La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
xxxxrobybis ha scritto:renato ..un ultimo appunto ...
guarda le persone che stanno parlando con te in questo momento ( intendo io cjber domotov....e quelli degli ultimi 3d) stiamo continuando a confrontaci perchè fondamentalmente crediamo nel dialogo ... ovunque esso porti ...

pensa alle persone che invece ti hanno dato una pacca sulla spalla in mp.. dove sono ora????
volatilizzati.. pronti a dire senza essere visti :si si bravo anche a me quello sta sulle scatole .,.ma poi se si tratta di esporsi ....
Ma guarda che io non ce l'ho con le persone che non volgiono esporsi ... scelte loro ... in fondo in fondo nè le difendo, ne le accuso ... fanno solo, come tutti, quello che volgiono fare ... avranno le oro ragioni ... ma io invece voglio espormi ... perchè ci sono cose in questo forum che non vanno !! Ci sono ipocrisie, falsità, arroganza, e tante altre cose che non stò qui a elencare ... e il fatto che cyber mi abbia dato del celebroleso è stato solo lo spunto per aprire questa polemica che troppo ho tenuto taciuto. L'ho fatto per me, e anche per gli altri ... agli altri non gliene frega niente ?? Bene, allora vado avanti da solo perchè ci credo ... punto e basta. Discutere è il sale della democrazia, insultare no !![/quote]
xxxxrobybis ha scritto: io invece mi sto esponendo per le mie idee..possono non essere uguali alle tue ma ne abbiamo discusso ..
Come vedi anche io mi espongo ... e mi devo anche difendere, o no ??
xxxxrobybis ha scritto: quelli che danno le appoggio in mp e non si espongono in prima persona non mi piacciono ...mai mi sono piacuti...non si parla alle spalle della gente ... credo che su questo siamo d'accordo no??
Non esattamente ... se qualcuno mi appoggia in mp credo che lo faccia sinceramente ... il perchè non vuole esporsi sono, come ho già detto, fatti suoi ... nè lo insulto, ne lo costringo ...

Renato.
Immagine
UGUALE
Immagine

#107
Estratti.Naturali ha scritto:Scusa Renatone, ma a te da più fastidio questa polemica o il fatto che nessuno abbia preso le sue difese sul forum come fatto in privato? :roll:
Più la polemica ... è ovvio ... le difese non mi servono ... se sono convinto della mia causa vado avanti finchè non mi dacapitano ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#108
luna ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domotov....
Molotov!! :lol: Scusate, non entro nel merito di tutta sta tiritera di polemiche che ho solo leggiucchiato, però quel che dico è: calma Renato, non capisco quale battaglia tu stia conducendo per conto di chi, perchè sentirsi martiri? di cosa?? :shock:

piccola incendiaria :P
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#109
Posso dire una cosa sinceramente... :shock: :shock: Io non ho capito per cosa sto discutendo allora :lol: :lol: :lol:

GIURO non sto scherzando.

Cyber lo stimi, chi ti scrivi in PM ti piace, io sono acida e ok... che resta?

:roll:

#110
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto:
Renatone ha scritto:
Prova a chiederlo alle persone che mi conoscono e a quelle che mi hanno scritto in privato dicemdomi l'esatto contrario ma che ora si sono misteriosamente volatilizzate ...


Come vedi molte persone non si volgiono esporre ... quindi come vedi non vaneggio ... non credi che questa cosa sia piuttosto ipocrita ?? Io penso di si ...
Hai provato a chiedere spiegazioni direttamente a loro?
appunto..non sapendo noi chi ti ha scritto in mp come facciamo a chiedere spiegazioni???
Ovviamente non dirò chi sono neanche sotto tortura ... se volgiono dire qualcosa sono liberi di farlo, altrimenti hanno sicuramente le loro buone motivazioni ... io vado avanti per la mia strada ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#111
luna ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domotov....
Molotov!! :lol: Scusate, non entro nel merito di tutta sta tiritera di polemiche che ho solo leggiucchiato, però quel che dico è: calma Renato, non capisco quale battaglia tu stia conducendo per conto di chi, perchè sentirsi martiri? di cosa?? :shock:
Ora spiegarlo è un pò lungo ... ci sono decine di topic ... martire perchè alla fine non credo di spuntarla ... ma morirò a bordo della mia nave !!

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#112
Renatone ha scritto:
luna ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:domotov....
Molotov!! :lol: Scusate, non entro nel merito di tutta sta tiritera di polemiche che ho solo leggiucchiato, però quel che dico è: calma Renato, non capisco quale battaglia tu stia conducendo per conto di chi, perchè sentirsi martiri? di cosa?? :shock:
Ora spiegarlo è un pò lungo ... ci sono decine di topic ... martire perchè alla fine non credo di spuntarla ... ma morirò a bordo della mia nave !!

Renato
Spero sia ironico :shock:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#113
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: quelli che danno le appoggio in mp e non si espongono in prima persona non mi piacciono ...mai mi sono piacuti...non si parla alle spalle della gente ... credo che su questo siamo d'accordo no??
Non esattamente ... se qualcuno mi appoggia in mp credo che lo faccia sinceramente ... il perchè non vuole esporsi sono, come ho già detto, fatti suoi ... nè lo insulto, ne lo costringo ...

Renato.

FOMENTANO!

#114
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
luna ha scritto: Molotov!! :lol: Scusate, non entro nel merito di tutta sta tiritera di polemiche che ho solo leggiucchiato, però quel che dico è: calma Renato, non capisco quale battaglia tu stia conducendo per conto di chi, perchè sentirsi martiri? di cosa?? :shock:
Ora spiegarlo è un pò lungo ... ci sono decine di topic ... martire perchè alla fine non credo di spuntarla ... ma morirò a bordo della mia nave !!

Renato
Spero sia ironico :shock:
sarà metaforico! a Colyyyy :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#115
domovoy ha scritto:Posso dire una cosa sinceramente... :shock: :shock: Io non ho capito per cosa sto discutendo allora :lol: :lol: :lol:

GIURO non sto scherzando.

Cyber lo stimi, chi ti scrivi in PM ti piace, io sono acida e ok... che resta?

:roll:
Io ho detto che stimo Cyber per alcune posizioni che ha preso ... anzi lo stimo PER quelle posizioni che ha preso ... non come persona ... e sicuramente non dopo il modo in cui si è espresso ... ma se dice una cosa giusta in un altro contesto la dice ... perchè negare ??

Inoltre non ho detto che chi mi scrive in PM mi piace ... sono contento che abbiano fatto apprezzamenti nei miei confronti, li trovo sinceri e non li stò accusando di non volersi esporre ... secondo me potrebbero farlo, ma è una mia opinione e finisce li ...

Che resta ?? Resterebbe tanto resterebbe ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#116
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto: Ora spiegarlo è un pò lungo ... ci sono decine di topic ... martire perchè alla fine non credo di spuntarla ... ma morirò a bordo della mia nave !!

Renato
Spero sia ironico :shock:
sarà metaforico! a Colyyyy :lol: :lol:
Che vuoi te :lol: :lol: pensa ai cacchi tuoi che sei come Omero :o
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#117
Colynn ha scritto:
Renatone ha scritto:
luna ha scritto: Molotov!! :lol: Scusate, non entro nel merito di tutta sta tiritera di polemiche che ho solo leggiucchiato, però quel che dico è: calma Renato, non capisco quale battaglia tu stia conducendo per conto di chi, perchè sentirsi martiri? di cosa?? :shock:
Ora spiegarlo è un pò lungo ... ci sono decine di topic ... martire perchè alla fine non credo di spuntarla ... ma morirò a bordo della mia nave !!

Renato
Spero sia ironico :shock:
Se sono convinto delle mie ragioni si ... se non lo sono accetto volentieri di mettermi in discussione ... ma se lo sono lo sono, ed è una motivazione nata nel tempo (il che non vuol dire covare) ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#118
renato pero' non te la tirare cosi' alla lunga.

Stiamo qui a cercare di capire. Quindi parla o davvero chiudiamo qui questa storia!

#119
xxxxrobybis ha scritto:
Renatone ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: quelli che danno le appoggio in mp e non si espongono in prima persona non mi piacciono ...mai mi sono piacuti...non si parla alle spalle della gente ... credo che su questo siamo d'accordo no??
Non esattamente ... se qualcuno mi appoggia in mp credo che lo faccia sinceramente ... il perchè non vuole esporsi sono, come ho già detto, fatti suoi ... nè lo insulto, ne lo costringo ...

Renato.

FOMENTANO!
Io non posso rivelare i contenuti dei messaggi ... molti sono solo di complimenti, non sono contro nessuno ... e poi la questione non è basata SOLO sui MP ... come spero di aver fatto capire, c'è altro ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#120
Renatone ha scritto:
Colynn ha scritto:
Cla' ha scritto: Hai provato a chiedere spiegazioni direttamente a loro?

Ovviamente non dirò chi sono neanche sotto tortura ... se volgiono dire qualcosa sono liberi di farlo, altrimenti hanno sicuramente le loro buone motivazioni ... io vado avanti per la mia strada ...

Renato
Non volevo nomi :D
Era un consiglio, visto che mi pareva che il loro comportamento ti desse fastidio. Magari due righe di spiegazione possono bastare per togliere l'amarezza che quel comportamento ti ha lasciato :wink: