La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12541
ele neanche io mi sono mai posta il problema dello stare dietro :oops: :lol:
in maternità io DOVEVO uscire e mettevo l'ovetto proprio dietro il sedile del guidatore.....ma se dovete uscire da sole come fate?

lunaaaaaaaaaaaaa passuoooooooooooorddd :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12542
dunque
elicita, io sapevo che all'inizio, fino ai 3 mesi, è 150/200 gr a settimana.
ma con l'allattamento al seno......nn c'è niente di fisso. cmq 150 credo vada più che bene!

per il "trasporto", io sono andata in giro solo una volta da sola fino ad ora.nn ne ho mai avuto la necessità. ma cmq quell'unica è stata abbas tranquilla, al ritorno era quasi ora di mang, quindi si lamentava un pò.
le altre volte c'è sempre stato qualcuno dietro.
ma spesso e volentieri dormiva oppure guardavafuori, per quello che può vedere...., senza fare troppe storie.

luna che paciocchin o che è lorenzo! sembra un angioletto.

mentre per la gara di cciccia... :lol: (ovviamente scherzo)
per chi nn avesse gli aggiornamenti del mio album


[
Immagine
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12543
paprina ha scritto:ele neanche io mi sono mai posta il problema dello stare dietro :oops: :lol:
in maternità io DOVEVO uscire e mettevo l'ovetto proprio dietro il sedile del guidatore.....ma se dovete uscire da sole come fate?
io finora ho avuto in prestito l'auto della suocera che non ha l'airbag davanti perciò la tenevo a fianco a me. Tieni conto che ho fatto percorsi di massimo 10 minuti e sempre in città (bucodiculandia)

Con l'auto nuova Maggie avrà anche il seggiolino rivolto in avanti e perciò mi sentirò tranquilla a metterla dietro. Del resto è anche più grandina ed è più facile capire se sta bene/male
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12546
in ritardo.....



AUGURI LORENZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




luna, con tutte queste meraviglie di forumine, Lorenzo ha solo l'imbarazzo della scelta 8)
Simona

#12547
Come sempre arrivo tardi :oops:

BUON COMPLEANNO LORENZO :D :D :D

e super complimenti ai meravigliosi bimbi cicciottosi :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12548
SI E' GIRATA!!!!!
:D :D :D

alè, la piccola paciocca è riuscita per ben 2 volte a girarsi pancia sotto-pancia sopra :D

credo sia stato un purissimo caso, ma se la bimba ha notato i miei balletti di giubilo e gli applausi da finale di coppa del mondo, forse forse si sentirà incoraggiata a ripetersi! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12549
Anche io per il trasporto in auto non mi sono mai fatta troppi problemi... Bea nell'ovetto non ci è mai voluta stare fino a 4 mesi passati, e considerato che era pieno inverno l'ho sempre trasportata nella navicella: lei se ne stava bella al calduccio e io non mi dovevo sbattere a toglierla dall'ovetto e rimetterla nella carrozzina :lol:
L'ovetto lo detestava perchè si sentiva troppo insaccata :evil: ha iniziato ad abituarsi in primavera quando era più grandina, e senza la riduzione perchè la schiacciava ancora di più...
Ho sempre girato in macchina da sola con lei, mai stata dietro (al max per qualche tragitto lungo ma ho notato che se vuole urlare lo fa comunque :twisted: :lol:) e una volta abituata all'oovetto ci è sempre stata anche se era nel sedile posteriore in senso contrario ;)
Quindi portate pazienza... se sono piccini e avete la navicella omologata usate quella, altrimenti piano piano si abitueranno ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12550
Hella ha scritto:SI E' GIRATA!!!!!
:D :D :D

alè, la piccola paciocca è riuscita per ben 2 volte a girarsi pancia sotto-pancia sopra :D

credo sia stato un purissimo caso, ma se la bimba ha notato i miei balletti di giubilo e gli applausi da finale di coppa del mondo, forse forse si sentirà incoraggiata a ripetersi! :lol:
Yeeeeeeeee evviva Maggie che si è girata :D :D :D
Che emozione vero?

Adesso attenta a non fare come me che quando mi vestivo la mettevo al centro del lettone...tanto non si muove... e un giorno è volata giù :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12551
Jndiana ha scritto:
Hella ha scritto:SI E' GIRATA!!!!!
:D :D :D

alè, la piccola paciocca è riuscita per ben 2 volte a girarsi pancia sotto-pancia sopra :D

credo sia stato un purissimo caso, ma se la bimba ha notato i miei balletti di giubilo e gli applausi da finale di coppa del mondo, forse forse si sentirà incoraggiata a ripetersi! :lol:
Yeeeeeeeee evviva Maggie che si è girata :D :D :D
Che emozione vero?

Adesso attenta a non fare come me che quando mi vestivo la mettevo al centro del lettone...tanto non si muove... e un giorno è volata giù :oops:
Quoto... a me è successo al mare... mi sono girata un attimo... quando ho guardato di nuovo l'ho visto andare giù di testa :cry: :cry:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12552
:lol: :lol: ho dimenticato di specificare che l'operazione frittata ha richiesto tempi biblici :lol: è rimasta in bilico sulla trippa per un'era prima che il culotto la facesse precipitare sulla schiena!!!!
Comunque, sì, la bimba è mobile e perciò da oggi sto all'occhio!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#12553
Hella ha scritto::lol: :lol: ho dimenticato di specificare che l'operazione frittata ha richiesto tempi biblici :lol: è rimasta in bilico sulla trippa per un'era prima che il culotto la facesse precipitare sulla schiena!!!!
Comunque, sì, la bimba è mobile e perciò da oggi sto all'occhio!
:lol: :lol: :lol:
Ricordo che anche Bea prima di girarsi ci metteva una vita... per un sacco di tempo arrivava a metà, poi si trovava un braccio che non sapeva dove mettere... e tornava distesa!!
Puoi immaginare quando si è finalmente girata che festa :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#12554
brava Maggie! :D :D

il filgio di un'amica s'è messo a sedere sul fasciatoio appoggiandosi al muro, spingi tu che spingo io...l'ha ritrovato di sotto tra fasciatoio e muro! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12555
Brava maggy!!! :)
Il passo successivo per Ale è stato quello di fare mezza capriola in avanti dalla posizione di seduto. Praticamente con dieci secondi è a bordo letto, non ti dico sul divano!!!

Lo sto mettendo nel BOX :lol: :lol:
Ti consiglio di attrezzarti o con dei tappetoni per terra o nel box