La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12332
Stamattina Aurora s'è svegliata con gli occhi incollati... che impressione!!! mi marito m'ha dovuto svegliare xchè non sapeva come aprirglieli, con un pò di cotone umido l'abbiamo aiutata e pulita un pò ma poi alle 10 c'han chiamato
dall'asilo x andarla a prendere xchè ne aveva ancora e si lamentava un pò. Il ped dice che l'ha vista dice che nn è grave e di darle le gocce oftalmiche (che poi è una pomata). S'è svegliata dal riposino che sembrava aver fatto un incontro di boxe da quanto era gonfia, poi è passato subito e le ho dato le gocce (non so come ho fatto!)
Mi son comprata anche un bottiglione di fisiologica (nonstante la farmacista voleva vendermi x forza le fialette narhinel che costavano 100 volte di più)... basta metterne un pò su un dischetto di cotone e passarlo sugli occhi?

Poi ho comprato il famoso Nidex consigliato dal ped quando siamo passati al latte vaccino... pensavo fosse contro la stitichezza e non gliel'ho mai preso, ma oggi la farmacista m'ha detto che oltre ad essere uno zucchero e quindi integratore serve x contrastare la diarrea.... che casualmente l'è venuta da quando prende il latte vaccino!!! Mi sa che è x quello che sto mese è dimagrita porella... beve e squaqquera.... che madre degenere...:oops:

Luna: anche io ieri le ho tagliato i capelli xchè sembra sempre una zingara... ma non ci ho pensato a tenerli e li ho buttati col pannolino!!:oops: :oops:

Auguri Margherita! :D

p.s. adesso aurora è in letto che chiacchera e simpatizza con la pompetta aspiracaccole... spero facciano amicizia :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12333
Dol...il pediatra t'ha dato il Tobral?!?!?

Giù soffre di congiuntivite...oltre a metterle la crema al cortisone, le pulisco gli ogghi con un batuffolo di cotone (va bene anche un dischetto) e camomilla lasciata raffreddare!
quando era proprio piccola, usavo garza sterile...
il cotone/garza usane uno per occhio, mi raccomando! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12334
hella ma io non ho mai visto una testa così perfettamente tonda......è bellissimissima sta pupa.....oltre che sporchissimissima :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12335
Sil70 ha scritto:Dol...il pediatra t'ha dato il Tobral?!?!?

Giù soffre di congiuntivite...oltre a metterle la crema al cortisone, le pulisco gli ogghi con un batuffolo di cotone (va bene anche un dischetto) e camomilla lasciata raffreddare!
quando era proprio piccola, usavo garza sterile...
il cotone/garza usane uno per occhio, mi raccomando! :wink:
quoto tutto: vai di camomilla(non bustine già zuccherate mi raccomando) :lol:
e come dice sil usa un batuffolo per occhio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12337
loremir
ci sarà stata una luna strana....

viola mi ha fatto un pò tribolare all'inizio
si è addormentata alle 22.30 alle 23 era sveglia. l'ho riaddormentata per 5/6 volte fino alle 23.45 circa.
poi si è svegliata all'1.50 per mangiare. e poi alle 7 stamattina, con la sveglia del sentimento!
quando mi son svegliata con la sveglia e lei dormiva ancora....beh....talmente nn ci credevo che ho controllato se respirava. ogni tanto lo faccio :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12338
paprina ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...il pediatra t'ha dato il Tobral?!?!?

Giù soffre di congiuntivite...oltre a metterle la crema al cortisone, le pulisco gli ogghi con un batuffolo di cotone (va bene anche un dischetto) e camomilla lasciata raffreddare!
quando era proprio piccola, usavo garza sterile...
il cotone/garza usane uno per occhio, mi raccomando! :wink:
quoto tutto: vai di camomilla(non bustine già zuccherate mi raccomando) :lol:
e come dice sil usa un batuffolo per occhio :D
No si chiama in un altro modo ma non posso andare a vedere che c'ho la scimmia sospesa sul divano :lol: buono a sapersi di usare 2 batuffoli, non ci avevo pensato

@papri, visto che ti sei persa il work in progress.. se vuoi di là ci sono le foto col risultato finale dell'abito :wink: (ultima e terzultima pg) :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12339
paprina ha scritto:hella ma io non ho mai visto una testa così perfettamente tonda....
tipo così????? :lol:
Immagine
Grazie a tutte per i compliments
Vado a fare i suffumigi gongolando
(ho la bronchite :evil: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12340
ciao mamme e papà!
mamma mia che spaventi... per fortuna ci raccontate queste cose così anche noi neo mamme ci prepariamo!!!
un abbraccio a tutti i bimbi malaticci e convalescenti...

federico cresce bene (venerdì pesava 6,910kg) e domenica faremo il battesimo... chissà come reagirà all'invasione di gente!!!
se volete ho messo qualche foto nuova... comprese quelle del nuovo look!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#12341
hella io non ho visto!!! E poi mi chiedo... perchè io non ti ho tra gli amici di FB??? :(

Oggi abbiamo fatto il controllo al cuore di Ale ed il QT è rientratooo!!!! E' sceso a 0,40 invece di 0,42 com'era in partenza. Hanno detto che non serve fare altri contrilli.... YEPPPAAAAAA!!!!

Domani compie mezzo anno... angioletto mio...
Domenica battesimo!

#12342
Auguri a Margherita e Ale per il loro mezzo anno :D
Iale e Luna, Federico e Lorenzo comunque lo "acconciate"sono dolcissimi e belli

Oggi per noi è una giornata da segnare sul calendario.E'arrivato finalmente il primo sorriso :D L'ho aspettato per tanto tempo e stasera alle 20.30 è arrivato...mi sono commossa..sono felicissima
Immagine


Arrivo pupa

#12344
iale ciao!!!!!
quindi sarai presissima coi preparativi?

domo, nn so cos'è il QT cmq......son contenta che siano buone notizie!
e ....preparativi pure per te?

ele, come va? la medicina che stai dando a rebecca funziona?
hai anche te le vaccinazioni in sti gg?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12345
domovoy ha scritto:hella io non ho visto!!! E poi mi chiedo... perchè io non ti ho tra gli amici di FB??? :(

Oggi abbiamo fatto il controllo al cuore di Ale ed il QT è rientratooo!!!! E' sceso a 0,40 invece di 0,42 com'era in partenza. Hanno detto che non serve fare altri contrilli.... YEPPPAAAAAA!!!!

Domani compie mezzo anno... angioletto mio...
Domenica battesimo!
Bene per il QT!!!! :D
allora AUGURI per il mezzo anno e per il battesimo!
Per FB, ora ti mando un MP :wink:

---squilli di tromba----
ABBIAMO UN DENTINO!!!!!! :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]