La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2521
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:...
Cambiando argomento, vorrei prendere degli stivaletti con il pelo alla pulce per questo inverno. Calza il numero 23 adesso.
....
Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!
nel senso che ti sembra tanto o poco? :roll:
Mi sembra tanto visto che ha 8 mesi di meno e 2 numeri di +!


Hella, mi pare ce l'abbia stellina o picci. Io nn mi sono interessata perché entrambi i seggiolini me li hanno regalati, ma se avessi dovuto scegliere probabilmente avrei preso questo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2522
Hella ce l'ha Picci, qualche pagina indietro ne ha parlato e dice che si trova beniissimo. Anche io mi ero informata e avevo trovato da più fonti le te stesse notizie. Attualmente a livello di sicurezza è il migliore, quindi fossi in te non avrei dubbi. Fra l'altro mi sembra ottimo anche il prezzo (puoi mandarmi anche via MP i riferimenti? Dvo comprarlo anch'io)

#2523
Allora. Bambino nuovo di zecca, peso 3 kg e qualcosa, pare sia piuttosto lungo.
Mi piacerebbe regalargli una di quelle... tute da sci in miniatura in cui si infagottano i bambini in inverno. I genitori sono iper dinamici e sportivi, e abitando in zona pedemontana (come parlo oggi?) serve qualcosa di poco frufru e molto funzionale.
Domanda 1: devo andare in un negozio per bambini o meglio puntare sui negozi di abbigliamento sportivo? Che marche?
Domanda 2: viste età e dimensioni del bambino, serve un arnese con le gambe o a sacco? misura?
- Aspettando Godot -

#2524
alessia275 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
alessia275 ha scritto: Riccardo porta il 25 adesso....mi devo preoccupare? Vabbé che é maschio, ma mi stanno venendo i dubbi!
nel senso che ti sembra tanto o poco? :roll:
Mi sembra tanto visto che ha 8 mesi di meno e 2 numeri di +!


Hella, mi pare ce l'abbia stellina o picci. Io nn mi sono interessata perché entrambi i seggiolini me li hanno regalati, ma se avessi dovuto scegliere probabilmente avrei preso questo
Alessia tranquilla :wink: attilino a 18 mesi aveva 25 :shock: a tre anni e mezzo 31 :roll:

#2525
Cla' ha scritto:Allora. Bambino nuovo di zecca, peso 3 kg e qualcosa, pare sia piuttosto
Domanda 2: viste età e dimensioni del bambino, serve un arnese con le gambe o a sacco? misura?
Io direi sacco, e taglia 3 mesi

guarda qui per esempio: http://www.sacconanna.com/
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2526
Hella se i tedeschi dicono che è buono puoi essere certa che è vero 8)

Lo ha picci e so che si trova benissimo.... Per la nuova auto( ancora non c'è ma arriverà presto)prenderemo o il kiddy o il romer :D


Il romer non isofix costo come il kiddy :D
Ultima modifica di paprina il 13/10/10 10:15, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2527
Cla'...
considerando che non lo metterebbe prima di un paio di mesi, prendi sicuramente una taglia più grande!
certo, bisognerebbe vedere ste tutone dal vivo, credo che l'imbottitura rubi anche spazio!

non saprei...forse darei un'occhiata a qualche negozio sportivo!
se non trovi niente, vai di negozio di bambini!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2528
Sil70 ha scritto:Cla'...
considerando che non lo metterebbe prima di un paio di mesi, prendi sicuramente una taglia più grande!
certo, bisognerebbe vedere ste tutone dal vivo, credo che l'imbottitura rubi anche spazio!

non saprei...forse darei un'occhiata a qualche negozio sportivo!
se non trovi niente, vai di negozio di bambini!

Quoto... Prenderei almeno 6 mesi visto che inzialmente sarebbe davvero difficile infilargli il classico tutone
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2529
@AleBi HO scritto email al venditore per verificare se il seggiolino è reclinabile, visto che il sito Kiddy parla di "Optional reclining positio"
ti faccio sapere!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2530
Quelli sul sito di Hella mi sembrano leggerini.
A fine novembre lo metterà già... qui si inaugura la stagione sciistica :lol:

Intendevo una cosa del genere (ovviamente non della Moncler)
Immagine
- Aspettando Godot -

#2532
valery ha scritto:nn vi arrabbiate ma....come seggiolone era il tatamia della pegperego che consigliavate?
Io sí anche se nn ce l'ho


AleBi allora sto tranquilla, grazie! Pensavo che mi diventasse un fuorimisura!

Clá io consiglio una specie di sacconanna...ho avuto una di quelle tute ma a 1/2 o 3 mesi é proprio difficile infilargli le braccia (o le gambe) in un passaggio cosí stretto
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2534
Dolores ha scritto: aurora sta usando i leggins 2-4 di H&M :oops: :oops: e pure qualche body 0-1 se devo essere onesta! :shock:
dol.... tra aurora e rebecca, alla nascita, c'erano 1,5 kg e 8 cm di differenza :wink: io le tutine taglia 0-1 son riuscita a mettergliele giusto giusto il primo mese (ma già dopo 15/20 giorni dalla nascita tiravano sul cavallo) :wink: :lol: i leggins, se li trovassi :evil: taglia 0-1 le arriverebbero forse forse appena sotto il ginocchio (è già lunga 60 cm :shock: ) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2535
anna, hai provato all'H&M del carrefour di limbiate?

magari se vado nei pross giorni ci do un'occhiata.
io avevo trovato le calzemaglie. tu vuoi proprio i leggins nè?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine