La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12751
valery ha scritto:viola ride!
ieri il sentimento le ha fatto delle faccette e lei ha proprio riso!
cioè....nn i sorrisetti....proprio s'è fatta na risata!

e poi.....guarda la televisione :shock:
possibile?

dimenticavo
ele, per le probabili 8 ore di fila.... :twisted:
Per la televisione è possibilissimo, Flavio a due mesi era talmente attratto dalla pubblicità che se era accesa la tv non beveva dal biberon ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#12752
elemauli ha scritto:nn ti preoccupare sarà stato un caso...sarà l'effetto vaccino arrivato in ritardo :roll:
ci faremo compagnia per un pò di tempo ancora credo, quasi quasi potremmo sentirci di notte hihih :lol:
ah già che aveva il vaccino!!!
come è andata?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12753
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:viola ride!
ieri il sentimento le ha fatto delle faccette e lei ha proprio riso!
cioè....nn i sorrisetti....proprio s'è fatta na risata!

e poi.....guarda la televisione :shock:
possibile?

dimenticavo
ele, per le probabili 8 ore di fila.... :twisted:
Per la televisione è possibilissimo, Flavio a due mesi era talmente attratto dalla pubblicità che se era accesa la tv non beveva dal biberon ;)
lei, quando passeggiamo per teerla su dopo la poppata, gira proprio la testa per vedere la tv :roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12755
valery ha scritto:
elemauli ha scritto:nn ti preoccupare sarà stato un caso...sarà l'effetto vaccino arrivato in ritardo :roll:
ci faremo compagnia per un pò di tempo ancora credo, quasi quasi potremmo sentirci di notte hihih :lol:
ah già che aveva il vaccino!!!
come è andata?
tutto ok, notato nulla di strano a parte la mega dormita che però era stata anticipata da 6 ore di veglia e di gioco ininterrotta...tra 15 gg andiamo a fare il pneumococco, spero vada uguale e poi il richiamo a novembre

auguri per i 3 mesi di VIola :D
Immagine


Arrivo pupa

#12756
Elicita...che occhioni Elena! :shock: :shock:
ha l'espressione di una bimba di 2 mesi.....

compliementi, è proprio bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12757
grazie per gli auguri dei fatidici 3 mesi!

mi aspetto che da domani sia tutta in discesa :lol:

una curiosità, ma pure i vs bimbi si svegliano sempre piangendo?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12758
valery ha scritto: una curiosità, ma pure i vs bimbi si svegliano sempre piangendo?
Ecchetelodicoaffà...certo che sì!! :roll:
Immagine


Immagine

#12759
è uno spettacolo.

è tutto il pomeriggio che fa così:
Immagine
:D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12762
elemauli ha scritto: Come ci si comporta in qeusti casi?8 ore a digiuno per lei sono davvero un'enormità visti i suoi ritmi :roll:
ele anche io avevo il tuo stesso dubbio quando Rebecca ha iniziato a saltare le poppate notturne e a farsi anche 12 ore di digiuno filato :shock: calcola poi che Rebecca ha iniziato che aveva un mese :shock:
la prima notte l'ho svegliata anch'io per farla mangiare ma... in pratica ha tirato si e no 30/40 ml e stop :? quindi dalla notte dopo l'ho lasciata fare e ha iniziato a regolarsi da sola: fa l'ultima poppata alle 20.30 e si sveglia alle 6/7 e qualche volta arriva anche alle 8 :shock: pur mantenendo le 3/3 ore e mezza durante il giorno.
Evidentemente anche la tua Rebecca ha raggiunto il peso che le permette di affrontare con tutta tranquillità il digiuno notturno 8)

:arrow: Elicita sono contenta che con Elena le nanne inizino ad andare meglio :wink: vedrai che piano piano diventerà una dormigliona anche lei :D
mi mandi la psw per vedere l'album? :wink:

:arrow: loremir Tommy è una meraviglia, che emozione tutti quei sorrisoni sdentati :D :D :D

:arrow: Valery: Rebecca ha scoperto la tele già da un pezzo (complice il fratello maggiore) :roll: anche a me all'inizio sembrava strano perchè pensavo che neanche la vedesse :roll: e invece non solo la vede.... ma le piace di brutto :shock: :lol:


Venendo a noi.... sono diversi giorni che la cucciola lascia un sacco di latte :roll: all'inizio pensavo fosse per colpa del vaccino :? poi mi è venuto persino il dubbio che volesse assestarsi sulle 4 poppate (diverse volte mi capita di doverla svegliare per farle rispettare gli orari :roll: d'altronde devo incastrare le sue poppate con l'entrata e l'uscita da scuola di ricky :? ) così oggi iniziamo con qualche prova: 180 di latte (era arrivata a 200 :oops: ) e niente sveglie, vediamo che combina (per adesso tra la prima e la seconda poppata ha mantenuto le solite 3 ore e mezza :roll: se volesse far 4 poppate al giorno dovrebbe arrivare a tirare 5/6 ore! :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#12763
ciao anna!
beh sper che la tv nn diventi troppo "invadente"

dunque, ieri viola ha fatto 3 mesi. forse se ne accorta perchè ha mang ieri sera alle 19.30, si è addormentata verso le 21.30 22
poi poppata alle 3.30 e poi alle 8.45 :shock:

se ha deciso di prendere sto ritmo, ci metto la firma! :lol:

(illusa...... :wink: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12764
a proposito di ritmi...
ieri Aurora ha mangiato alle 18.15, poi c'erano i nonni ed è andata a leto alle 21.30. Alle 4.30 in preda alla tosse s'è svegliata, mio marito le ha fatto un bibe, alle 7.30 mentre dormicchiava gliene ha fatto un'altro piccino.... me l'ha portata in letto e.... dorme ancora :shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#12765
Ciao a tutte.
Anche stanotte Rebecca ha dormito parecchio...ha mangiato alle 11.30 (addormentata all'una) e poi alle 5.30, si è svegliata definitivamente alle 7.45
Di giorno però recupera perchè le prime due poppate le fa dopo due ore
che stia davvero prendendo il ritmo??Lo scopriremo nei prossimi giorni :)
Immagine


Arrivo pupa