La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15692
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
LA COMMESSA DEL POMERIGGIO MI HA APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE OGGI NON VIENE
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------

#15693
Saul1978 ha scritto:-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
LA COMMESSA DEL POMERIGGIO MI HA APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE OGGI NON VIENE
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------

Villana
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15694
paprina ha scritto:Non smetterò mai di ringraziarvi.... Grazie davvero a tutte quante.


Neanche a dirlo che stanotte non ho dormito.
Più tardi vado al lavoro..... E ora tocca a me parlare :twisted:

Ieri mi hanno pugnalato alle spalle e non ho saputo reagire... Stanotte ho disinfettato la ferita e messo un bel cerotto... Ora tocca a me.

Vai Papri :evil:

fatti sentire!!!

#15695
forza PApriiiiiiiiiiiiiii!!!! fatti valereeeeeeeee!!!

noi siamo qui che facciamo il tifo per te!!!!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

#15696
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto:-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
LA COMMESSA DEL POMERIGGIO MI HA APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE OGGI NON VIENE
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------

Villana
BRAVO! DIGLIELOOO! :P :lol:
E per di più solo perchè le hanno messo delle gocce negli occhi per un esame medico ed è temporaneamente cieca!!! Ma vi sembra il caso? ha ancora tatto ed udito!!!

villana!

:P :lol:

#15697
paprina ha scritto:Non smetterò mai di ringraziarvi.... Grazie davvero a tutte quante.


Neanche a dirlo che stanotte non ho dormito.
Più tardi vado al lavoro..... E ora tocca a me parlare :twisted:

Ieri mi hanno pugnalato alle spalle e non ho saputo reagire... Stanotte ho disinfettato la ferita e messo un bel cerotto... Ora tocca a me.


Vorrei essere una mosca piccina ed assistere alla conversazione con il tuo capo!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15698
Saul1978 ha scritto: BRAVO! DIGLIELOOO! :P :lol:
E per di più solo perchè le hanno messo delle gocce negli occhi per un esame medico ed è temporaneamente cieca!!! Ma vi sembra il caso? ha ancora tatto ed udito!!!

villana!

:P :lol:
A guarda la gente ha la faccia come il cù....hai ragione gli altri sensi li ha ancora... 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15699
paprina ha scritto:Non smetterò mai di ringraziarvi.... Grazie davvero a tutte quante.


Neanche a dirlo che stanotte non ho dormito.
Più tardi vado al lavoro..... E ora tocca a me parlare :twisted:

Ieri mi hanno pugnalato alle spalle e non ho saputo reagire... Stanotte ho disinfettato la ferita e messo un bel cerotto... Ora tocca a me.
Forza, ragazza! 8)
Ti meriti tutto il meglio :wink:
Immagine
Immagine

#15700
Saul1978 ha scritto:-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
LA COMMESSA DEL POMERIGGIO MI HA APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE OGGI NON VIENE
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
Se vuoi vengo io... Tra poco sarò liberissima :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15701
paprina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
LA COMMESSA DEL POMERIGGIO MI HA APPENA CHIAMATO PER COMUNICARMI CHE OGGI NON VIENE
-------------------------------------------------------------- :roll: -------------------------------------------------------------
Se vuoi vengo io... Tra poco sarò liberissima :roll:
hai tendenze a rimanere incinta inspiegabilmente ogni 2/3 mesi ?
il le scelgo solo così :P

#15703
Paprina, sto leggendo solo ora....
Nn ho parole. 5 anni!!!!!!!!! Bah!
Manda un CV qui da me (nn so che fai di preciso però)...ti sarebbe anche comodo...peró nella mia stanza (quindi nn é un sentito dire) c'é una ragazza che va avanti da + di 2 anni di 6 mesi in 6 mesi... Bah! Che tristezza...e poi col nido (oltre al mutuo...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre