbe tornare al mare o anche in montagna l'anno prossimo e marito, sorella & co mi hanno guardata malissimo. Allora ho raggiunto un patto col marito, non prenotiamo niente e vediamo quando nasce se è brava o no e decidiamo se partire! :D
beh cmq da marzo all'estate al mare ne passano di mesi! Io Riccardo a due mesi e mezzo l'ho portato in val di Fassa....é stato benissimo! portarlo al mare sarà ancora + facile!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#13875
ma
ma
ma
Sil sei incinta????? :D :D :D :D :D :D :D :D :D

CONGRATULAZIONI !!!! NON SAI CHE CONTENTEZZA MI DAI :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette