La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
sono tutti tirchi.
ammazzate o!!!
be anche da me il pranzo va sui 45 euro e il minimo che si da quanado si è invitati da un conoscente (ne parente ne amico amico) si da 80 euro a testa difficile meno!!!

#49
Franco ha scritto:Estratti quanto ti costa il pranzo di nozze??? sempre che non ti scocci dirlo...
mi è costato 72€ a testa...
(non perchè ho voluto fare le cose in grande... ma solo perchè di meno non ho trovato... lo giuro ho girato un sacco...)

#50
forse ho capito perchè una coppia mi ha dato 140 €... forse il mio ragazzo gli ha detto che il pranzo ci era costato sui 70€ e loro per non "pesarci" ce li hanno ridati :wink: :lol: :lol: :lol:

#52
estrattinaturali ha scritto:
Franco ha scritto:Estratti quanto ti costa il pranzo di nozze??? sempre che non ti scocci dirlo...
mi è costato 72€ a testa...
(non perchè ho voluto fare le cose in grande... ma solo perchè di meno non ho trovato... lo giuro ho girato un sacco...)
Salute!!!!!

#53
domovoy ha scritto::shock: :shock: pero'.... che figuraccia che fanno i tuoi amici! :twisted: :twisted:
...adesso poverini li ho fatti passare male.... ognuno fa per le sue possibilità....(solo che mi pareva che avessero altre possibilità a giudicare dalla casa che hanno.... :roll: )

#54
Sempre senza offesa... alla fine in due spendono come se andassero una sera a mangiare una pizza!!! (Almeno a Roma)
Non è poi questa spesa folle....

#55
estrattinaturali ha scritto:
domovoy ha scritto::shock: :shock: pero'.... che figuraccia che fanno i tuoi amici! :twisted: :twisted:
...adesso poverini li ho fatti passare male.... ognuno fa per le sue possibilità....(solo che mi pareva che avessero altre possibilità a giudicare dalla casa che hanno.... :roll: )
Sì ma la casa costa.... quindi niente soldi per il resto....
Per la mia esperienza 72€ sono un gran prezzo per il pranzo... credo che i prezzi mediamente si aggirino sui 50/55 e che la gente faccia il "conto" del regalo basandosi su questa cifra. Poi c'è anche chi spende 100€ per il pranzo, ma poi diventa difficile oltre che non pesare fare anche il regalo agli sposi.... In ottica risparmio, potendo, forse ci si dovrebbe accontentare di un pranzo più modesto....

#56
domovoy ha scritto:Sempre senza offesa... alla fine in due spendono come se andassero una sera a mangiare una pizza!!! (Almeno a Roma)
Non è poi questa spesa folle....
non è una spesa folle per chi? per loro o per me che offro il pranzo a 130 persone?? :shock:

... per me è ultra folle.... meno male che c'è il mi babbo :wink:

#57
domovoy ha scritto:Sempre senza offesa... alla fine in due spendono come se andassero una sera a mangiare una pizza!!! (Almeno a Roma)
Non è poi questa spesa folle....

Quanto costano le pizze a Roma???

#58
a proposito di pizze a roma...mi sa che mi faccio un week end a roma ad agosto!! (i miei hanno la casa!!!)
e mi sto guardato su osterie d'italia qualche buon posticino dove andare a mangiare!
Domovoy tu conosci qualche posto buono buono??

#59
Franco ha scritto:
Sì ma la casa costa.... quindi niente soldi per il resto....
Per la mia esperienza 72€ sono un gran prezzo per il pranzo... credo che i prezzi mediamente si aggirino sui 50/55 e che la gente faccia il "conto" del regalo basandosi su questa cifra. Poi c'è anche chi spende 100€ per il pranzo, ma poi diventa difficile oltre che non pesare fare anche il regalo agli sposi.... In ottica risparmio, potendo, forse ci si dovrebbe accontentare di un pranzo più modesto....
:shock: :shock: ... gurada lo dici alla persona sbagliata... te lo garantisco...
apparte il fatto che non ho saputo trovare di meglio e di questo fidati (in un ristorante "alla buona" tipo agriturismo, mi hanno chiesto 70 € e mi davano a malapena 2 primi....) io non ho mica detto agli invitati: "il pranzo costa tot per cui mi dovete fare il regalo per tale cifra..." quindi non li ho in nessun modo "obbligati" oppure messi in imbarazzo nel farmi il regalo... io invito le persone per il piacere di vivere con loro il giorno del mio matrimonio... non sto a fare i conti per vedere se ci vado a rimessa...sinceramente non mi interessa, penso sia così per chiunque...

#60
Scusa Estratti, non era mia intenzione... :oops: :oops: :oops:
facevo un discorso generale, per cui penso a quello che si aspetti un invitato che non sa quanto spenderete per il pranzo... Credo che pensi ad una cifra sui 50/55 euro e che poi faccia il regalo in relazione a quello. Con questo non volevo dire che sbagliate voi...
Avevo già capito dal tuo messaggio precedente che era il prezzo migliore che avevate trovato...
Scusa... :oops: :oops: