La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4711
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: nono! io come regalo per i miei 40 anni venderò tutto e scapperò lontano... :wink:
A quindi l'anno prossimo scappi? :roll:

oh, prendete poco in giro i 40enni ....che tanto prima o poi ve tocca!!! :lol:
Simona

#4712
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto:
Saul1978 ha scritto: nono! io come regalo per i miei 40 anni venderò tutto e scapperò lontano... :wink:
A quindi l'anno prossimo scappi? :roll:

oh, prendete poco in giro i 40enni ....che tanto prima o poi ve tocca!!! :lol:
si dai era una battuta :oops: :oops: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#4713
aleale ha scritto:
simo19691 ha scritto:
aleale ha scritto: A quindi l'anno prossimo scappi? :roll:

oh, prendete poco in giro i 40enni ....che tanto prima o poi ve tocca!!! :lol:
si dai era una battuta :oops: :oops: :wink:

ambè!!! :evil:















:lol: :lol: :lol:
Simona

#4714
io prendo per il cu.lo perennemente mia sorella perchè lei ha 45 anni e io solo 26 eh eh eh ....dai,lasciami almeno questa soddisfazione :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#4715
etamina ha scritto:io prendo per il cu.lo perennemente mia sorella perchè lei ha 45 anni e io solo 26 eh eh eh ....dai,lasciami almeno questa soddisfazione :lol:

:roll: :roll:






oltre a questa, secondo me ne hai tantiiisssimmmeeee!!!




26 anni, ah (sospirone) :cry:
Simona

#4717
simo19691 ha scritto: (sospirone) :cry:
simo, lasciamo stare guarda...tra due anni mi tocca e mi viene da piangere..... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4718
uno dei miei "capi" oggi ci lascia per un nuovo ruolo in un altro paese

passa dalla mia scrivania, mi porge la ciotola con il pothos che da anni coltiva amorevolmente nel suo studio, e dice "Needs a good mother, sure you'll be the best one"

mi spunta la lacrimuccia :) :cry:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4721
Mercury ha scritto:uno dei miei "capi" oggi ci lascia per un nuovo ruolo in un altro paese

passa dalla mia scrivania, mi porge la ciotola con il pothos che da anni coltiva amorevolmente nel suo studio, e dice "Needs a good mother, sure you'll be the best one"

mi spunta la lacrimuccia :) :cry:
l'ano scorso in una situazione simile (non era un capo, e non era in inglese ma in pure laessandrino 8) ) io risposi PECCHE'????? PECCHE' AMMMEEE????
:lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4723
arietina83 ha scritto:ehmmmmm mi replicoooo!!!
habemus divanooooooooooooooooooo!!!!! 8) 8) 8) 8) :D :D :D :D

:lol: :lol: :lol:
replico anch'io!

colore????? quale??????????
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#4725
eheheh ihihihihihih

come si dice....

il primo amore nn si scorda maiiiiii!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html