La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12511
:arrow: Anna: fantastica Rebecca super guanciottosa!! Confermo che mi pare assomigli al fratello :)
:arrow: Loremir: quelle cosciotte con la ciccia sono da morsi.... Elena è ancora "da riempire"...aspetto a gloria il momento delle pieghe su cosce e polsi 8)
:arrow: oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco? :oops: ora pesa 3,600 kg
:arrow: datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento :cry: non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto :?
Immagine


Immagine

#12512
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'abbiamo un pò di ciccia. 8)
Ma ha i rotolini dietro le ginocchia! :D :D
Spettacolo!!! :D :D
incredibile come per una volta siamo contente di vedere dei rotoli cicciosi.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12513
lunaspina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Tantissimi auguri per il primo anno del piccolo Paul Newman di Perugia!!!
:D :D :D
Se qualche forummina si vuole candidare a mia futura nuora, si può fare 8)
:lol: :lol:
I rapporti a distanza sono sempre difficili... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#12514
[quote="loremir77"]c'abbiamo un pò di ciccia. 8)

devi farne di strada bimbo 8)

schiena a rotolini
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12515
sto cercando un negozio a Milano che venda le fasce porta bebè, di quelle lunghe
l'acquisto lo farei su internet, ma non ho mai toccato con mano il materiale con cui è fatto e vorrei provarla prima di acquistarla
non è che mi sapete indicare un negozio che le venda?

credo di utilizzarla prevalentemente in casa, all'inizio, me ne hanno parlato tutti più che bene
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12516
lunaspina ha scritto: :D :D :D
Se qualche forummina si vuole candidare a mia futura nuora, si può fare 8)

:lol: :lol:[/quote]

io io, l'ho detto prima ancora che nascesse Maggie! (altro che matrimoni combinati :lol: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12517
loremir77 ha scritto:c'abbiamo un pò di ciccia. 8)
ma che ciccia stupenda :D :D :D :D
tutta da mordicchiare :P
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12518
elicita ha scritto::arrow: Anna: fantastica Rebecca super guanciottosa!! Confermo che mi pare assomigli al fratello :)
:arrow: Loremir: quelle cosciotte con la ciccia sono da morsi.... Elena è ancora "da riempire"...aspetto a gloria il momento delle pieghe su cosce e polsi 8)
:arrow: oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco? :oops: ora pesa 3,600 kg
:arrow: datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento :cry: non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto :?

eli fanno alla sveltissima a metter su quei rotolini!! :wink:
non ti so dire se 150 gr è poco o è tanto.. io col latte artificiale so esattamente quanto prende.. e comunque è sempre cresciuto tanto. aspettiamo il parere di qualche mamma + esperta.
per il seggiolino è stranissimo.. di solito piace il movimento dell'auto e dopo pochi minuti sono già abbioccati. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12519
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:c'abbiamo un pò di ciccia. 8)

devi farne di strada bimbo 8)

schiena a rotolini
Immagine
hella.. :lol: :lol:
la schiena a rotolini è fantastica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12520
ma che bei rotoli cicciosisssssimi che vedo!!! :D
Ale li ha solo sulle gambe, il busto è magro! Ma i polpacci sono peggio di quelli di Nela! :lol:


ah... :twisted: Andrea non sfottere!!!! :evil: :lol: :lol: :lol:

#12521
Hella ha scritto:io io, l'ho detto prima ancora che nascesse Maggie! (altro che matrimoni combinati :lol: )
Verissimo. Infatti lo sbigliettamento parte dal numero 2, il numero 1 è vostro 8)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12522
elicita ha scritto: :arrow: oggi l'ho pesata ed è aumentata 150g in una settimana...va bene o è un po' poco? :oops: ora pesa 3,600 kg
:arrow: datemi un consiglio o un po' di conforto: elena ODIA stare in macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento :cry: non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto :?
Alla sua età la crescita mi sembra ottimale, cmq su queste cose affidati sempre al pediatra, mai al sentito dire. L'importante é che faccia pipí in abbondanza e cacca con regolarità!

Per il seggiolino forse sta scomoda...é ancora piccolina per l'ovetto, prova a portarla con la navicella (se omologata, ovviamente) e cmq non l'abituare a te dietro con lei sennó diventerà una schiavitù!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#12523
io vado sempre dietro.. dici che faccio male? :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12524
elicita ha scritto:macchina nel seggiolino, urla come un'aquila fino allo sfinimento :cry: non so che fare, non posso certo toglierla di lì ed anche se mi siedo dietro con lei e la tocco e la consolo non si calma...Dopo un 15 minuti di strepiti si calma però io ci sto malissimo e temo sempre i viaggetti in auto :?
cerca di consolarla, ma non dargliela vinta, ne va della sua vita!

purtroppo ultimamente ne vedo tanta di gete in auto con i bimbi in braccio, giuro mi si drizzano i peli! :evil:
Immagine


Immagine

#12525
lunaspina ha scritto:
Hella ha scritto:io io, l'ho detto prima ancora che nascesse Maggie! (altro che matrimoni combinati :lol: )
Verissimo. Infatti lo sbigliettamento parte dal numero 2, il numero 1 è vostro 8)
:lol: :lol:
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]