La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#28217
Che bello Alessia!
Ma come si fa a non dirlo?Io non so se ce la farei...anzi sicuramente non ce la farei!
Per non parlare del piritunzo che io chiamo "La rana dalla bocca larga"!
Immagine

#28218
buongiorno ragazze, grazie che vi siete tutte preoccupate per me, ho avuto problemi di rete eppoi tante tante cose da fare.
Non vi abbandono tanto mi dovete sopportare fino a dicembre :lol: quando inizierò la soppressione (se ho capito bene).
Sono stata giovedi in un nuovo centro, tutt'altra cosa rispetto all'altro. Sabato prossimo completeremo il ciclo di analisi del sangue.
Cmq sono serena e le libere espressioni ci sono sempre .
Gli incrocini gli voglio sempre da voi

Che vi avevo detto? Ci sarebbe stata una buona notizia.................... :lol:
anche se è un'altra quella che ho pensato (x chi lo vuole sapere lo dico solo in mp).

Alessia auguri......................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28219
piritunzi ha scritto:Che bello Alessia!
Ma come si fa a non dirlo?Io non so se ce la farei...anzi sicuramente non ce la farei!
Per non parlare del piritunzo che io chiamo "La rana dalla bocca larga"!
Non so fino a quando terremo il segreto!!
Di certo non credo di riuscire a tacere fino al terzo mese, ma magari aspettiamo di fare gli esami.
Credo lo diremo per ora solo ad una coppia di amici molto intimi, come era stato per l'altra gravidanza, visto che aveva portato bene.... :wink:

Comunque mio marito è contento!
Ora aspetto qualche altro annuncio, così avrò una compagna di panza!!
Alessia74


Immagine

#28220
[quote="MARYANGY"]Che vi avevo detto? Ci sarebbe stata una buona notizia.................... :lol:
anche se è un'altra quella che ho pensato (x chi lo vuole sapere lo dico solo in mp).
quote]

dai dai dillo...alla fine lo sapremo tutte xchè ti manderemo tutte un mp.....quindi....
Immagine


Immagine

#28221
Lanternarossa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Che vi avevo detto? Ci sarebbe stata una buona notizia.................... :lol:
anche se è un'altra quella che ho pensato (x chi lo vuole sapere lo dico solo in mp).
quote]

dai dai dillo...alla fine lo sapremo tutte xchè ti manderemo tutte un mp.....quindi....
io credo che una prossima notizia cè la darà piritunzi non so il perchè però, eppure la conosco poco.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#28224
Sono stata nominataaaaaaa!!!!
Magari...non dico nient'altro perchè non vorrei portarmi male da sola.
Dico solo che mi chiamo Alessia anche io, speriamo che la "premonizione" di Mary e il "legame" con Alessia74 non siano solo combinazioni!
Ultima modifica di piritunzi il 17/10/10 14:13, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#28226
XXXXXXXXXXXXXXXXX per piritunzi.....tutto è possibile...tifiamo per te!

Resoconto dei miei fantasintomi del w-end:
fitte alla pancia, tipo spilloni
niente seno gonfio
sensazione di acidità allo stomaco abbastanza intensa nelle ore serali
e tanto tanto freddo...

ahhhhh che brutti scherzi che ci tira la nostra testa!!
Immagine


Immagine

#28227
Perchè fantasintomi?Magari invece sono sintomi veri...io incrocio per te!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ps.E anche un po' per me! :wink:
Immagine

#28228
piritunzi ha scritto:Perchè fantasintomi?Magari invece sono sintomi veri...io incrocio per te!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Ps.E anche un po' per me! :wink:
ehehhh..chissà....aspettiamo il responso..

ultimo fantasintomo prevenuto...sensazione di dover vomitare che dura un paio di minuti e poi sparisce....
Immagine


Immagine

#28230
piritunzi ha scritto:Io dovrei avere l'ovulazione martedì(teoricamente), ho ancora qualche giorno prima di eventuali sintomi/fantasintomi.
si si..i fantasintomi arrivano circa una settimana prima del giorno presunto del ciclo....
Bene allora martedì con ovulazione in corso...davcci dentro e avvera le premonizioni................
INCROCIAMOOO XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine