La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12406
pant pant.... sto rcuperando tutti gli arretrati :wink: ma quanto scrivete?????

:arrow: ho visto le foto del rospodormiente ed è una meraviglia!!!! :D anche lui sta crescendo un sacco e ha messo su 2 belle guanciotte 8) complimenti anche per le prime notti tranquille, vedrai che piano piano allungherà i tempi e ti capiterà, una mattina, di svegliarti di soprassalto magari verso le 5/6 dicendo "oddio il bambino non ha mangiato!!!!" :wink:
per i vaccini non preoccuparti: con ricky non era successo nulla di che :wink: solo un po' di sonnolenza (valery è per questo che dicevo goditela finchè dura :wink: perchè di solito dura 1 o 2 giorni e dormono come ghiri anche di notte 8) :lol: ) e qualche linea di febbre ma non gli avevo mai neanche dovuto dare la tachipirina (che comunque è meglio avere già in casa :wink: prima di avere sorprese alla sera come è successo ieri con rebecca). Ieri rebecca ha fatto l'esavalente + pneumococco: 2 punturine sulle coscette di pollo, un urletto di 3 secondi e poi era tranquilla come prima :wink: anzi si è addormentata in sala si aspetto subito dopo (ti fanno fermare mezz'ora dopo il vaccino per controllare che non ci siano reazioni strane :wink: )

:arrow: stellina: che dolcezza teresa :oops: non vedo l'ora che succeda anche a me.... altro che gormiti e bakugan!!! :wink: :lol:

:arrow: papri: che orgoglio la gnappetta indipendente :wink: vedrai che l'inserimento sarà un proforma anche per lei :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12407
Hella ha scritto:
lunaspina ha scritto:Domani Lorenzo compie un anno... perciò da giovedì ricomincio a lavorare con l'orario pieno :( :(
Sigh :cry: :cry:
già 1 anno?????????????????
dai, non essere triste... FESTONE????? fai una torta?
E' un giorno feriale per tutti, quindi ci limiteremo a una cena in famiglia con i nonni e la zia (mia sorella). Cercherò di cucinare tutto stasera, in modo da non arrivare con l'acqua alla gola domani sera.
La torta non ce la faccio a farla io... la ordinerò al forno.
All'uscita dal lavoro vado a cercare piatti e bicchieri colorati e qualche decorazione.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12408
ah anna..eccoti.
mi son dimenticata.
190 gr di latteeeeee?!?! :lol: :lol:

:arrow: ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12409
loremir77 ha scritto: :arrow: ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
Io per Lorenzo uso le supposte da 125.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12410
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
Io per Lorenzo uso le supposte da 125.
no.
le supposte :shock:
da piccola le odiavo.. :roll:

(mi avete fatto venire in mente un particolare finora rimasto in un cassettino della memoria. :shock: mia mamma con in mano una supposta UNTA d'olio per facilitare il percorso.. :shock: ) :lol: :lol: :lol:
oddio ma che vado a ricordarmi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12411
Lore anche io ho avuto remore su remore per le supposte...ma quando ha il vomito e non sai come fare...le remore ti passano :wink: C'è da dire che lei non ha mai battuto ciglio :shock:
Immagine
Immagine

#12412
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
Io per Lorenzo uso le supposte da 125.
io tachipirina in gocce

ma mi sa che gliel'ho data una volta
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12413
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: :arrow: ho della tachipirina in casa ma è da 500.. quale tipo va presa per bimbi così piccoli?
Io per Lorenzo uso le supposte da 125.
no.
le supposte :shock:
da piccola le odiavo.. :roll:

(mi avete fatto venire in mente un particolare finora rimasto in un cassettino della memoria. :shock: mia mamma con in mano una supposta UNTA d'olio per facilitare il percorso.. :shock: ) :lol: :lol: :lol:
oddio ma che vado a ricordarmi.. :lol:
mi sa che qua siamo tutti compagni di trauma! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12414
Fino a 10kg devi usare quella da 125 e puoi andare sotto le 8 ore solo sotto controllo medico. La tachi va data solo se stanno male o la febbre tende a 40...sennò é meglio evitare. Ma sta male o stai cercando preventivamente?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12415
alessia275 ha scritto:Fino a 10kg devi usare quella da 125 e puoi andare sotto le 8 ore solo sotto controllo medico. La tachi va data solo se stanno male o la febbre tende a 40...sennò é meglio evitare. Ma sta male o stai cercando preventivamente?
no.. è che deve fare i vaccini tra poco e volevo sapere cosa era il caso di tenere in casa per una eventuale febbre. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12416
Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati :evil: )... Lory non ha fatto mezzo capriccio :)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12417
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati :evil: )... Lory non ha fatto mezzo capriccio :)
non ha nemmeno un dentino? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12418
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati :evil: )... Lory non ha fatto mezzo capriccio :)
non ha nemmeno un dentino? :?:
Nada de nada :roll: :roll:

Il figlio della mia testimone il primo dentino l'ha messo a 15 mesi :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12419
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati :evil: )... Lory non ha fatto mezzo capriccio :)
non ha nemmeno un dentino? :?:
Nada de nada :roll: :roll:

Il figlio della mia testimone il primo dentino l'ha messo a 15 mesi :shock: :shock:
quindi, secondo la teoria di Boo....dovrebbe bere ancora solo latte?!?! :roll: :roll:
e quell'altro fino a 15 mesi??!??! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12420
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Noi abbiamo usato un paio di volte le supposte su consiglio del pediatra per alleviare il dolore dovuto ai denti (non ancora spuntati :evil: )... Lory non ha fatto mezzo capriccio :)
non ha nemmeno un dentino? :?:
Nada de nada :roll: :roll:

Il figlio della mia testimone il primo dentino l'ha messo a 15 mesi :shock: :shock:
e quindi per mangiare.. fai tutta roba passata? :?:
no sai mi informo.. non sapevo che ad un anno si potesse non avere i denti..
fagli una dentierina. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3