La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?

Mi associo, Tide :roll:
Ma forse la spiegazione non si può dire pubblicamente :?
E meno male che non si può dire pubblicamente !! Ho riempito due topic con le motivazioni e ancora non avete capito (o non volete capire che è diverso) ...

Le motivazioni le ho espresse trecento volte ... cos'altro devo dire ??

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#17
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
tidelady ha scritto:cosa vuole dire non ne vale la pena...
ma pensi che la gente stia a non fare nulla tutto il giorno e trovare metafore da dirti giusto per il gusto di offendere?
io non ho ancora capito... :?

Mi associo, Tide :roll:
Ma forse la spiegazione non si può dire pubblicamente :?
E meno male che non si può dire pubblicamente !! Ho riempito due topic con le motivazioni e ancora non avete capito (o non volete capire che è diverso) ...

Le motivazioni le ho espresse trecento volte ... cos'altro devo dire ??

Renato
Renato...calmo, io non ce l'ho con nessuno.
Non ho capito chi ha detto cosa sulle persone del Sud (anche rileggendo) e non ho capito chi in passato di ha dato risposte offensive e maleducate (penso che tu non ti riferissi a persone ironiche, penso eh...)
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Renatone ha scritto:
Ma che fai, cerchi tutti i miei messaggi per venirmi a rompere le scatole ?? Adesso non posso neanche più scrivere cose che non sono opinioni ??

Renato
Sai com'è... ultimamente sei in qualsiasi tread con la solita storia...nn è poi così difficle evitarti....
cmq mi sono troppo divertita, nn credevo davvero che su un forum potesse nascere una polemica del genere....e più cerchi di spiegarti e più ti incarti, e più dici me ne vado e più ci sei....troppo forte!!! :D

#20
simo76 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ma che fai, cerchi tutti i miei messaggi per venirmi a rompere le scatole ?? Adesso non posso neanche più scrivere cose che non sono opinioni ??

Renato
Sai com'è... ultimamente sei in qualsiasi tread con la solita storia...nn è poi così difficle evitarti....
cmq mi sono troppo divertita, nn credevo davvero che su un forum potesse nascere una polemica del genere....e più cerchi di spiegarti e più ti incarti, e più dici me ne vado e più ci sei....troppo forte!!! :D
Idem come sopra ... che devo dirti ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#21
avanti, tutti insieme:

PER UN PIR UN PAM UN PERSEGH, PER NA BROGNA E NA RUMLEINA, NUETER A SAM DLA GHIRLANDEINA NUETER A SAM DA RISPETER!!!!

(forse mi sono gonfiato un po' troppo...)

#23
canarino ha scritto: (forse mi sono gonfiato un po' troppo...)
:shock: :shock:
stavo cercando l'immagine di un canarino gonfio da postare...
... e ho trovato questa:
Immagine
:cry:

#24
I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.

Avevo deciso di non toccare più l'argomento del giorno ma ogni tanto non riesco a mantenere questo proposito :?
Immagine
Immagine

#25
Lorena ha scritto:I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.
Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:

#26
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.
Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:
Sono cose vecchie trite e ritrite su cui è stata già messa la lapide e non è il caso di riesumare ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#27
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.
Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:
ti rispondo io: questa persona ha tirato in ballo le persone del sud dicendo che non fanno niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di lavorare, citando una serie penosa di luoghi comuni e poi, viste le valanghe di post di protesta si è scusata cancellando il tutto.....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.
Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:
ti rispondo io: questa persona ha tirato in ballo le persone del sud dicendo che non fanno niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di lavorare, citando una serie penosa di luoghi comuni e poi, viste le valanghe di post di protesta si è scusata cancellando il tutto.....
Ma non stavolta??? E' roba vecchia? O no!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#29
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto:
Lorena ha scritto:I lavoratori del sud (o meglio i non-lavoratori) son stati tirati in balo in passato da una persona che poi si è scusata e ha cancellato i post... non mi pare che nessuno l'abbia fatto ieri o oggi.
Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:
ti rispondo io: questa persona ha tirato in ballo le persone del sud dicendo che non fanno niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di lavorare, citando una serie penosa di luoghi comuni e poi, viste le valanghe di post di protesta si è scusata cancellando il tutto.....
Si, si. Ho presente qual'era il post. La persona in questione si è scusata anche con me. Quello che non ho capito è se Lorena si riferiva al fatto che nessuno aveva negli ultimi giorni tirato in ballo questi argomenti, oppure che nessuno si era scusato per averlo fatto

#30
Colynn ha scritto:
bluesky ha scritto:
Ida ha scritto: Non ha fatto cosa: tirare in ballo i non lavoratori del sud o scusarsi?
C@@@o. Non ci capisco più niente. :roll:
ti rispondo io: questa persona ha tirato in ballo le persone del sud dicendo che non fanno niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di lavorare, citando una serie penosa di luoghi comuni e poi, viste le valanghe di post di protesta si è scusata cancellando il tutto.....
Ma non stavolta??? E' roba vecchia? O no!
no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))