La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
xxxxrobybis ha scritto:
Colynn ha scritto:
bluesky ha scritto: ti rispondo io: questa persona ha tirato in ballo le persone del sud dicendo che non fanno niente dalla mattina alla sera e non hanno voglia di lavorare, citando una serie penosa di luoghi comuni e poi, viste le valanghe di post di protesta si è scusata cancellando il tutto.....
Ma non stavolta??? E' roba vecchia? O no!
no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))
no, è un post dell'anno scorso circa, o comunque di molti mesi fa...rcanova questa volta non c'entra
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#33
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
Colynn ha scritto: Ma non stavolta??? E' roba vecchia? O no!
no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))
no, è un post dell'anno scorso circa, o comunque di molti mesi fa...rcanova questa volta non c'entra
Infatti..io mi ricordo chi era :wink:
Ed è sul mio libro nero forever..qualsiasi cosa dica o faccia.
Insieme ad alcuni altri che hanno fatto commenti offensivi e razzisti
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#34
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:
Colynn ha scritto: Ma non stavolta??? E' roba vecchia? O no!
no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))
no, è un post dell'anno scorso circa, o comunque di molti mesi fa...rcanova questa volta non c'entra
ok io ancora non c'ero ... pivellina sono :)))

#35
Colynn ha scritto:
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))
no, è un post dell'anno scorso circa, o comunque di molti mesi fa...rcanova questa volta non c'entra
Infatti..io mi ricordo chi era :wink:
Ed è sul mio libro nero forever..qualsiasi cosa dica o faccia.
Insieme ad alcuni altri che hanno fatto commenti offensivi e razzisti
infatti, uno puo' cancellare un post e scusarsi pero' io penso sempre che dall'abbondanza del cuore la bocca parla....se uno non le pensa certe cose, manco gli salta in mente di scriverle...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#36
xxxxrobybis ha scritto:
bluesky ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: no è (probabilmente) un post di rcanova poi modificato e si è anceh scusato....

qui non si finice più pls smettiamo di rivangare se no ci arrivaiamo a natale e poi si scatenano i piu bassi istinti se continuiamo questa discussione eeeee :))
no, è un post dell'anno scorso circa, o comunque di molti mesi fa...rcanova questa volta non c'entra
ok io ancora non c'ero ... pivellina sono :)))
ti farai le ossa! :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#38
simo76 ha scritto:LA GIGIASA IN TAL CANEL....poi però nn vado oltre.... :D
in effetti è da censurare...

complimenti per la cultura, cmq :D

#39
Va be', ho scatenato il caos. Intendevo dire che ieri nel topic che ha scatenato il putiferio che è continuato anche oggi, nessuno ha detto nulla sui lavoratori del sud, come invece è stato affermato. Il discorso è stato fatto mesi fa ed è terminato con delle scuse.
Immagine
Immagine

#40
vabbè... ragazzi ne avete di voglia ;)

io nel frattempo ho finito di lavorare e vi saluto, vado a divertirmi... a letto! (alla faccia della bella vita :P)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#41
cyberjack ha scritto:vabbè... ragazzi ne avete di voglia ;)

io nel frattempo ho finito di lavorare e vi saluto, vado a divertirmi... a letto! (alla faccia della bella vita :P)
Buon divertimento :wink:
Immagine
Immagine

#43
cyberjack ha scritto:il massimo del divertimento sarà rifare il letto che ho lasciato disfatto stamane ;)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :lol:
Immagine
Immagine

#44
cyberjack ha scritto:il massimo del divertimento sarà rifare il letto che ho lasciato disfatto stamane ;)
Com'è andata la nottata, Cyber ? :wink:

#45
Ida ha scritto:
cyberjack ha scritto:il massimo del divertimento sarà rifare il letto che ho lasciato disfatto stamane ;)
Com'è andata la nottata, Cyber ? :wink:
di fuoco?
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/