La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
canarino, complimentoni! Ing, idem :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1127
myriam76 ha scritto:il trucco in effetti fa tanto, ma se di base non c'è la sostanza, il trucco non fa miracoli!!
ancora complimenti.
Visto Ing! Le stesse parole che ti ho scritto io in privato! :lol:

Mi sa che Cyber non ha fatto una visitina all'album da ieri.... :wink:
Immagine
Immagine

#1128
Lorena ha scritto:
myriam76 ha scritto:il trucco in effetti fa tanto, ma se di base non c'è la sostanza, il trucco non fa miracoli!!
ancora complimenti.
Visto Ing! Le stesse parole che ti ho scritto io in privato! :lol:

Mi sa che Cyber non ha fatto una visitina all'album da ieri.... :wink:
che cosa mi sono persa?.....vado subito a vedere :!:

#1129
che bella ING... complimenti!


voglio cambiare anche io la foto...state mettendo tutte foto da copertina!!!! :?

#1130
Lorena ha scritto:
myriam76 ha scritto:il trucco in effetti fa tanto, ma se di base non c'è la sostanza, il trucco non fa miracoli!!
ancora complimenti.
Visto Ing! Le stesse parole che ti ho scritto io in privato! :lol:

Mi sa che Cyber non ha fatto una visitina all'album da ieri.... :wink:
ce l'ho fatta, ma evito di commentare, altrimenti rischio di chiappare parecchie mazzate da un marito geloso...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1131
Mi ero persa le foto!
Innanzitutto Canarino con il piccolo fra le braccia hai una faccia da papà orgogliosissimo e tenerissimo. Un grande bacio al tuo piccolino.

Ing complimenti sei una sposina super bella e super felice e la tua casa è super come te! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1133
grazie :oops: :oops: :oops:
è bello condividere con voi un giorno speciale :D


Cyber... mio marito ultimamente è un po' geloso :roll: , ma tenta di non darlo a vedere :( Non voleva che mi iscrivessi ad un corso di ballo e ho optato per l'acquagym, ma non era convinto nemmeno di quello :shock:


La foto di canarino dice molto :D :D e trasmette una bellissima emozione :wink:
Ultima modifica di Ing 76 il 18/11/05 11:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#1134
nicolettaalematte ha scritto:una curiosità ma le foto si possono mettere? e per vederle come si fa? se possibile altrimenti nulla. ciao a tutti.
certamente! manda la tua foto privatamente a Lorena, dopo segui le sue indicazioni.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#1135
nicolettaalematte ha scritto:una curiosità ma le foto si possono mettere? e per vederle come si fa? se possibile altrimenti nulla. ciao a tutti.
Si puo mettere la tua foto, e solo in questo modo potrai vedere anche gli altri.
manda un MP a lorena m(attenta a quello che dici, perchè, è un pochino permalosa :wink: ) , che una volta postata la tua foto ti dara la PW per entrare a vedere che pò pò di bellezze statuarie animano questo forum!
ciaooooooo
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1136
[quote="Ing 76"]grazie :oops: :oops: :oops:
è bello condividere con voi un giorno speciale :D


Cyber... mio marito ultimamente è un po' geloso :roll: , ma tenta di non darlo a vedere :( Non voleva che mi iscrivessi ad un corso di ballo e ho optato per l'acquagym, ma non era convinto nemmeno di quello :shock:

Solo ultimamente?? non la racconti giusta! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1138
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:una curiosità ma le foto si possono mettere? e per vederle come si fa? se possibile altrimenti nulla. ciao a tutti.
Si puo mettere la tua foto, e solo in questo modo potrai vedere anche gli altri.
manda un MP a lorena m(attenta a quello che dici, perchè, è un pochino permalosa :wink: ) , che una volta postata la tua foto ti dara la PW per entrare a vedere che pò pò di bellezze statuarie animano questo forum!
ciaooooooo
Permelosa a me? Attento che pubblico la tua foto, eh! :twisted: :wink:
Immagine
Immagine

#1139
Lorena ha scritto:
bertok ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:una curiosità ma le foto si possono mettere? e per vederle come si fa? se possibile altrimenti nulla. ciao a tutti.
Si puo mettere la tua foto, e solo in questo modo potrai vedere anche gli altri.
manda un MP a lorena m(attenta a quello che dici, perchè, è un pochino permalosa :wink: ) , che una volta postata la tua foto ti dara la PW per entrare a vedere che pò pò di bellezze statuarie animano questo forum!
ciaooooooo
Permelosa a me? Attento che pubblico la tua foto, eh! :twisted: :wink:
Ma non è quella dell'avatar? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine