La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Si, lo vidi su una cucina che mi piaceva molto, color glicine con quel modulo grigio satinato....

Se non ricordo male era 80*80, ma forse ti conviene chiedere agli esperti :wink: :D

#4
l'ho visto su una cucina in esposizione....molto molto carino....ma le misure non le so, mi spiace
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6
da quello che ho potuto vedere, secondo me si perchè ruota totalmente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Comodo da usare certamente perchè riesci ad utilizzare bene l'angolo.
Però deve piacere.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
lo avevo visto su una cucina tedesca. non riesco ad immaginare se sia comodo o meno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#9
Premetto che a me piace tantissimo!
Dico la mia! Dunque, quando feci il preventivo per la mia cucina Berloni, dalla rivenditrice che è poi diventata un'amica, mi piaceva moltissimo quel tipo di angolo però alto, oltre naturalmente a quello basso. Bene, la "berlonina" :wink: è stata così gentile da chiedermi per me se fosse più importante avere una cucina bella o una cucina funzionale. Mi disse " se ti cade qualcosa lì dietro il carrello girevole come lo prendi?" Mi immaginai fare la contorsionista per prendere ciò che mi era caduto nel minor tempo possibile, e possibilmente cercando di non fare danni :wink: mhmmmm :? :? ho optato per un angolo un po' più semplice. Oltretutto quei cestelli estraibili così scenografici non devono essere molto pratici, capienti e funzionali, almeno sotto il mio punto di vista. Ma comunque rimangono sempre bellissimi, perciò chi ha tantissimi mobili e se li può permettere, buon per lui/lei....

:)

#10
L' angolo girevole c/tagliere in questione misura cm. 90 x 90.

Disponibile i serie anche su tutte le cucin LUBE

#11
byste ha scritto:L' angolo girevole c/tagliere in questione misura cm. 90 x 90.

Disponibile i serie anche su tutte le cucin LUBE
vebbè abbiamo capito vendi lube!!!
allora perchè non te ne vai su radio truciolo a farti pubblicità??? :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
Babby ha scritto:Premetto che a me piace tantissimo!
Dico la mia! Dunque, quando feci il preventivo per la mia cucina Berloni, dalla rivenditrice che è poi diventata un'amica, mi piaceva moltissimo quel tipo di angolo però alto, oltre naturalmente a quello basso. Bene, la "berlonina" :wink: è stata così gentile da chiedermi per me se fosse più importante avere una cucina bella o una cucina funzionale. Mi disse " se ti cade qualcosa lì dietro il carrello girevole come lo prendi?" Mi immaginai fare la contorsionista per prendere ciò che mi era caduto nel minor tempo possibile, e possibilmente cercando di non fare danni :wink: mhmmmm :? :? ho optato per un angolo un po' più semplice. Oltretutto quei cestelli estraibili così scenografici non devono essere molto pratici, capienti e funzionali, almeno sotto il mio punto di vista. Ma comunque rimangono sempre bellissimi, perciò chi ha tantissimi mobili e se li può permettere, buon per lui/lei....

:)



Giusta osservazione...Effettivamente come cavolo si fa a prendere qualcosa se ti cade... :? :? :?

#13
Ciao, io ho i fuochi in angolo e sotto ho messo solo un cestello girevole in acciaio a 2 ripiani. Da catalogo pero' ho visto la soluzione che hai postato, la marca e' la Maior, puoi guardare il sito x vedere se c'e' qualche soluzione che ti piace