La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12769
Ho visto le foto di Bibi :D
Secondo me somiglia a entrambi i genitori... forse soprattutto al papà, ma la mamma ce la vedo tanto tanto...

Elicita, posso vedere Elena?

Lore, quando cominciano a sorridere sono un spettacolo :oops: :oops:
Tommy è un amore.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12770
buongiorno a tutti
siamo in una fase particolare, fase dello sputacchio :oops: :roll:

credo abbia visto qualche scena in TV :roll:
se ne va a sputacchiarsi sulle mani e se le passa sul viso, ci "lava" i peluche, lava me :evil: :evil: :evil:
all'inizio ho fatto finta di nulla, pensando che bastasse per farle passare sta cosa schifosissima, ma ora è da sabato che continua
stamattina di nuovo, la sentivo che sputacchiava, mi giro e si lavava le mani con il suo sputacchio :(
da ieri sono passata alla fase: no no si fa, ma nulla, non mi ascolta proprio, e stamattina l'ho messa "in castigo"
ora è al mercato con i nonni, li ho avvisati :lol:
avete suggerimenti?? :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12771
loremir77 ha scritto:è uno spettacolo.

è tutto il pomeriggio che fa così:


:D :D :D
adoro i sorrisi sdentati :D :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12772
tidelady ha scritto:buongiorno a tutti
siamo in una fase particolare, fase dello sputacchio :oops: :roll:

credo abbia visto qualche scena in TV :roll:
se ne va a sputacchiarsi sulle mani e se le passa sul viso, ci "lava" i peluche, lava me :evil: :evil: :evil:
all'inizio ho fatto finta di nulla, pensando che bastasse per farle passare sta cosa schifosissima, ma ora è da sabato che continua
stamattina di nuovo, la sentivo che sputacchiava, mi giro e si lavava le mani con il suo sputacchio :(
da ieri sono passata alla fase: no no si fa, ma nulla, non mi ascolta proprio, e stamattina l'ho messa "in castigo"
ora è al mercato con i nonni, li ho avvisati :lol:
avete suggerimenti?? :oops:
Ci stiamo passando anche noi :twisted: l'unica differenza è che lui lo fa per terra. Lo fa specialmente all'asilo e le maestre mi hanno detto che a volte può essere collegato alla dentizione :roll:
noi anche andiamo di castigo :roll:

#12773
ecco, ho trovato il regalo di natale per attilino: una sputacchiera :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12774
paprina ha scritto:ecco, ho trovato il regalo di natale per attilino: una sputacchiera :twisted:
Che fai ricicli quella di quando eri incinta??? :lol:

#12775
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:ecco, ho trovato il regalo di natale per attilino: una sputacchiera :twisted:
Che fai ricicli quella di quando eri incinta??? :lol:
oddioooooooooo che m'hai ricordato :lol: :lol: :lol: :lol:


mamma mia neanche un lama............la S e la P erano tragiche :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12776
lunapiena2 ha scritto: .......ma il vizietto del mio bimbo non migliora :? .....ora siamo alla fase: me lo trastullo e poi mi annuso le mani :evil: :evil: :evil:
:lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#12777
lunapiena2 ha scritto:...ma il vizietto del mio bimbo non migliora :? .....ora siamo alla fase: me lo trastullo e poi mi annuso le mani :evil: :evil: :evil:

lo so
lo so che non dovrei
ma proprio non ci riesco

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io ci metterei sul pisellino l'olio di fegato di merluzzo
così voglio proprio vedere quanto gli piacerà annusarsi le mani
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12778
Anche Teresa è nella fase sputacchio :lol:
Non lo fa spessissimo ma quando le prendono i cinque minuti di ridarola e sputacchio... :evil:
Intanto stiamo lavorando sul pannolino, da venerdì usa il vasino, però non mi dice che le scappa :roll: , siamo noi che una volta ogni oretta/oretta e mezzo le diciamo di andare a fare pipì, lei viene e la fa dopo pochissimi secondi. Però a volte trovo il pannolino bagnato, e lei non mi ha detto niente. Vabbè da qualche parte si deve iniziare. Intanto per facilitarle la situazione sto usando i pannolini a mutandina e devo comprare mutandine e magliettine intime al posto dei body :wink:
Immagine
Immagine

#12779
dopo la prima settimana di nido posso dire che:
l'inserimento sta andando alla grande
si è già presa il primo raffreddore quindi siamo in media
c'è una maestra ogni 3 bambini quindi direi che è un rapporto perfetto
le maestre sembrano tutte e tre angeli
ho scoperto che in classe con lei c'è il figlio di una ragazza del corso preparto....carrambaaaaa
è in classe con la figlia di un calciatore della roma...........gli sto dicendo che deve diventare la sua migliore amica visto che mi pacerebbe tornare allo stadio gratis :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


è una settimana che veod mia madre rinata 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12780
Elicita, grazie della psw!
Elena è bellissima! :D :D
Ha degli occhi spettacolari, davvero!
E le foto con te sono dolcissime :oops: :oops:

(Io mica me lo ricordo più com'era quando Lory era così piccolo :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38