La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14026
Tide che belle notizie :D Per quanto riguarda la curva, lo so che non è corretto stravolgere le abitudini prima dell'esame, però mi chiedo il perchè di un valore così diverso da quello che ho di solito...
Kylie mi rimandi il riferimento del negozio del trio?
A proposito di cose strane dette dai mariti: ieri sera scherzando ho detto al tesoro "quasi quasi mi faccio bionda" e lui "si ma non ora, che il piccolo ti deve conoscere così come sei" e io "anche se sono un ce.sso?" e lui "ma no! noi per lui siamo bellissimi, siamo i suoi genitori!".
Io l'ho preso come un complimento, ma pensandoci non mi sembra mica più così vero :roll:

#14027
Più che altro eviterei di fare tinte adesso! :wink:
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14029
Tide ottime notizie!!!
Oggi ho fatto gli esami del sangue,più o meno le faccio una volta al mese,stavolta li ho dovuti ripetere un pò prima perchè l'ultima volta mi hanno fatto l'esame della rosolia al posto della toxo!Possiedo gatti da quando ero in fasce e non l'ho mai presa,ma ne ho sentite molte che hanno preso la toxo proprio in gravidanza(personalmente credo dipanda più dalle verdure crude che dai gatti),certo è una sfiga esagerata!
Immagine

#14030
io devo assolutamente andare dal parrucchiere prima che nasca il bimbo, dopo la vedrò dura...
almeno da avere i capelli in ordine sia per lui che per natale...
e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
mi devo rifare di tutti questi mesi di scarpe piatte e camminata a nonna papera :evil:
anzi, ci starebbero un bel paio di scarpe nuove....
:lol:
Immagine

#14031
stefania_b ha scritto:Tide che belle notizie :D Per quanto riguarda la curva, lo so che non è corretto stravolgere le abitudini prima dell'esame, però mi chiedo il perchè di un valore così diverso da quello che ho di solito...
l'unica cosa che posso dirti è che il diabete gestazionale inizia verso le 24 settimane
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#14032
Anch'io vorrei essere presentabile quando andrò all'ospedale,tra l'altro tutti sti benefici che dovrebbe dare la gravidanza a pelle e capelli non li noto molto! In compenso non mi sento ,per ora,brutta e grassa,eppure i chili che ho preso non sono pochi,però mi vedo più belle nonostante tutto,forse è perchè sono felice...e in passato non è sempre stato così,mi auguro con tutto il cuore di stare così bene anche dopo
Immagine

#14033
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tide che belle notizie :D Per quanto riguarda la curva, lo so che non è corretto stravolgere le abitudini prima dell'esame, però mi chiedo il perchè di un valore così diverso da quello che ho di solito...
l'unica cosa che posso dirti è che il diabete gestazionale inizia verso le 24 settimane
ah ecco! Quindi quando ho fatto l'ultimo esame ero fuori dal periodo di rischio, ha un senso allora! :?

#14034
tidelady ha scritto:
stefania_b ha scritto:Tide che belle notizie :D Per quanto riguarda la curva, lo so che non è corretto stravolgere le abitudini prima dell'esame, però mi chiedo il perchè di un valore così diverso da quello che ho di solito...
l'unica cosa che posso dirti è che il diabete gestazionale inizia verso le 24 settimane
quindi se superi la 24° senza diabete è quasi certo che non lo avrai per il resto della gravidanza?
sarebbe bellissimo!!!
sono contenta per te, che questa volta tutto vada bene :wink:
Immagine

#14035
kylie ha scritto:io devo assolutamente andare dal parrucchiere prima che nasca il bimbo, dopo la vedrò dura...
almeno da avere i capelli in ordine sia per lui che per natale...
e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
mi devo rifare di tutti questi mesi di scarpe piatte e camminata a nonna papera :evil:
anzi, ci starebbero un bel paio di scarpe nuove....
:lol:
Brava...nn fare come me, che mi sono attenuta alla lettera al foglio per la preparazione della valigia e, ovviamente, nn avevo pensato che dall'ospedale dovevo anche uscire! Mi sono dovuta rimettere le cose con cui ero arrivata!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14036
tide, tutte ottime notizie!
si vede che la fortuna che di solito mi assiste è arrivata tutta da te, ieri e oggi.
Jasmina81 ha scritto: Possiedo gatti da quando ero in fasce e non l'ho mai presa,ma ne ho sentite molte che hanno preso la toxo proprio in gravidanza(personalmente credo dipanda più dalle verdure crude che dai gatti), certo è una sfiga esagerata!
credo sia più per carne/pesce poco cotti e insaccati "artigianali" e non industriali che non per le verdure crude... soprattutto se le compri al super! certo, vanno sempre lavate bene, ma se le tue abitudini di vita non ti hanno mai fatto contrarre la toxo in 30 anni, vivi serena, prendi solo qualche precauzione in più..

io stamattina sono caduta (tombino a griglie bagnato) e svenuta in ospedale, proprio all'ingresso del reparto in cui dovevo fare l'esame. Mi hanno portato in accettazione in sedia a rotelle e ho passato una mattinata tra eco, ecg e visite neurologiche. Il bimbo sta bene, io devo stare 5 gg a riposo assoluto col buscopan. M si è spaventato un sacco e minaccia di non lasciarmi più andare in giro sola... Ho mani e ginocchia livide e sbucciate da fare invidia ad un bulletto delle elementari...

La fregatura è che compio gli anni tra poco ed ero pronta a giorni di festeggiamento non stop, con tanto di vestitino carino e scarpe tacco 8... (oggi avevo un paio di stivali tacco 2, eh)
Kylie, ti suggerirei di portarti un paio di ballerine di scorta, per l'uscita dall'ospedale, il tragitto uscita-macchina sarà breve ma non si sa mai! ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14037
Chiaretta.... :?
ora come ti senti?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14038
chiaretta ha scritto:io stamattina sono caduta (tombino a griglie bagnato) e svenuta in ospedale, proprio all'ingresso del reparto in cui dovevo fare l'esame. Mi hanno portato in accettazione in sedia a rotelle e ho passato una mattinata tra eco, ecg e visite neurologiche. Il bimbo sta bene, io devo stare 5 gg a riposo assoluto col buscopan. M si è spaventato un sacco e minaccia di non lasciarmi più andare in giro sola... Ho mani e ginocchia livide e sbucciate da fare invidia ad un bulletto delle elementari...
accidenti :shock: mi spiace per la brutta avventura :?
fatti i tuoi bei giorni in riposo assoluto, e festeggerai con qualche giorno di ritardo, ma senza ansie :wink: Rimettiti :wink:
Immagine
Immagine

#14039
Chiaretta :shock:
Ma adesso come ti senti (a parte le botte)?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14040
Chiaretta che spavento!!! ora come stai??


io caddi dalle scale, proprio all'ospedale mentre andavo a fare il tracciato (ero a termine) e mi slogai la caviglia!!! una volta arrivata in ps, svenni anche io, credo proprio per lo spavento :oops:
Simona