La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12361
ciao mammine e forummini! :D
ho un sacco di arretrati perchè per il week end siamo andati in montagna dalla nonna e ho avuto la linea telefonica di casa morta per 2 giorni :evil: ho letto però che ci sono un po' di cuccioli malati/convalescenti e mando un bacione a tutti, mamme comprese :wink:
noi ieri ci siamo presi il primo infartino con rebecca :| ieri mattina ha fatto il primo vaccino e ieri sera alle 20.30 aveva 40,2° rettali di febbre :shock:
non ricordavo che con ricky la febbre salisse così tanto per i vaccini :roll: così mi sono un po' impanicata e ho chiamato il ps pediatrico :oops:
mi hanno detto di controllare la febbre dopo un'ora dalla prima dose di tachipirina e, se non fosse scesa sotto i 38° rettali, di portare la cucciola al ps :? per fortuna l'allarme è rietrato e alle 23 la febbre era scesa per poi sparire del tutto all'1.30 quando l'ho controllata di nuovo :roll:
per il resto però va tutto bene: la piccola mangia come un porcellino (a parte oggi, ovviamente :wink: ) e giovedì scorso al controllo dei 2 mesi pesava 5,850 kg per 60 cm :shock: :lol:
ora cerco di leggere un po' di arretrati :wink: un bacio a tutte e ai cuccioli del forum!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12363
Ciao! Povera Rebecca...am é già passata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12364
ciao lunetta e alessia :wink: ho letto nei giorni scorsi dell'incidente di riccardo ma non potevo collegarmi, mamma mia che spavento!!!! :shock: come sta adesso?
non ho ancora letto tutte le pagine di arretrato quindi magari sparo una cavolata :oops: ma sil hai riaperto i cantieri?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12365
Grazie Anna! Per fortuna sat bene! Qualcuno lassú me l'ha proprio graziato! Aveva solo delle ferite all'interno della palpebra, ora si vede solo un taglietto sul punto dove si metterbbe la matita, ma non é nemmeno + rosso! Mi hanno dato un collirio che secondo me era una bomba!
In compenso é una settimana che nn mangia...ma proprio 0 eh! Bah!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12366
Anna73 ha scritto:non ho ancora letto tutte le pagine di arretrato quindi magari sparo una cavolata :oops: ma sil hai riaperto i cantieri?
Veramente è già incicognata senza passare dal via :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12367
ciao anna!!!!

viola ha fatto il vaccino 2 ore fa. per ora dorme. speriamo bene.

cavolo 60cm?????' ccccidenti!

giusto per....ps pediatrico? cos'è?dov'è'?come si contatta?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12368
O Anna, povera Becky.per fortuna è rientrato l'allarme!Noi li abbiamo giovedì....
Hella poi alle 7 sonnecchia un pochino ma alle 8 è sveglia, mangia alle 10 e continua a stare sveglia fino alla pappa successiva, verso le 13...poi nanna 16 pappa nanna 19-20 pappa e poi delirio fino alle 23.30- 24...però non è sveglia come al mattino, è vigile ma ha gli occhi a palla :shock: bò è strana...
Immagine


Arrivo pupa

#12369
Mi sa che noi siamo gli unici che hanno rimandato il vaccino... La prima dose gliel'abbiamo fatta fare a 5 mesi.
Se mai arriverà un fratellino/sorellina, di sicuro faremo lo stesso.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12371
Anna73 ha scritto: e giovedì scorso al controllo dei 2 mesi pesava 5,850 kg per 60 cm :shock: :lol:
ho controllato... 2 etti più di Margherita!!!!!! :lol: amica maialina!!!!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12374
@Elemauli Ma durante il giorno che fate? la porti fuori, giocate?

e dalle 21 alle 24 è rabbiosa/tignosa o vispa e vuole giocare? magari si inc@zza perchè voi cercate di farla dormire e non ne ha voglia .... capisco ache a quell'ora vogliate riposarvi, ma forse potreste provare a incoraggiarla a giocare, ruzzare un po e vedere se la stancate abbaastanza da prendere sonno :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12375
valery ha scritto:luna, perchè lo hai rimandato?
Su consiglio del pediatra privato.
Sui vaccini abbiamo letto molto, ed abbiamo preferito aspettare che fosse un po' più grande, nella speranza di ridurre il rischio di eventuali effetti collaterali.
A dire la verità, non capisco che fretta ci sia di vaccinarli, ad esempio, contro l'epatite... a meno di non prenderla dalla mamma, non vedo come farebbe un neonato a contrarla :roll: :roll:
Comunque sono scelte molto personali, e anche noi siamo stati a lungo combattuti.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38