La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
ops davvero ?? ecco perchè faceva cosi schifo la pasta dell'amica di mia suocera :))) lei aveva messo tutto dentro insieme :)

#79
ma dai..dici sul serio?...ma come puo' pensare di fare la pasta al ragu' in quel sistema?? :shock: :shock:

io ti dico solo che ci faccio:gelati meravigliosi,marmellate mentre passo l'aspirapolvere,risotti,panna da cucina,succhi,dolci,pasta sfoglia buonissima,gnocchi di tutti i tipi,biscotti,cioccolate,minestre ,dado ,finalmente dopo 7 anni riesco a fare la pizza e che buona!!!...e poi pesto,sughi eccc...veramente un ottimo alleato! :wink:

#81
x paprina e Aysia:
Vivy ha scritto::oops: m'avete fatto sentire un'incompetente!

(Era x sdrammatizzare non aizzatevi a confermare la cosa! :twisted: )
:lol: non mi sento assolutamente offesa di nulla... tant'è che la frase successiva era proprio x esplicitare lo scherzetto della prima! :lol:


Infatti quel che intendevo dire è che molto dipende dall'uso che se ne fa...
:lol: chi ci butta dentro le cose a casaccio (seguendo persino le ricette per filo e per segno senza verificare che siano affini ai loro gusti) diciamo che sono le persone alquanto sbrigative!!!

Aysia, non credo avresti avuto una cena di molto migliore dai tuoi amici, se l'avessero preparata nei modi tradizionali!!! :lol:

Io il bimby lo concepisco come un sostituto del tritatutto, del frullatore, del montatore, dell'impastatore e del cucchiaio per rimestare! :lol:
Diciamo una sorta di riassunto di tutti questi elettrodomestici! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#82
SOPHIE ha scritto:io l'ho da 2 anni e ne sono contentissima :D ..fai una ricerca e troverai un mio vecchio topic dove si parla del b. e c'e' segnalato anche il sito con mille ricette ecc. :wink:
Per caso ce l'hai sotto mano il link? ;)
Tnx!

#83
Vivy ha scritto::D Gli sto facendo la corte x averlo in casa mia... sin da quando l'ha acquistato mia madre 5 anni fa!!!
Mi sa tanto che sono una mosca bianca... mia zia vuole regalarmelo ma io non ne voglio sapere!!!
Già non so cucinare bene (insomma non chiedetemi di fare la crema)... figuriamoci dopo se mi togliessero il Bimby... :roll:

Se invece sapessi già cucinare, off course
Ultima modifica di lavispachiara il 09/10/07 12:34, modificato 1 volta in totale.