La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14056
CHIARETTA!!!!!!! :evil: vuoi farmi fare un infarto????????????
stai attenta accidentiatttte!!!!!!!!!
:evil: :evil: :evil:

come stai ora????????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14057
:arrow: Chiaretta...mannaggia che spavento :shock: secondo me M. ti prende la badante per i prossimi mesi :lol: :lol: :lol:
:arrow: Tide...bellissime notizie!
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:

#14058
[quote="iladoc]
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:[/quote]

Kylie... io temo che tu non abbia ancora ben focalizzato questa gravidanza.... :roll: :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14059
grazie a tutte, davvero, siete state carinissime!! :oops: :D
io sto benone, e poi posso finalmente dire di avere due ginocchia da urlo
:lol: :lol:
iladoc ha scritto:
kylie ha scritto:e poi voglio uscire dall'aspedale spingendo la mia bella carrozzina con un paio di scarpe con il tacco vertiginoso...
sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:


dopo questi post, mi sa che kylie sta assai peggio... :wink: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14060
iladoc ha scritto: sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:

:D :D :D
Immagine


Immagine

#14061
sunset! ma no che non è presto, tanto è da fare! per i fiocchi nascita se vuoi ricamarteli da te a punto croce è molto semplice, e ce ne sono di carini! io ho deciso che il giorno dopo la morfologica me lo compro!

Chiaretta! attenta!!! ma sei svenuta per lo spavento??? ma M. l'hai chiamato quando ti sei risvegliata?

Kylie, se veramente riuscissi ad uscire dall'ospedale tutta in ghingheri credo che tutte le pazienti ti ammirerebbero! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#14062
Orpo chiaretta sono andata indietro a rileggere!
Adesso tutto okey quindi? Fiuuuuu!

#14063
iladoc ha scritto: sì sì...i tacchi a spillo con le mutande di rete e l'assorbente a 3 piazze ci stanno da 10 :mrgreen:
c'ho le lacrime! :lol: :lol: :lol:
Hella ha scritto: Kylie... io temo che tu non abbia ancora ben focalizzato questa gravidanza.... :roll: :roll:
Hella for President! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14064
chiaretta ma quindi avevi raccontato anche qui della disavventura e io non avevo letto :oops: :oops:
Comunque penso proprio che ora M ti manderà in giro con la badante :lol:
Mi ha risposto anche la "nuova" ginecologa che mi suggerisce di fare la curva da 75.
Mi sa che però faccio passare un paio di giorni altrimenti rischio che non me la fanno. (mi daranno il risultato in un giorno?)

#14065
stefania_b ha scritto:chiaretta ma quindi avevi raccontato anche qui della disavventura e io non avevo letto :oops: :oops:
Comunque penso proprio che ora M ti manderà in giro con la badante :lol:
Mi ha risposto anche la "nuova" ginecologa che mi suggerisce di fare la curva da 75.
Mi sa che però faccio passare un paio di giorni altrimenti rischio che non me la fanno. (mi daranno il risultato in un giorno?)
Io l'ho fatta (in ospedale) martedì e i risultati erano pronti venerdì.
Se la fai domani magari fai in tempo...

Il primo risultato del glucosio dovresti averlo lo stesso, male che vada le mandi i risultati via mail quando li hai :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#14066
Caspita Chiaretta ma cosa combini????
Spero che sia stoto solo una caduta senza troppe complicazioni, lividi a parte :D

Comunque sabato pomeriggio in un negozio di passeggini mentre il commesso ci descriveva un bebecar sono svenuta...cosi di punto in bianco...niente di grave, ma mi sono spaventata molto :oops:

E in più per uscire subito a prendere aria non abbiamo più dato retta al commesso per il bebecar e quindi ci tocca ritornare :evil:

Ieri sera ho comprato un paio di pantaloni premaman da Kiabi, jeans a vita bassissima con la mega fascia elastica fino alle costole :roll: sono strani da vedere ma molto comodi.
E sabato invece andrò da Prenatal che fa la promozioni che con 3 pezzi, il meno caro lo paghi 1 euro...magari trovo qualcosa di carino :roll:

:arrow: Sono contenta per le novità di Tide :D
:arrow: Stef mi diaspiace per il valore della glicemia, ma magari veramente è tutta colpa dei cahi :D

DOMANDA: il cusicnone da allattamento di la Terra e l'Albero, lo trovo anche da IoBimbo, IperBimbo e similari?
Chi ce l'ha, quale misura ha preso? Standard o Maxi?
Ma poi si può utilizzare anche come riduttore del lettino per i primi mesi?
Immagine


Immagine

#14067
uè mammine, cos'è ? sentite l'autunno che cascate tutte giù per terra???? :shock:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14068
dolfino ha scritto:Comunque sabato pomeriggio in un negozio di passeggini mentre il commesso ci descriveva un bebecar sono svenuta...cosi di punto in bianco...niente di grave, ma mi sono spaventata molto :oops:
prima o dopo di sentire i prezzi? ;)
noi andremo in giro per trii a partire da questo sabato, vedremo...
cmq, mi han detto che la "sincope gravidica" capita spessissimo... io sto bene, ho deciso di prendere il buscopan solo per 2 giorni anzichè i 5 consigliati perchè credo non mi serva a niente
dolfino ha scritto: DOMANDA: il cusicnone da allattamento di la Terra e l'Albero, lo trovo anche da IoBimbo, IperBimbo e similari?
Chi ce l'ha, quale misura ha preso? Standard o Maxi?
Ma poi si può utilizzare anche come riduttore del lettino per i primi mesi?
interessa anche a me. Da Io bimbo in veneto, non l'ho trovato :(
ho visto che si compra sul loro sito online, e che lo standard misura 140 cm mentre il maxi 160 (non sarà troppo grosso?). Attendo info da chi già ce l'ha :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14070
Hella ha scritto:uè mammine, cos'è ? sentite l'autunno che cascate tutte giù per terra???? :shock:
intanto, io non ho nè bronchite nè un banale raffreddore :twisted: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo