La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
Immagine
Buon compleanno...piccolo, bellissimo Lorenzo!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12454
Grazie!!! :D :D
Che bella sorpresa... :oops: :oops:

Un anno fa a quest'ora mi avevano appena portato in sala parto...
Mamma mia, già un anno... L'anno più bello della mia vita :oops:

Stasera ci sono i nonni e la zia a cena. Ho preso piatti e bicchieri colorati, e un festone con gli orsetti. Ieri sera ho cucinato fino a mezzanotte, oggi mi rimane da cuocere la carne.
Stamattina ho vestito il puffo tutto bellino, in previsione della serata: camicia nuova a quadretti azzurri e salopette jeans. Coi capelli tagliati di fresco sembrava proprio un piccolo ometto :oops: :oops:

@Dol: 60 persone?! Caspita! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12455
mi associo agli auguri a lorenzo!

ila, giulio è proprio simpatico!sembra bello contento :D

luna, mi raccomando qualche fotina anche per noi... 8)

a chi interessa, (credo lore e ele), bollettino post vaccino: ieri sera le è venuta un pò di febbre, ma arrivata a 38,5 ha poi cominc a scendere da sola.quindi neinte tachipirina.
per il resto.....niente da segnalare. tutto nella norma.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12457
AUGURI LORENZO!!!!
Buon 1° compleanno!!!!

lunaspina ha scritto:Ila, Giulio è troppo bello :D
Ma ti somiglia parecchio o sbaglio?
Grazie...è la mia fotocopia da piccina :P
peccato poi mi sia sciupata nel crescere :mrgreen:

#12458
iladoc ha scritto:AUGURI LORENZO!!!!
Buon 1° compleanno!!!!
Grazie! :D
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ila, Giulio è troppo bello :D
Ma ti somiglia parecchio o sbaglio?
Grazie...è la mia fotocopia da piccina :P
peccato poi mi sia sciupata nel crescere :mrgreen:
:P
Beh, io da piccola non ti ho visto, ma ti somiglia anche da grande 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12459
BUON COMPLEANNO LORENZO!!!! :D :D :D


faccio anch'io aggiornamento post vaccino (non vorrei aver terrorizzato loremir :oops: ): da ieri pomeriggio ha avuto ancora un po' di febbriciattola ma non è mai salita sopra i 38,5 quindi niente tachipirina :wink: non è stata affatto lagnosa e ha dormito di sasso dalle 21 alle 6.15!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12460
l'ho cambiata prima.....avea il culetto un pò rosso. io come crema sto usando la babygella. e per ora è andata bene.
che dite cambio? ho i campioncini della bepanthenol, nivea e johnson's.
che uso?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12461
un paio di foto di stamattina :wink:

polpetta che.... "mannaggia quanto pesa sta guancia, meglio appoggiarla sulla spalla" :lol:
Immagine
polpetta che.... "faccio le bolle con la saliva"
Immagine
ho aggiornato anche l'album, dalla foto 78 in poi :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12462
tra i capelli, le guance e gli occhi grandi....porca miseria sembra la gnappa :lol: :lol: :lol:

bellissima!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12463
Avevo un campioncino di Bepanthenol è l'ho usato per i cambi "in trasferta", forse è pure meglio del Babygella... Però sto usando Babygella dall'inizio e mi trovo bene, quindi non mi sono mai decisa a cambiare (anche perchè del babygella siamo ancora al primo barattolo :shock: :shock: Era enorme :shock: :shock: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12464
valery ha scritto:l'ho cambiata prima.....avea il culetto un pò rosso. io come crema sto usando la babygella. e per ora è andata bene.
che dite cambio? ho i campioncini della bepanthenol, nivea e johnson's.
che uso?
valery può capitare la cacc@ un po' + acida del solito e non c'è crema che tenga, il sedere si arrossa :? la babygella è ottima e sul forum parlavano bene anche della bepanthenol, lascia perdere nivea e johnson's :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12465
il primo giorno di nido ha rimorchiato




il secondo ha litigato......e ha avuto la peggio naturalmente :lol: :lol: :lol: :lol: è piena di graffi in faccia, sembra abbia fatto a botte con un gatto :roll:

ma io dico.....te menano???e tu menaje du vorte mannaggia alla miseria.....e invece no, sta lì immobile e basta.............come se dice a roma: grande, grossa e fregnona :roll: :lol: :lol: :lol:


p.s.:l'ho salutata e me ne sono andata per un'oretta.........mi ha salutato con un bacio e si è girata dall'altra parte...tuuuuuuuuutta mamma sua 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)