La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12646
elicita, credo sia decisamente presto che si consoli da sola.....però....viola dormiva nella culletta in ospedale, tranne l'ultima notte, perchè io ero cotta.
e poi a casa ha continuato.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12647
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Lore...sarò sicuramente difficile, ma non impossibile!
quanti anni ha il bambino?
3 e mezzo. :roll:
è ancora in tempo?? boh.. probabilmente si.. ma la cosa credo non avrà seguito.. non è mai stata una persona di polso e il figlio l'ha capito subito.. :?
glielo auguro...sennò il rompere un oggetto di vetro tra qualche anno sarà il minore dei suoi mali! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12648
valery ha scritto:elicita, credo sia decisamente presto che si consoli da sola.....però....viola dormiva nella culletta in ospedale, tranne l'ultima notte, perchè io ero cotta.
e poi a casa ha continuato.

Nemmeno all'ospedale voleva stare nella culletta....ci avrà fatto sì e no un pisolino, non c'era verso di lasciarcela, pianti a non finire :?
Immagine


Immagine

#12649
elicita ha scritto:....ma allora esistono i bambini che si addormentano da soli!!
Elena non fa certo parte di questa categoria..... :?
Si addormenta in braccio e dorme con noi nel lettone...peggio di così non si potrebbe fare :cry:
Solo che mi pare ancora così piccolina....ogni sera proviamo a metterla nella sua cullletta vicino al lettone e ogni sera dopo 3 minuti netti si sveglia e comincia a urlare...e come faccio a consolare una bambina di tre settimane di vita senza prenderla in braccio? Parlandole? Accarezzandola senza prenderla su? Non funziona.... Va detto che Elena dorme poco: di giorno in pratica non dorme mai, fa un pisolino di mezz'ora la mattina e poi tira fino a sera :shock:
Il ciuccio non lo vuole e non sa come consolarsi da sola....
Speriamo che fra qualche mese la situazione migliori... :(
a 3 settimane non dorme nemmeno di giorno??? :shock:
aurora ha aperto gli occhi più o meno verso i 4 mesi :lol: :lol: dormiva pure mentre mangiava...
scherzo, ti sono vicina :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12650
Dolores ha scritto:
a 3 settimane non dorme nemmeno di giorno??? :shock:
aurora ha aperto gli occhi più o meno verso i 4 mesi :lol: :lol: dormiva pure mentre mangiava...
scherzo, ti sono vicina :wink:
Elena o mangia o è sveglissima, occhi aperti a guardare a destra e a manca, le piacciono le strisce e le cornici
:lol:

Di notte però non mi lamento, dorme abbastanza (e vorrei pure vedere!). Solo che di giorno è già parecchio impegnativa, mi faccio di quei balli e canti con lei sulla spalla a giro per la casa :D
Immagine


Immagine

#12651
arianh ha scritto:
Andrea ha scritto:
arianh ha scritto: Andre, è agente Oso non ispettore!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: è vero, ma Matteo si è inventato un altro personaggio "agente pito" non so come gli sia venuto in mente :roll:
magari intende pippo? :lol:
no no. pippo pluto ecc li chiama e riconosce perfettamente :wink:
Immagine


Immagine

#12653
chetelodicoafa'!?!??!

Bibi spettacolo! 8) 8) 8)

Bibi Balboa è da morire! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12654
Sil70 ha scritto:
Bibi Balboa è da morire! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente le ciabattine erano solo per fare la foto, solo che lei è talmente fanatica che ha sfilato per tutta casa :lol: :lol: :lol:

#12655
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bibi Balboa è da morire! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente le ciabattine erano solo per fare la foto, solo che lei è talmente fanatica che ha sfilato per tutta casa :lol: :lol: :lol:
e tra accappatorio e ciabattine...2 polpacci da sgranocchiare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12656
Sil70 ha scritto:
AleBi ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Bibi Balboa è da morire! :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ovviamente le ciabattine erano solo per fare la foto, solo che lei è talmente fanatica che ha sfilato per tutta casa :lol: :lol: :lol:
e tra accappatorio e ciabattine...2 polpacci da sgranocchiare! :lol: :lol:

ah dimenticavo, quella in accappatoio l'ho scattata stasera dopo che le ho fatto il primo bagnetto dopo una settimana. Mentre le facevo lo shampoo mi guardava e rideva dal piacere :lol:
insomma da come potete vedere direi che abbiamo passato indenni la varicella 8)

#12657
eh, chi c'ha gli anticorpi seri.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12659
Sil70 ha scritto:Arianh...povero piccolo :? :?
ci vuole un po' di intelligenza però....
No, in questo caso ci vuole pazienza! Certe volte non ne ha ed esplode subito, altre invece ne ha fin troppa che intervengo io dicendole "basta ti prego, è un quarto d'ora che ripeti la stessa cosa". Per carità, è una bravissima mamma, ma ha delle pecche e mi ripete sempre "vedremo come farai col tuo!" e io non vedo l'ora! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#12660
arianh ha scritto:
Sil70 ha scritto:Arianh...povero piccolo :? :?
ci vuole un po' di intelligenza però....
No, in questo caso ci vuole pazienza! Certe volte non ne ha ed esplode subito, altre invece ne ha fin troppa che intervengo io dicendole "basta ti prego, è un quarto d'ora che ripeti la stessa cosa". Per carità, è una bravissima mamma, ma ha delle pecche e mi ripete sempre "vedremo come farai col tuo!" e io non vedo l'ora! :lol:
che ci voglia pazienza è fuori di dubbio...
ma ci vuole anche l'intelligenza per capire che in certi momenti è inutile insistere con un atteggiamento o un'imposizione! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)