La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Che dire hai una casa spettacolare...molto belli i giochi di colore tra pareti e rivestimenti, i bagni e l'illuminazione, l'unico appunto e che forse ci sono troppe curve...
Cose piaciute meno il faretto stroboscopico :D e la televisione vicino la parete attrezzata mi pare un pò sacrificata considerando lo spazio a disposizione...
Complimenti ancora!

#332
tutte le volte che entro a casa tua, resto sempre + sbalordita ... è bellisima !!! la cucina è perfettamente in linea con il resto dell'ambiente giorno . Belle anche le stanze, forse rispetto alla zona giorno le vedo + "casa" , più "intime"... Comunque Bravissimi !!!!, avete una casa splendida ! :wink:

Riesci a darmi qualche indicazione sul pavimento della cucina ? è proprio come lo cerco io .
Immagine

#333
:wink: quando vuoi, accetto volentieri la pass anch'io!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#334
hai un bagno a dir poco Favoloso!davvero!! i miei complimenti :o

Per il resto è comunque tutto una meraviglia..anche i colori un pò estrosi che hai usato e la fantasia che ci hai messo..

insomma Mi piace tantissimo la tua casa!!!!Spero di poterti far vedere presto la mia.. tra un mesetto circa... :oops:

#335
Ciao ciao,
sei perdonata perchè immagino tu abbia un "poco da fare in questi giorni", ma non appena torni........
perchè partirai vero????
aspetto la psw.
Per il momento godidi la frenesia di questi giorni e la gioia di dopodomani.
E la commozione di quanti ti vogliono bene e desiderano la tua/vostra felicità.
a presto

#337
Sono rimasta senza parole..hai una casa davvero bellissima!!!l'unica cosa che non mi fa impazzire è il colore che hai scelto per il secondo bagno...troppo acceso per i miei gusti. Per il resto però davvero ottime scelte!!

#338
che dire sono senza parole...la tua casa e' meravigliosa...mi sono innamorata dei tuoi bagni e del rivestimento della lavanderia...mi permetteresti di vedere tutto il resto dandomi le altre pw?
sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!davvero complimenti!

#343
luxul ha scritto:....ehi sei quasi arrivata l'11 è vicino, immagino i millemila impegni!!!!

...appena avrai un pochino di tempo leggerai i miei complimenti... ovviamente salterò in partenza i complimenti per gli spazi!!!

...cercherò di essere più precisa:

Il sistema di illuminazione ed il cartongesso sono eccezionali!
La parete lago poi... uno spettacolo!
Bellissimi i mobili della camera e il lettone bianco! Wow!
Invidio la tua cabina armadio!

Non preferisco tanto:
Il "troppo" mosaico, ma credo sia un problema di foto... e sempre nel bagno il copriwater!!!
Le tende a rullo sono mitiche (forse un pò scomode...), ma quella nella camera da letto nn mi scende proprio!

...ma è il risultato finale è quello che conta! Complimentoni!

in bocca al lupo per i prossimi giorni!

Ti ringrazio per i complimenti...
ps: il compriwater... è stato eliminato prestissimo :wink:
Effettivamente dalle foto il mosaico dei bagni sembra "troppo".. ma dal vivo, x fortuna, rende di piu' :D
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html