La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ce ne sono molti, ma quello più bello, emozionante, ed intenso è stato quello dell'estate in cui mi sono messa col mio amore. Non ha paragoni con niente altro.
Immagine
Immagine

#3
Lorena ha scritto:Ce ne sono molti, ma quello più bello, emozionante, ed intenso è stato quello dell'estate in cui mi sono messa col mio amore. Non ha paragoni con niente altro.
Lo sai che er me è stata la stessa cosa.......anche se mi ha fatto penare parecchio, quello è stato il periodo più bello
Sarò sdolcinata, ma da quando sto con lui è sempre periodo bello!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
l'hanno in cui la mia vita ha preso una piega inaspettata... la musica, l'università, la totale assenza di responsabilità, la totale MANCANZA di responsabilità (:)), quando avevo una ragazza che mi invidiavano tutti (e io stesso non riuscivo a credere che fosse vero, quando ero riconosciuto per strada, la gente mi fermava per parlare, quando passavo le notti come un cane randagio a girare mezzo storto per le strade, a correre rischi inutili, a tirare su rissa con gli skin, quando gli amici finivano in pronto soccorso ed ero felice di non esserci io, quando ho cominciato a capire che se non ti lasci andare perdi di vista le cose più importanti, quando ho realizzato di non valere niente e quindi tanto valeva godersela, 'sta cavolo di vita!

insomma, il 97-98... i mitici 22 anni! :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
per me il periodo più bello è quello in cui mi sono rimessa assieme al mio attuale ragazzo dopo un periodo idi lotta...


tanta fatica e tempo perso ben ripagati!! 8)

#6
Non ho dubbi. Gli anni più belli della mia vita sono stati quelli del liceo. Rimarranno sempre nel mio cuore. Con gli esami di maturità ho chiuso un capitolo e ne ho aperto un altro fatto di sacrifici e responsabilità; a suo modo bello anche quello, ma non proverò più le emozioni che ho provato nella mia adolescenza

#7
Gli anni delle elementari, la seconda liceo, il biennio 1997/98 per vari motivi.
Ma in assoluto, il periodo dal giugno 1999 al giugno 2000, cioé l'anno "sabbatico" tra la laurea e l'inizio del lavoro: l'intervento agli occhi per "vedere" letteralmente la vita in modo diverso, il viaggio sognato da anni, tante piccole soddisfazioni... tornerei indietro subito :D
E poi mi piace pensare che gli anni più belli debbano ancora venire :wink:
Ultima modifica di Cla' il 18/11/05 10:49, modificato 1 volta in totale.

#8
Cla' ha scritto: E poi mi piace pensare che gli anni più belli debbano ancora venire :wink:
Questa frase è bellissima. Ti auguro tantissimi "anni più belli" :wink:

#9
Gli anni dell'università..senza dubbio :lol: :lol:
La gioia di abitare da sola, essere indipendente, di studiare cose interessanti, di conoscere un sacco di gente....
Le feste fino all'alba e poi direttamente a lezione
Lo stupore che esistevano altre persone interessate alla lettura, al teatro etc....poter condividere queste cose senza far finta di non amarle :D
Le mie tre compagne di avventura....le nostre tazze di tisana, i pianti e le risate, tutte le speranze e le delusioni..e io che saltavo i turni di pulizia
La mattina dell'esame ca.zz non so niente e poi invece...
Gli aperitivi in quel bellissimo caffè ormai fuori moda
Le navi che partono e sognare di partire, le ore perse -ma in realtà guadagnate- a bere birra e a chiacchierare dei massimi sistemi o di un alito di vento
I pasticci per fare la torta la pizza le fritelle
Vestirsi in maschera durante la settimana....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Il periodo in assoluto più bello della mia vita: dal 6 maggio 2001 al 19 agosto 2001. Dopo 10 giorni dalla laurea sono partita da sola alla volta di dublino, con la testa e il cuore liberi. E ho vissuto una meravigliosa ed irripetibile esprienza, in cui ho conosciuto gente da ogni dove, ho lavorato come barista, ho fatto tante cose che non credevo di essere in grado di fare, ho vissuto in un mondo parallelo, una vita diversa,...che mi è servito parecchio al ritorno.
Senza esagerare (me l'hanno confermato tanti amici) la mia vita ha una "ante dublino" e un "post dublino", in cui tanti aspetti del mio carattere sono cambiati, essenzialmente sono più espansiva e faccio molte meno cose che la gente si aspetta da "una come me" :D

#11
Che bello leggere tutte le esperienze :wink: :D

Il mio periodo più felice?
dai 22 ai 27 anni.. quando sono andata a vivere da sola, single (più o meno), con tanti amici, cene, uscite senza limiti di orario, pesavo 48 kg, lavoro ben retribuito, ecc...
ho comprato una Tigra arancione ed il miniappartamento :D
Ora è tutto diverso, ma sono felice :D , credo di essere stata sempre felice :D :D (tranne quando ho perso mia mamma).
Immagine
Immagine

#12
il periodo piu' bello della mia vita e' iniziato nel 1999 con....
la nascita di mia figlia ,quanti cambiamenti non piu' le ore piccole con gli amici ma a .....cambiare pannolini ecc

mia figlia e' la cosa piu' bella che mi sia stata donata nulla e' paragonabile

#13
people ha scritto:il periodo piu' bello della mia vita e' iniziato nel 1999 con....
la nascita di mia figlia ,quanti cambiamenti non piu' le ore piccole con gli amici ma a .....cambiare pannolini ecc

mia figlia e' la cosa piu' bella che mi sia stata donata nulla e' paragonabile
Infatti :wink: , credo e spero sia così per tutte le mamme :D
Immagine
Immagine

#15
...io se ci penso credo di non essere mai stata felice....

cioè, quando guardo indietro, agli anni del liceo, agli anni dell'università, penso "allora sì che ero felice..."

ma, invece, allora non pensavo affatto di essere felice....

è che mi sembra tutto meglio "prima"

in realtà non mi sono guduta mai la vita...prima per lo studio, poi per il lavoro...mi concentro troppo sulle cose come se fosse questione di vita o di morte...e adesso che mi guardo indietro e soprattutto avanti e non vedo prospettive mi chiedo a che cosa sia servito ...

anche l'università ho avuto la sfortuna di essere a 30 km da bologna...quindi non abbastanza lontano per andarci a vivere da sola ma neanche abbastanza vicino per vivere la vita universitaria...alla fine non ho praticamente mai frequentato perchè mi sembrava una perdita di tempo e di soldi rispetto a stare a casa o in biblioteca qui nella mia città a studiare...

certo è che adesso adesso proprio non sono felice....
cron