La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28202
betty_boop ha scritto:Mah, magari non rivelerà comunque nulla perchè è troppo presto, ma se non lo facessi poi secondo me ti faresti pippe mentali, quindi io lo farei più che altro per non avere il pensiero durante quei giorni.
Quoto...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28203
e magari è troppo presto, le dice di no, magari è si...e siamo capo a 12! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28204
Lanternarossa ha scritto:
piritunzi ha scritto:
Verderia ha scritto:Anche io non entro molto in questo topic, altrimenti mi faccio mille illusioni e mille pippe mentali :oops: non me ne vogliate, vi penso lo stesso :wink:
Ecco perchè ultimamente siamo sempre meno!!! :roll:
Non ci abbandonate, però! :wink:
Capisco che le pippe mentali non fanno bene a nessuno e soprattutto a noi che stiamo "in cerca", se preferite frequentare meno il topic lo comprendo....spero però che le pippe non continuino lo stesso fuori da qui....in quel caso condividerle nel topic può solo che farci bene....

Penso che questo debba esseere il nostro spazio per confrontarci, chiedere e ricevere sostegno per scoprire nuove cose e riflettere su come prepararci al lieto evento...senza stare troppo a contare i giorni che rimangono al ciclo o correre dietro al giorno "perfetto"..o peggio ancora diventare ossessive con la ricerca del muco e l'interpretazione della mutanda....

Detto questo..vi auguro una buona e serena sperimentazione....buon w-end :wink:
Come non quotarti! Anche io credo che questo topic debba essere utilizzato per i motivi che hai elencato.
Io ho iniziato a frequentarlo proprio per confrontarmi con persone che erano nella mia stessa situazione. Credo che probabilmente mi sarei già fatto molte "pippe" mentali se non avessi letto tutte le vostre esperienze.
Immagine

#28205
Sil70 ha scritto:e magari è troppo presto, le dice di no, magari è si...e siamo capo a 12! :roll: :roll:
Vabbè, ma a meno di rinunciare al lavoro non vedo grosse alternative...
E comunque, se è sì, 3-4 giorni prima un test sensibile lo potrebbe anche rilevare...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#28206
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:e magari è troppo presto, le dice di no, magari è si...e siamo capo a 12! :roll: :roll:
Vabbè, ma a meno di rinunciare al lavoro non vedo grosse alternative...
E comunque, se è sì, 3-4 giorni prima un test sensibile lo potrebbe anche rilevare...
io dicevo di non farlo per niente il test! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28208
Vigi....non riesci a fare la raccolta e inventarti tipo la scusa "sciatica" per evitare di portare tu i pesi??? :roll:

@Alessia: dai racconta!!!! sono troppo curiosa :D , fantasintomi, svoglimento test, faccie del marito...

#28209
vigiemme ha scritto:congratulazioni Alessia!!! finalmente un test positivo! raccontaci di più, dai!


XXXXXXXXXXXXXXXX per luna e abbraccioni a sam...

domanda: aspetto il ciclo per martedì e questo we mi tocca andare a raccogliere le olive... per farvi un'idea, sono giornate intere di trasportare secchi pieni di olive lungo un percorso in salita... ma voi lo fareste un test "preventivo"? non voglio farmi le pippe mentali ma non voglio neanche rischiare inutilmente...
Io non lo farei. Credo che non rischieresti comunque niente...
Immagine

#28210
no, la scusa no... perchè significa farle trasportare a mia mamma e non mi pare proprio giusto... intanto per domani salta sicuro (ha piovuto tutto il pomeriggio, a meno di non voler andare a fare la lotta nel fango domani non si potrà...)

intanto ho fatto la visita... non ci sono cisti, l'utero è a posto, mi ha prescritto i dosaggi ormonali... quindi il mese prossimo tre prelievi e vediamo come va... intanto per il pupo spermiogramma e spermiocoltura...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#28211
Tante congratulazioni ad Alessia!! Pare che il secondo sia più facile :roll:

Io sono alle prese col corpo che mi prende in giro...ho avuto lo stick positivo mercoledì, con ZERO dolori...Oggi la pancia mi fa un male cane, e di solito smette di farmi male dopo il positivo. Nel dubbio, stasera quando torna mio marito...farò un po' la gattuccia :wink: male non farà!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28212
vigiemme ha scritto: intanto ho fatto la visita... non ci sono cisti, l'utero è a posto, mi ha prescritto i dosaggi ormonali... quindi il mese prossimo tre prelievi e vediamo come va... intanto per il pupo spermiogramma e spermiocoltura...
Quindi iniziate i primi controlli??
in bocca al lupo....e tanti incrocini.....XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

#28213
vigiemme ha scritto: intanto ho fatto la visita... non ci sono cisti, l'utero è a posto, mi ha prescritto i dosaggi ormonali... quindi il mese prossimo tre prelievi e vediamo come va... intanto per il pupo spermiogramma e spermiocoltura...
Vigi, mi sa che questo mese ci siamo desincronizzate! mannaggia... In bocca al lupo per i controlli!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#28214
Alessia74 ha scritto:Sentite....lo devo dire a qualcuno se no scoppio!!

Fatto test stamattina....positivo!!!!!!!!!!! :D
Sono ancora un po' frastornata, ma volevo ringraziare chiunque abbia fatto un incrocino per me!!!!
ficooooooo
complimentoni!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#28215
Grazie a tutte davvero! Ora vi racconto, ieri non mi sono più collegata!
E' strano che a sapere siamo solo io, mio marito....e tutte voi!!! :)

Allora, come alcune di voi sanno cercavamo questa gravidanza da 4/5 mesi. Dopo la delusione dello scorso mese (8 gg di ritardo..), su consiglio di qualcuna di voi, ho comprato gli stick Persona (senza computerino).
Ho stickato 5 volte e .... bhè ha funzionato!!!

Avevo 4 giorni di ritardo, ho preso il test. Inizialmente volevo aspettare stamattina, poi ieri alle 6.00 quando mio marito si è alzato, ho deciso di farlo.
Non ero molto convinta stavolta, forse inconsciamente volevo evitare un'altra delusione. Non sono proprio giovincella e temevo non arrivasse. Comunque è stato subito chiaro che fosse posititvo!
Ora ci vuole cautela....farò l'esame in ospedale.

Mi sento strana, ci penso in continuazione...per ora non credo diremo nulla a parenti e amici. E ovviamente non possiamo dire nulla a nostro figlio che è un chiacchierone e lo direbbe a tutto il mondo!!!!!!

Luna tutto bene il controllo?
Alessia74


Immagine