La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15722
pan ha scritto:Non so se siano cambiate le cose da quando è successo a me (avvisata ben due settimane prima però :? ...), ma la fine contratto mi è stata prorogata aggiungendo i mesi in cui ero stata in maternità. Cioè da gennaio (fine naturale) è stata spostata a giugno, visto che avevo fatto solo i cinque mesi obbligatori per rientrare il prima possibile visto che avevano bisogno...(cretina, mi dico adesso...).
Io so che con il contratto a progetto è così :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15723
Ho dormito malissimo.
Tornare ieri alle 19 a casa è stata la mia rovina.
Quando non è orario di rientro, nella mia zona c'è troppo silenzio e a te, bruttissima stronxa ti ho sentito fin troppo bene inveire ed urlare contro i tuoi due bambini. Avrei voluto trovare il coraggio immediatamente di chiamare i carabinieri ed invece sono stata li a temporeggiare. Si è risolto, cioè hai smesso di urlare perchè è rientrato lui che ti ha fatto vedere i tuoi bamibini spaventati a morte, ma la serata di ieri non potrò mai dimenticarla. E i tuoi figli hanno 3 e 1 anno. Cristo santo, chiediti come mai se dici di avere due maiali al posto di due figli (tue parole) se il problema è tuo e di tuo marito. La situazione è davvero insostenibile e il pensiero di quei due bambini in lacrime mi ha tolto davvero il sonno.
Ma si può?!! :cry: :cry: :cry:
Cioè, ma come caxxo possono uscire certe parole, certi gesti (sbatteva non so cosa a ripetizione) da una madre?!! La brocca come si dice a roma l'abbiamo persa tutti, ma a tutto c'è un limite. Mi sento male se ci ripenso.
Immagine

#15724
menchy ha scritto:Ho dormito malissimo.
Tornare ieri alle 19 a casa è stata la mia rovina.
Quando non è orario di rientro, nella mia zona c'è troppo silenzio e a te, bruttissima stronxa ti ho sentito fin troppo bene inveire ed urlare contro i tuoi due bambini. Avrei voluto trovare il coraggio immediatamente di chiamare i carabinieri ed invece sono stata li a temporeggiare. Si è risolto, cioè hai smesso di urlare perchè è rientrato lui che ti ha fatto vedere i tuoi bamibini spaventati a morte, ma la serata di ieri non potrò mai dimenticarla. E i tuoi figli hanno 3 e 1 anno. Cristo santo, chiediti come mai se dici di avere due maiali al posto di due figli (tue parole) se il problema è tuo e di tuo marito. La situazione è davvero insostenibile e il pensiero di quei due bambini in lacrime mi ha tolto davvero il sonno.
Ma si può?!! :cry: :cry: :cry:
Cioè, ma come caxxo possono uscire certe parole, certi gesti (sbatteva non so cosa a ripetizione) da una madre?!! La brocca come si dice a roma l'abbiamo persa tutti, ma a tutto c'è un limite. Mi sento male se ci ripenso.
poveri piccoli.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15725
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Ho dormito malissimo.
Tornare ieri alle 19 a casa è stata la mia rovina.
Quando non è orario di rientro, nella mia zona c'è troppo silenzio e a te, bruttissima stronxa ti ho sentito fin troppo bene inveire ed urlare contro i tuoi due bambini. Avrei voluto trovare il coraggio immediatamente di chiamare i carabinieri ed invece sono stata li a temporeggiare. Si è risolto, cioè hai smesso di urlare perchè è rientrato lui che ti ha fatto vedere i tuoi bamibini spaventati a morte, ma la serata di ieri non potrò mai dimenticarla. E i tuoi figli hanno 3 e 1 anno. Cristo santo, chiediti come mai se dici di avere due maiali al posto di due figli (tue parole) se il problema è tuo e di tuo marito. La situazione è davvero insostenibile e il pensiero di quei due bambini in lacrime mi ha tolto davvero il sonno.
Ma si può?!! :cry: :cry: :cry:
Cioè, ma come caxxo possono uscire certe parole, certi gesti (sbatteva non so cosa a ripetizione) da una madre?!! La brocca come si dice a roma l'abbiamo persa tutti, ma a tutto c'è un limite. Mi sento male se ci ripenso.
poveri piccoli.. :(
servizi sociali? una segnalazione non la potresti fare comunque?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#15727
@Menchy Assolutamente Carabinieri! i bambini sono in pericolo se la mamma perde il controllo così!!!!


Mio sfogo: ho dimenticato di portare il certificato di malattia all'INPS :oops: :oops: :oops: (non ero mai stata malata più di 3 giorni....)

E ADESSO????
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#15728
Cerise ha scritto:
loremir77 ha scritto:
menchy ha scritto:Ho dormito malissimo.
Tornare ieri alle 19 a casa è stata la mia rovina.
Quando non è orario di rientro, nella mia zona c'è troppo silenzio e a te, bruttissima stronxa ti ho sentito fin troppo bene inveire ed urlare contro i tuoi due bambini. Avrei voluto trovare il coraggio immediatamente di chiamare i carabinieri ed invece sono stata li a temporeggiare. Si è risolto, cioè hai smesso di urlare perchè è rientrato lui che ti ha fatto vedere i tuoi bamibini spaventati a morte, ma la serata di ieri non potrò mai dimenticarla. E i tuoi figli hanno 3 e 1 anno. Cristo santo, chiediti come mai se dici di avere due maiali al posto di due figli (tue parole) se il problema è tuo e di tuo marito. La situazione è davvero insostenibile e il pensiero di quei due bambini in lacrime mi ha tolto davvero il sonno.
Ma si può?!! :cry: :cry: :cry:
Cioè, ma come caxxo possono uscire certe parole, certi gesti (sbatteva non so cosa a ripetizione) da una madre?!! La brocca come si dice a roma l'abbiamo persa tutti, ma a tutto c'è un limite. Mi sento male se ci ripenso.
poveri piccoli.. :(
servizi sociali? una segnalazione non la potresti fare comunque?

non penso possano fare niente...
io una volta ho chiamato un'associazione per le donne... la mia vicina di casa veniva pestata come una bistecca dal padre...
mi hanno risposto "non possiamo fare nulla, dovrebbe chiamare lei"
l'unica soluzione secondo me sono i carabinieri....
o parlare con il marito che magari non sa neanche cosa succede quando lui non c'è....
poveri bimbi... :cry:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15729
verovero ha scritto: non penso possano fare niente...
io una volta ho chiamato un'associazione per le donne... la mia vicina di casa veniva pestata come una bistecca dal padre...
mi hanno risposto "non possiamo fare nulla, dovrebbe chiamare lei"
l'unica soluzione secondo me sono i carabinieri....
o parlare con il marito che magari non sa neanche cosa succede quando lui non c'è....
poveri bimbi... :cry:
Ho ancora nelle orecchie i fratelli vent'enni che chiedevano al papà di smetterla piangendo :cry: :cry: :shock: :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#15730
io una telefonata ai carabinieri la farei!
passeremo per ansiosi...ma chi se ne frega! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15731
si, ma i carabinieri devi averli comunque vicino...
perchè se arrivano che le cose sono già finite non possono fare nulla... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#15732
lo stronxo oggi non è venuto...........io sono rimasta a casa con la gnappa alla faccia loro.

fino a ieri non l'avrei fatto..........ma questi no nsi meritano un kaxxo.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#15733
paprina ha scritto:lo stronxo oggi non è venuto...........io sono rimasta a casa con la gnappa alla faccia loro.

fino a ieri non l'avrei fatto..........ma questi no nsi meritano un kaxxo.
hai fatto bene!! 8)


@Menchy...ci vorrebbe la castrazione chimica per certa gente che non merita di diventare genitore... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#15734
papri...quindi nessuna novità?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#15735
Bah!
Menchy ti capisco benissimo... anche io sento il vicino inveire contro la figlia di 2 anni con uscite del tipo "E. basta per Dio mi hai rotto i c0gli0ni" oppure "E. hai rotto il ca77o". E' abbastanza sconvolgente. Anche noi non sappiamo mai che fare; si tratta di strillate cosi, cioe' magari grida una frase del genere e poi basta, non prosegue per ore, ma comunque noi rimaniamo male.

La cosa piu' strana e' che la bimba e' adorabile... saluta per le scale eprsino gli estranei dicendo "ao" e facnedo ciao con la manina, tutta sorridente... cioe' mi apsetterei fosse molto piu' traumatizzata, un po' sociopatica.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd