La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15676
papri :shock: .. non ho parole.. so che non è un bel momento per il ns. settore ma non immaginavo a questo punto ...ci rifletto anch'io e se mi viene in mente qualcosa su Rm ti faccio sapere in mp
Immagine

#15677
mi sa che quella della settimana a casa con tua madre che si operava non gli è andata giù a sti stronxi! :? :?

vabbè...così è! speriamo di riuscire a risolvere e di trovare qualcosa Papri!
appena hai verificato dimmi che ti mando un mp con l'indirizzo email! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15678
Paprina, ma ma cosa leggo!! Caspita che doccia fredda... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15680
:shock: Mio Dio Paprina...che CAROGNE!!!!!!
Non so cosa dirti e come aiutarti, ma davvero hai tutto il mio sostegno!!!!
Come stai stamattina?
un po' più tranquilla? La notte ha magari portato consiglio?

Ps: per il bene delle Gnappa io farei un salto al centro per l'impiego e farei richiesta per l'assegno di disoccupazione, almeno ti paraculi un pochino in attesa di vedere come va. Considera che cmq hai anche il tfr e un po' puoi tirare avanti...
Un abbraccio fortissssssimo! (((())))))
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#15682
etamina ha scritto::shock: Mio Dio Paprina...che CAROGNE!!!!!!
Non so cosa dirti e come aiutarti, ma davvero hai tutto il mio sostegno!!!!
Come stai stamattina?
un po' più tranquilla? La notte ha magari portato consiglio?

Ps: per il bene delle Gnappa io farei un salto al centro per l'impiego e farei richiesta per l'assegno di disoccupazione, almeno ti paraculi un pochino in attesa di vedere come va. Considera che cmq hai anche il tfr e un po' puoi tirare avanti...
Un abbraccio fortissssssimo! (((())))))
Paprina :cry: ...mi dispiace moltissimo per te, è davvero una situazione bruttissima....Hai ragione ad essere incazzata, e non colpevolizzarti se ti sei fidata di loro, è "normale"per una persona "normale"....abbi fiducia in te stessa e vedrai che ti si aprirà un mondo di possibilità! Un fortissimo abbraccio!
"ci vediamo quando ci vediamo"

#15683
Papri...... :(
veramente ho un groppo in gola..non e' possibile... che stronxiiiiiiiiiii :shock: :shock:
dai che troverai un altro lavoro, sei troppo in gamba :!:
un abbraccione...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#15684
Minxia Papri, non avevo letto! :shock:
che m.erda!

Tanto per buttarla lì, ho un'amica che lavora a Roma(da poco però, prima era a Mosca) alla Kaspersky .... potrebbe interessarti? vuoi che le chieda se cercano qualcuno col tuo profilo? (se mai mandami in mp info su cosa fai di preciso)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15686
Paprina, un abbraccio!
So che è difficile, ma su col morale! Anche perchè non sei assolutamente sola nell'affrontare questa situazione! Ed una soluzione prima o poi riuscirai a trovarla. :wink:
Immagine

#15687
papri :shock: :shock: :shock:
ho letto solo ora e mi si è gelato il sangue :( che carogne!!!!
coraggio tesorino, lo so che sei forte e troverai la forza di rialzare la testa :wink: ora hai la gnappa a darti forza!
un abbraccio!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15688
Non smetterò mai di ringraziarvi.... Grazie davvero a tutte quante.


Neanche a dirlo che stanotte non ho dormito.
Più tardi vado al lavoro..... E ora tocca a me parlare :twisted:

Ieri mi hanno pugnalato alle spalle e non ho saputo reagire... Stanotte ho disinfettato la ferita e messo un bel cerotto... Ora tocca a me.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)