La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
anche io ho provato a registrarmi col mio nome, clara, ma ovviamente non lo accettava allora ho ripiegato sul cambiamento della prima lettera. è il nick che uso più spesso, anche se in alcuni casi ho anche aggiunto l'anno di nascita.
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#32
maestro ha scritto:

Magari mi fossi già sistemato! Non è il mio bimbo purtroppo :D

Se fosse il mio bimbo poi mi preoccuperei...mi chiederei con insistenza il perchè degli occhi a mandorla, ed allora capirei il perchè mia moglie ama tanto andare al ristorante cinese :lol:

Scherzo ovviamente, non sono sposato :D
nn avevo visto gli occhi a mandorla! :oops: ecco dopo questa bella figuraccia posso anche sotterrarmi... :oops:

#34
Il mio nick "completo" è Mercury Falling, nato ormai molti anni fa su un newsgroup di appassionati di automobilismo: ho ripreso il titolo di un album di Sting perchè richiamava il metallo dei motori con il metallo più inafferrabile e veloce che esiste, ovvero il mercurio quando "sfugge".
:P

#36
Snoopetta ha scritto:
myriam76 ha scritto:il mio penso non abbia bisogno di spiegazioni..
Anche io Miriam ma non con la "Y" :)
a dire la verità in rl anch'io... ma con l'altra Y !! :D

#37
Mercury ha scritto:
Snoopetta ha scritto:
myriam76 ha scritto:il mio penso non abbia bisogno di spiegazioni..
Anche io Miriam ma non con la "Y" :)
a dire la verità in rl anch'io... ma con l'altra Y !! :D



:D :D

#38
Il mio nick è perchè ho letto un bellissimo romanzo ed il nome dell'eroina mi piaceva un sacco ...... ed il mio vero nome non mi piace.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#40
Naturalmente se volete dirli!!!!

Fabiana :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#42
Aysia ha scritto:Il mio nick è perchè ho letto un bellissimo romanzo ed il nome dell'eroina mi piaceva un sacco ...... ed il mio vero nome non mi piace.
e l'immagine?

#43
rcanova ha scritto:qual'è?
il mio vero nome? Non te lo dico!
Ultima modifica di Aysia il 17/11/05 15:23, modificato 1 volta in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#45
Snoopetta ha scritto:
Aysia ha scritto:Il mio nick è perchè ho letto un bellissimo romanzo ed il nome dell'eroina mi piaceva un sacco ...... ed il mio vero nome non mi piace.
e l'immagine?

un fotomontaggio?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia