La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
moolto molto carina! io non amo i colori cosi' accesi in cucina, ma devo dire che avete fatto degli accostamenti niente male che illuminano tantissimo l'ambiente!
una domanda...sono anche io in fase acquisto cucina...mubilturi compete coi prezzi Ikea o ci stacchiamo di tanto?
se non sono troppo indiscreta quanto l'hai pagata?
grazie
ely

#32
ciao, cercavo opinioni su cucine mobilturi (oggi ho fatto un secondo preventivo e mi sembra abbiano un ottimo rapporto qualità/prezzo) e per caso ho trovato il tuo post, ho visto l'album della tua casa: complimenti per la tua nuova casa e per la cucina, bellissimi i mobili del soggiono, bellissimi i "comodini"... mi sa che abbiamo gli stessi gusti ;-)

il top della cucina è in laminato? come ti sembra?

#33
Bella!
La tua cucina mi piace molto, bello il rosso laccato lucido e ti dirò che (io ero per l'opaco e per i colori scuri, tipo rovere moro) valuterò anche questa opzione di colore (che tra l'altro piace al mio boyfriend).
L'unica cosa che non mi piace è il top sopra la mezza colonna, secondo me sarebbe stato meglio il rosso lucido delle ante...
8)
Alice in wonderland
"Se io avessi un mondo come piace a me, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è, e viceversa! Ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!"