La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#526
wowww che casa meravigliosa!!!!! non c'è che dire, davvero.. tutto rispecchia i miei gusti... e poi quelle poltrone viola te le rubereri :P :P

Mi piacciono un sacco anche le nicchie in sala.. molto belle... e il lampadario..che ti dannerà a pulirlo ma fa un effetto splendido!
La Nostra Casetta
http://album.alfemminile.com/album/casa ... umordinato

#527
Ciao! Grazie per la pass! Eccoti i miei commenti: molto bello il pavimento, i mobili della camera da letto mi piacciono molto però meno l'abbinamento bianco e nero (solo perchè il nero non mi piace come colore!) Mmm la parete grigia in camera non è un po' spoglia? :roll: Un po' troppo scuro il bagno per i miei gusti ma le piastrelle sono molto particolari! :wink: Utilissima la libreria incassata nel muro! Adoro tutti i quadri che hai messo in bagno, in corridoio, in studio, in soggiorno... :) Fantastici i magneti from all over the world! :lol: Che cucina spaziosa! Ma ho capito bene? Il bancone può far scomparire totalmente la zona operativa? :shock: fichissimo! :D Molto elegante la zona living ma la trovo un po' scura! Uffi ma ti piace tanto questo nero? A me per niente! :D Strano l'accostamento di arredamento un po' retrò a cose moderne come parete attrezzata, tavolino e divano... :roll: Carine le nicchie illuminate nel soggiorno!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#528
Dai commenti letti si capisce che la tua è una casa davvero particolare per questo piacerebbe anche a me visitarla. Saresti così gentile da inviarmi la pw?

#529
Eccomi qua! :-)

Ho fatto subito subito un giretto in casa tua. :-)
Molto accogliente e bella. Incredibile come il nero/viola/lilla si sposino bene e facciano la differenza nei complementi.

Trovo che le lampade Kartell nella camera da letto siano azzeccatissime, con il bianco e il nero qualcosa di trasparente era assolutamente adattissimo. :-)

Il pavimento in bagno è molto originale! Sono listelli oppure è una piastrella così finita?
Bello il divano nero con i cuscini argento e bello il laccato lucido del mobile tv... Chissà la polvere quanto ti fa impazzire!!! :-)
Molto belle anche le tende, complimenti davvero!!! :-)

Ho scritto di getto, ora vado a leggermi il tuo thread. :-)
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434

#530
Tutti i commenti sulla tua casa mi hanno incuriosito... le nicchie, l'accostamento classico/moderno e cucina fantastica... mi fai entrare a casa tua?

#535
bradipa66 ha scritto:Potrei avere anche io la pw?
Grazie mille....
ci riprovo... posso avere la pwd?

grazie
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

#537
Fotomicilla ha scritto:Eccomi qua! :-)

Ho fatto subito subito un giretto in casa tua. :-)
Molto accogliente e bella. Incredibile come il nero/viola/lilla si sposino bene e facciano la differenza nei complementi.

Trovo che le lampade Kartell nella camera da letto siano azzeccatissime, con il bianco e il nero qualcosa di trasparente era assolutamente adattissimo. :-)

Il pavimento in bagno è molto originale! Sono listelli oppure è una piastrella così finita?

Ciao intanto grazie per i complimenti..... sono listelli 10x60 color wengè....

Bello il divano nero con i cuscini argento e bello il laccato lucido del mobile tv... Chissà la polvere quanto ti fa impazzire!!! :-)

La polvere non mi fa impazzire più di tanto mi fa impazzire di più l mobile in wengè del bagno....
Molto belle anche le tende, complimenti davvero!!! :-)

Ho scritto di getto, ora vado a leggermi il tuo thread. :-)
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#538
Fotomicilla ha scritto:Eccomi qua! :-)

Ho fatto subito subito un giretto in casa tua. :-)
Molto accogliente e bella. Incredibile come il nero/viola/lilla si sposino bene e facciano la differenza nei complementi.

Trovo che le lampade Kartell nella camera da letto siano azzeccatissime, con il bianco e il nero qualcosa di trasparente era assolutamente adattissimo. :-)

Il pavimento in bagno è molto originale! Sono listelli oppure è una piastrella così finita?
Bello il divano nero con i cuscini argento e bello il laccato lucido del mobile tv... Chissà la polvere quanto ti fa impazzire!!! :-)
Molto belle anche le tende, complimenti davvero!!! :-)

Ho scritto di getto, ora vado a leggermi il tuo thread. :-)

Ciao intanto grazie per i complimenti..... sono listelli 10x60 color wengè....

La polvere nel laccato non mi fa impazzire più di tanto, mi fa impazzire di più nel mobile in wengè del bagno....
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3

#540
Hoff, anzitutto grazie per la pass... confesso di non aver letto 37 (!!!!) pagine di commenti, e non vorrei ripetermi: ti avranno già detto che casa tua ha anzitutto il pregio di essere - a mio parere - poco "comune" e poco omologata, oltre che molto curata nei dettagli, il che per me è già un grande pregio. Mi piaccion molto i rivestimenti, soprattutto quello del bagno, e mi ha incuriosita quello che mi è sembrato un meccanismo di scivolamento del top del bancone sul piano di cottura: come ti trovi? E' utile e comodo?
Complimenti per la collezione di magneti!!!!
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani