La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2641
alessia275 ha scritto:Quindi l'ovetto, per un motivo X, nn si attacca + al suo telaio...
Scusa sono un po' dura.
Cmq secondo me in 6 anni nn é cambiato così tanto...vedo che lo zippy dell'inglesina ha cambiato solo i colori e le maniglie
no, no...ci si attacca!
solo che il telaio è enorme, tutto in acciaio con le ruote grandi!
è sempre stato troppo imponente... :roll:

Sun...chiederò sicuramente! sul sito della Peg non si capisce quasi niente...però l'attacco dell'ovetto che si vede sul loro sito mi sembra identico al mio! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2642
Ah ecco finalmente ho capito...sono un po' tarda!
Allora vai tranquilla...l'inglesina monta lo stesso ovetto su zippy e otutto...immagino che per la peg perego sia lo stesso!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#2643
alessia275 ha scritto:Ah ecco finalmente ho capito...sono un po' tarda!
Allora vai tranquilla...l'inglesina monta lo stesso ovetto su zippy e otutto...immagino che per la peg perego sia lo stesso!
speriamo!
e speriamo pure non costi uno sproposito.... :?
sennò mi tengo quello che ho, visto che lo userò al max 3/4 mesi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2644
vabbeh, oggi in un raptus abbiamo preso on line il Kiddy nero :D
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2646
arriva l'inverno...quindi....shopping.....

H&M 40 euro
IDEXE' 30 euro
Z.... 70 euro

e sett prossima tocca a me, spero.
(visto che la prova pantalone pre-panza)di ieri è andata decisamente male. :cry: )
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2647
valery ha scritto: e sett prossima tocca a me, spero.
(visto che la prova pantalone pre-panza)di ieri è andata decisamente male. :cry: )
se vuoi consolarti Val.... ieri ho trovato il vestito per il battesimo :roll: ho dovuto prendere una 48 :shock: mi veniva da piangere :(
tu almeno hai la scusa che stai allattando :roll: io invece non ho nessuna scusante, dovrei solo mettermi a dieta e di corsa :oops: :?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2648
Sabato io e Spino abbiamo fatto shopping per il pulciotto: 3 paia di scarpe allo spaccio della Primigi, pagate in tutto 54.90 € :D :D
E poi all'outlet Wonderful un giaccone Levi's che gli sta una favola :D

Le scarpe abbiamo dovuto prenderle di misura 20, anche se ancora gli va un po' grande, perchè il 19 non gli entra, comunque alla prova-camminata pare che lui ci stia bene... ieri un paio lo ha tenuto tutto il giorno non ha cercato di toglierle nemmeno una volta! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2651
lunapiena2 ha scritto:
valery ha scritto:ma....un pigiamino in jersey.....per che cavolo di stagione è?!??!??
pigiamini in Jersey manica lunga va bene a fine aprile/maggio e settembre :wink:
mhmmmm quindi per sta stagione vado di ciniglia e bon?
perchè volevo comprare qls sul sito di kiabi.....
poi nn capisco neanche cone sono i body. se sono in caldo cotone o no... :?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2652
AleBi ha scritto:Valery ma non ci fai vedere quello che hai comprato??? 8)
ho già lavato tutto....le farò quando son stirate...
che poi......come al solito neo ho combinata una delle mie.....nella fretta dello shopping ho preso 2 maglioncini in cotone,....
mo come cavolo glieli metto!??!?!?! :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#2654
domanda da neofita

ho comprato a tommy i suoi primi completini da "grande".
lupetto con salopette e maglioncino sopra
tuta spezzata felpata
magliocino e pantaloni

ma senza i piedini delle tutine che gli metto sotto?
basta scarpette e calzini? o devo mettergli roba + pesante? tipo calzini + lunghi? calzamaglia?? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2655
loremir77 ha scritto:ma senza i piedini delle tutine che gli metto sotto?
basta scarpette e calzini? o devo mettergli roba + pesante? tipo calzini + lunghi? calzamaglia?? :roll: :roll:
io a Maggie metto calzini lunghi e scarpette morbide, tipo di pile, o quelle che mi ha regalato Chiaretta, oppure delle micro Adidas 8)

cerca scarpine "da culla"
tipo
Immagine
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]