La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
people ha scritto:
Renatone ha scritto:
people ha scritto:
per RENATONE adesso stai montando sto polverone ma anche tu non hai dato peso a chi mi ignorava deliberatamente ,
Anche se probabilmente non l'ho neanche letto quel topic, non posso mica erigermi a difensore di tutto !! E che sono verametne il giustiziere mascherato ??

Io ho visto che in molti casi questo avviene e stò alzando questo polverone perchè questo avvenga meno ... se ti dà fastidio scusami ... maggiore dimostrazione che era meglio farmi i cazzi miei ...

Renato
diciamo allora che ti sei accorto della cosa solo quando ti ha riguardato direttamente
io invece da f...a quale sono , spesso non mi sono fatta i ca@@i miei e sono intervenuta sempre
E tu che ne sai se sono mai intervenuto in qualche altra discussione ?? Per forza nella tua dovevo intervenire ?? E tu chi sei ?? La figlia della gallina bianca ??

Era meglio farmi i cazzi miei ... decisamente ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#153
domovoy ha scritto:Renato detto davvero con il cuore... Mi stai facendo tenerezza :D
Non commento però sinceramente non l'ho rpesa bene ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#154
quello che mi stupisce è che ieri se scriveva un post veniva licenziato in tronco, oggi ne avrà scritti 300...

ma ragazzi, veramente... :roll:
ma siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli... :?
ma vi sembra questo l'atteggiamento?

io non ho parole..... :?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#155
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:Renato detto davvero con il cuore... Mi stai facendo tenerezza :D
Non commento però sinceramente non l'ho rpesa bene ...

Renato
Renato era detto con il sorriso in faccia e una stretta di mano amichevole. Se poi vuoi vederci del marcio fa tu.

#156
cyberjack ha scritto:quello che mi stupisce è che ieri se scriveva un post veniva licenziato in tronco, oggi ne avrà scritti 300...

ma ragazzi, veramente... :roll:
ma siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli... :?
ma vi sembra questo l'atteggiamento?

io non ho parole..... :?


credo che bisogna prenderla così come viene... un po come quel pinguino sfigato che cade sempre in acqua..
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#157
cyberjack ha scritto:quello che mi stupisce è che ieri se scriveva un post veniva licenziato in tronco, oggi ne avrà scritti 300...

ma ragazzi, veramente... :roll:
ma siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli... :?
ma vi sembra questo l'atteggiamento?

io non ho parole..... :?
A parte che so io i cazzi che devo fare domani per recuperare ... e non mi ci far pensare, hai parlato tu che dici di essere straresponsabile di non su quale "censured" aziendale e stai sempre a scrivere qua tutti i giorni ... e pure su gli altri forum ...

Io almeno ho strafatto in questi due, ma non mi si venga a dire che gli altri giorni scrivo tanto ...

Proprio perchè siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli etc etc, non credere che abbiamo tutti scritto CRETINO in fronte ...

Per piacere ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#158
Renatone ha scritto:
people ha scritto:
Renatone ha scritto: Anche se probabilmente non l'ho neanche letto quel topic, non posso mica erigermi a difensore di tutto !! E che sono verametne il giustiziere mascherato ??

Io ho visto che in molti casi questo avviene e stò alzando questo polverone perchè questo avvenga meno ... se ti dà fastidio scusami ... maggiore dimostrazione che era meglio farmi i cazzi miei ...

Renato
diciamo allora che ti sei accorto della cosa solo quando ti ha riguardato direttamente
io invece da f...a quale sono , spesso non mi sono fatta i ca@@i miei e sono intervenuta sempre
E tu che ne sai se sono mai intervenuto in qualche altra discussione ?? Per forza nella tua dovevo intervenire ?? E tu chi sei ?? La figlia della gallina bianca ??

Era meglio farmi i cazzi miei ... decisamente ...

Renato
forse era meglio
non litigavi pure con me ,che ti stavo semplicemente facendo notare che ognuno e' libero in un forum di dire e fare cio' che vuole
e che alla fine nessuno e' insostituibile e presto passi nel dimenticatoio
:wink:
non e' riferito a te ,non travisare le parole

#160
domovoy ha scritto:
Renatone ha scritto:
domovoy ha scritto:Renato detto davvero con il cuore... Mi stai facendo tenerezza :D
Non commento però sinceramente non l'ho rpesa bene ...

Renato
Renato era detto con il sorriso in faccia e una stretta di mano amichevole. Se poi vuoi vederci del marcio fa tu.
No marcio non l'ho mai detto ... non pensate che io prenda tutto sempre sotto un'ottica cattiva ... mi sembrava più la consolazione a un bambino capriccioso (il che non vuol dire esser fatto con cattiveria o malignità) ... non mi è piacuto ... può non piacermi ??

renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#161
people ha scritto:
Renatone ha scritto:
people ha scritto: diciamo allora che ti sei accorto della cosa solo quando ti ha riguardato direttamente
io invece da f...a quale sono , spesso non mi sono fatta i ca@@i miei e sono intervenuta sempre
E tu che ne sai se sono mai intervenuto in qualche altra discussione ?? Per forza nella tua dovevo intervenire ?? E tu chi sei ?? La figlia della gallina bianca ??

Era meglio farmi i cazzi miei ... decisamente ...

Renato
forse era meglio
non litigavi pure con me ,che ti stavo semplicemente facendo notare che ognuno e' libero in un forum di dire e fare cio' che vuole
e che alla fine nessuno e' insostituibile e presto passi nel dimenticatoio
:wink:
non e' riferito a te ,non travisare le parole
Non traviso ... sottolineo che dire quello che si pensa è un diritto, imporlo un peccato, offendere un crimine ...

Ma non so perchè non si capisce (o forse non si vuole capire) ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#162
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:quello che mi stupisce è che ieri se scriveva un post veniva licenziato in tronco, oggi ne avrà scritti 300...

ma ragazzi, veramente... :roll:
ma siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli... :?
ma vi sembra questo l'atteggiamento?

io non ho parole..... :?
A parte che so io i cazzi che devo fare domani per recuperare ... e non mi ci far pensare, hai parlato tu che dici di essere straresponsabile di non su quale "censured" aziendale e stai sempre a scrivere qua tutti i giorni ... e pure su gli altri forum ...

Io almeno ho strafatto in questi due, ma non mi si venga a dire che gli altri giorni scrivo tanto ...

Proprio perchè siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli etc etc, non credere che abbiamo tutti scritto CRETINO in fronte ...

Per piacere ...

Renato
:lol: :lol: :lol:

guarda, sei anche riuscito a farmi ridere :lol: :lol: :lol:

ma che bellino sei??? :lol:

Fai pure le ricerche per vedere se sono su altri forum??? :lol: Ma allora mi vuoi proprio bene!!! :lol: :lol: :lol:

Sicuro che non stia diventando una mania ossessivo-compulsiva? Una specie di attrazione fatale??? :lol: :lol: :lol:

mamma mia!!!! :lol:

mi ti vedo, di sera, di nascosto, nella tua cameretta che fai le ricerche su google e ti vai a leggere cosa scrivo dalle altre parti!!!! .lol: :lol:

indicibile! :D
Ultima modifica di cyberjack il 17/11/05 18:25, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#163
ed io posso dirti che non era questo?

Era piu' una pacca sulle spalle data ad una persona presa da sconforto.

Anzi io al tuo posto avrei proprio pensato... MA andata tutti a cahare! :wink:

#164
cyberjack ha scritto:
Renatone ha scritto:
cyberjack ha scritto:quello che mi stupisce è che ieri se scriveva un post veniva licenziato in tronco, oggi ne avrà scritti 300...

ma ragazzi, veramente... :roll:
ma siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli... :?
ma vi sembra questo l'atteggiamento?

io non ho parole..... :?
A parte che so io i cazzi che devo fare domani per recuperare ... e non mi ci far pensare, hai parlato tu che dici di essere straresponsabile di non su quale "censured" aziendale e stai sempre a scrivere qua tutti i giorni ... e pure su gli altri forum ...

Io almeno ho strafatto in questi due, ma non mi si venga a dire che gli altri giorni scrivo tanto ...

Proprio perchè siamo tutti adulti, alcuni sono sposati, altri hanno figli etc etc, non credere che abbiamo tutti scritto CRETINO in fronte ...

Per piacere ...

Renato
:lol: :lol: :lol:

guarda, sei anche riuscito a farmi ridere :lol: :lol: :lol:

e ridi, ridi ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine

#165
domovoy ha scritto:ed io posso dirti che non era questo?

Era piu' una pacca sulle spalle data ad una persona presa da sconforto.

Anzi io al tuo posto avrei proprio pensato... MA andata tutti a cahare! :wink:
Si ma se avessi pensato "MA andata tutti a cahare!" allora tanto valeva che non tornavo ... comunque (anche se non sono affatto preso dallo sconforto) va bene così ...

Renato
Immagine
UGUALE
Immagine